PDA

View Full Version : effetto onde su monitor LCD

DavidM74
06-02-2007, 14:22
Ciao a tutti;

mi e arrivato da poco il mio nuovo monitor LG 204wt, l'ho provato e devo dire e davvero bello :) ho una domanda per spero qualcuno di voi possa aiutarmi, siccome il mio nuovo pc non mi e arrivato ancora, per provarlo l'ho collegato al mio portatile in analogico VGA si vede bene ma ho notato delle piccole onde che si muovono in obliquo, sullo screen, non riesco a capire se devo impostare il refresc , o e perche è in anologico??

DavidM74
06-02-2007, 14:39
ho provato a togliere le casse del pc da vicino al monitor ma rimangono, puo essere la vicinanza del portatile al monitor????
le onde si muovono in obliquo verso destra , rallentano , si fermano, e poi sinistra....

[Xero]
06-02-2007, 17:15
ho provato a togliere le casse del pc da vicino al monitor ma rimangono, puo essere la vicinanza del portatile al monitor????
le onde si muovono in obliquo verso destra , rallentano , si fermano, e poi sinistra....
Se è un lcd non credo centrino qualcosa le casse.

DavidM74
06-02-2007, 17:26
si infatti l'avevo pensato :muro:
credo che sia legato al refresh, che poi mi è poco chiaro perche dovrebbe supportare 75hz orizzontale e 66hz verticale , ma pare che vada solo a 60hz..... sara la scheda grafica ati 9000 mobility readeon???