View Full Version : [FR+ROMA+SPED] Vintage 3dfx Voodoo 2 12 MB Creative Labs
salve a tutti vendo questa storica scheda completa di scatola manuali drivers e cavi. scheda per collezionisti ma comunque funzionante, includo anche una scheda video s3trio 4 mega!
prezzo 25 euri trattabili!!
In ricordo dei momenti gloriosi passati con questa scheda, ti offro 15 euro con scambio a mano!
di dove sei???posso scendere a 20
Sono di Roma e la scheda non la compro perchè mi serve, ma solo per nostalgia!, visto che ho avuto sia la 1 che la 2 che la 3! Tutto qui! E sono disposto a offrirti 15 euro con scambio a mano. Non ho fretta. Pensaci e fammi sapere.
ok ti confermo domani.....
nacar se vuoi possiamo accordarci per la consegna!!
ancora in vendita.....se volete foto lasciatemi le mail in pvt!!! :cool:
gd350turbo
13-02-2007, 15:52
Ma la vodo 2 era pci ?
gd350turbo
13-02-2007, 20:32
La cosa può interessarmi,,,
FAMMI UN OFFERTA CHE NON POSSO RIFIUTARE...
che ricordi
avevo la stessa scheda
pagata all'epoca 300.000 lire o forse più!
con scambio a mano posso arrivare a 20 euri....
che ricordi
avevo la stessa scheda
pagata all'epoca 300.000 lire o forse più!
ehh a chi lo dici!!!pagata all'epoca 249.000 lire in offerta con l'intento di giocare degnamente a fifa 98!!!!che numeri!!
gd350turbo
14-02-2007, 20:06
Sempre 20 euro spese comprese...
facciamo a meta con le spese di spedizione?
non la vuole nessunooo
Sarei tentato di prenderla io, ma a pensarci bene...
Non immagini quanto mi piacerebbe comprarla solo per il gusto di dire "ho avuto una Voodoo 2!", è stato il sogno inarrivabile di una decina di anni fa...
Ho un muletto che farebbe al caso suo, ma è meglio che me la tolgo dalla testa, di soldi ne "butto" via già tanti.
Quindi un "UP" per la mitica schedozza!!!! ;) :ops:
dai rega il prezzo è trattabile!!
Ciao,
se mi confermi che hai anche la scatola te la prendo io.
Per il prezzo, se ti potesse andare bene, 25€ compreso le spese di spedizione come la vedi?
ehh a chi lo dici!!!pagata all'epoca 249.000 lire in offerta con l'intento di giocare degnamente a fifa 98!!!!che numeri!!
e vedere la pioggia:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.