View Full Version : che ne sara' della tigre dopo il leopardo?
Ciao
una semplice curiosita'...
Mi rivolgo a chi sta nel mondo OSX da piu' tempo di me: dopo l'uscita di Leopard, che ne sara' di Tiger? si fermera' alla (imminente) release 10.4.9? oppure ci sara' anche una .10 e/o .11? cioe' Apple lascera' la tigre da sola o continuera' ad accudirla? in passato come si e' comportata con i vari Cheetah, Jaguar e cosi' via?
In generale sì, dovrebbe interrompere ulteriori sviluppi.
Usciranno invece eventuali aggiornamenti di sicurezza per qualche altro mese, se fosse necessario.
lupodany
06-02-2007, 15:00
Ciao
una semplice curiosita'...
Mi rivolgo a chi sta nel mondo OSX da piu' tempo di me: dopo l'uscita di Leopard, che ne sara' di Tiger? si fermera' alla (imminente) release 10.4.9? oppure ci sara' anche una .10 e/o .11? cioe' Apple lascera' la tigre da sola o continuera' ad accudirla? in passato come si e' comportata con i vari Cheetah, Jaguar e cosi' via?
anzhe perchè penso che passeranno tutti i massa a leopard... io personalmente non vedo l'orA! :D
anzhe perchè penso che passeranno tutti i massa a leopard... io personalmente non vedo l'orA! :D
idem.. speriamo esca presto...
fotomodello
06-02-2007, 20:29
aspetto con ansia....
un sistema operativo cocepito per funzionare su macintel e non un adattamento al processore intel...
speriamo bene... :D
aspetto con ansia....
un sistema operativo cocepito per funzionare su macintel e non un adattamento al processore intel...
speriamo bene... :D
guarda che macos x è stato sviluppato per piattaforma intel sin dalla sua nascita tant'è che si parlava di Rapsody (il papà di MacOS X) per architettiura x86 nel 1997 :D
Considera che Jobs ha detto che TUTTE le versioni di OS X sono state sviluppate anche per Intel da anni. Semplicemente non le davano al pubblico visto che tutti i mac erano ancora PPC.
Quindi sì, sicuramente Leopard sarà veloce e bello, ma Intel non centra. Tant'è che Leopard è fatto per girare anche sui PPC, non li tagliano mica via.
corrysan
06-02-2007, 21:19
Considera che Jobs ha detto che TUTTE le versioni di OS X sono state sviluppate anche per Intel da anni. Semplicemente non le davano al pubblico visto che tutti i mac erano ancora PPC.
Quindi sì, sicuramente Leopard sarà veloce e bello, ma Intel non centra. Tant'è che Leopard è fatto per girare anche sui PPC, non li tagliano mica via.
Speriamo!, o meglio vorrei sperare che fosse cosi.
Il mio PPC ha appena un anno, anche se ho già in mente di passare il prima possibile a Intel per il momento mi tengo il mio mostro attuale per almeno un altro/i 1/2 ann/i.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.