PDA

View Full Version : tecoteca a milano ?

Maury
06-02-2007, 14:35
Ciao,

conoscete qualche tecoteca a milano o provincia ? :confused:

mi dicono dalla regia che una ganza ganza è ad Abbiategrasso, ma non la trovo :cry:

Avete info ? :stordita:

sekkia
06-02-2007, 14:36
what is "tecoteca"? :confused: :fagiano:

ASIA81
06-02-2007, 14:37
what is "tecoteca"? :confused: :fagiano:

La teca che puoi portare in giro...teco.

ok non fa ridere.

|aura
06-02-2007, 14:46
una tecoteca è un posto dove vendono infusi the e roba varia grosso modo (spero di non sbagliare... :stordita: )
su milano non saprei cosa indicarti, non ne conosco... se vuoi a Bologna si :stordita:
gironczolando su web ho trovato questi:

ROSA ANTICO è un locale nuovo nel suo genere, perché rappresenta l’armoniosa commistione di anime diverse: è infatti un wine bar con una cantina che include le migliori etichette di vini bianchi, rossi, rosé e spumanti, scelte con cura sulla base delle proposte gastronomiche del locale – salumi e formaggi italiani e francesi; carni selezionate per gustosi carpacci e saporite “bourguignonne”; marmellate, salse, varietà di miele e tante altre specialità per accompagnamento; torte salate fatte in casa; biscotti e dolci artigianali d’eccezione; è una tecoteca, che offre una ricchissima gamma di tè, tisane ed infusi in foglie dai gusti assolutamente inediti; è un caffè, ma come lo si intendeva una volta, dove il caffè viene fatto con la moka per mantenere intatto il suo inconfondibile gusto; è una cioccolateria, dove è possibile riassaporare il gusto di una buona cioccolata fatta con i veri pezzi di cioccolato fuso e servita con il corredo di frutta fresca e alta pasticceria; è una rumeria e sigareria

poi:
www.thegreycatpub.it

di altro non so :boh:

mg84
06-02-2007, 14:48
tecoteca non è dove si degustano le varie form di the?

Maury
06-02-2007, 14:50
tecoteca non è dove si degustano le varie form di the?

esatto :p

MILANOgirl
06-02-2007, 15:08
fiiiicooo, voglio saperlo anche io! :cry:

Stigmata
06-02-2007, 15:25
una tecoteca è un posto dove vendono infusi the e roba varia grosso modo (spero di non sbagliare... :stordita: )
su milano non saprei cosa indicarti, non ne conosco... se vuoi a Bologna si :stordita:

di altro non so :boh:

indica, indica anche a bologna che mi interessa ;)

|aura
06-02-2007, 16:16
trovato questo che ci sono parecchie provincie

http://www.teatime.it/tearooms_italia.htm

altrimenti a bologna per comprare un sacco di diverse varietà (c'è anche il sito www.stregate.it/ c'è in centro stregatè)

Maury
06-02-2007, 16:26
trovato questo che ci sono parecchie provincie

http://www.teatime.it/tearooms_italia.htm

Ottimo grazie, farò una visitina nei posti in elenco :)