View Full Version : [Roma+Sped]vendo cavo VGA MadCatz per xbox360
come da titolo vendo cavo VGA MadCatz per xbox 360 a 15€ ss incluse
in vendita anche su altri forum
in pratica permette di attaccare l'xbox 360 al monitor del pc questo cavo?
lo hai ancora?
KIAS
esattamente
ancora disponibile! :D
mi manderesti una foto? solo per essere sicuro che abbia l'uscita per il mio monitor... non sono troppo esperto.... cmq si direi che sono interessato...
KIAS
email
[email protected]
guarda l'uscita è quella del monitor classica vga, cmq t ho mandato le foto
ciao,
sto per acquistare una 360 e ho sentito dire che con questo cavo la consolle riesce ad upscalare i film dvd in 1080i, ti risulta??
potresti fare dei test e verificare??
nel caso sono molto interessato.
guarda sicuramente li supporta! il test nn posso fartelo perchè il monitor nn mi arriva a 1080i...:(
cmq t posso dire per certo ke il cavo vga viene usato sia su tv hd-ready ke su full hd
se non sono stato truffato oggi dovrei ricevere una x360.. in tal caso ti contatto per accordarci.
ok aspetto tue notizie
hola!
britt-one
01-03-2007, 11:25
ha l'attaco per la fibra audio?
quanto per consegna a mano?
attacco per l'audio separato
t faccio sapere per la consegna a mano, però prima vedo come và con l'utente prima di te
britt-one
01-03-2007, 12:40
attacco per l'audio separato
t faccio sapere per la consegna a mano, però prima vedo come và con l'utente prima di te
quindi non ha la fibra ottica??
guarda nn sò di preciso cosa intendi per fibra ottica, cmq ha il cavo audio seprato come quello del cavo vga microsoft.
britt-one
02-03-2007, 08:41
guarda nn sò di preciso cosa intendi per fibra ottica, cmq ha il cavo audio seprato come quello del cavo vga microsoft.
quindi il cavo stereo classico bianco e rosso.
Grazie lo stesso.
prendo l'orig M$
mi duole (sul serio) dirti che sono stato truffato su altro forum, l'utente a cui ho pagato si è preso i miei soldi ed è sparito..
mi spiace
e lo sò...purtroppo c'è anche di questa gente in giro...
cma nn t preoccupare per il cavo.
ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.