View Full Version : liquido di raffeddamento
Vorrei info su che tipo di liquidi posso usare per il mio sistema thermaltake BigWater SE, infatti tale liquido si sta esaurendo e sebbene è da molto che ho ordinato il liquido originale esso ancora non è disponibile presso il fornitore della mia regione, esempio potrei utilizzare acqua distillata per il periodo necessario all'arrivo di quello giusto?....grazie..ciao
accipixy
06-02-2007, 14:52
Vorrei info su che tipo di liquidi posso usare per il mio sistema thermaltake BigWater SE, infatti tale liquido si sta esaurendo e sebbene è da molto che ho ordinato il liquido originale esso ancora non è disponibile presso il fornitore della mia regione, esempio potrei utilizzare acqua distillata per il periodo necessario all'arrivo di quello giusto?....grazie..ciao
si l'acqua distillata va bene, basta non usare quella del rubinetto
si l'acqua distillata va bene, basta non usare quella del rubinetto
Quoto...
xbigboss
17-03-2007, 12:06
io ho acqua deputarata demineralizzata, va bene lo stesso?
Credo di si, anche se ti consiglio, per informazioni + dettagliate, di aprire un thread nell'apposita sezione....;)
spostato da overclocking.
se hai i climatizzatori l'acqua che raccogli è perfetta in quanto è acqua demineralizzata e distillata di suo,magari ci aggiungi una goccia,ma proprio una goccia è, di alcool e stai apposto.
non usare acqua del rubinetto per carità che ti si creano le alghe dentro il circuito poi per pulirlo è un dramma!
io con il liquido della thermaltake mi son trovato malino,dopo un certo periodo crea troppi residui infatti l'ho utilizzato praticamente disciolto in acqua normale,il risultato è che cmq ti ritrovi l'efficacia dell'uv reactive ma non si creano depositi :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.