PDA

View Full Version : [MSN] Vedere cosa scrive il contatto in tempo reale

Triple H
06-02-2007, 11:29
Salve,

so che esiste il 3ad ufficiale di messenger, ma credo che quello che sto per chiedervi possa servire anche a altra gente.....

mi chiedo se sia possibile tramite patch o plugins per vedere quello che scrive il contatto in tempo reale.... mi spiego meglio.... quando appare in basso alla finestra di msn XXX sta scrivendo un messaggio vorrei sapere subito che scrive senza che dia l'invio il contatto....

nn so se sia possibile tutto ciņ.... ma se esiste un modo sono sicuro di chiedere nel posto giusto :p

Triple H
07-02-2007, 10:20
Salve,

so che esiste il 3ad ufficiale di messenger, ma credo che quello che sto per chiedervi possa servire anche a altra gente.....

mi chiedo se sia possibile tramite patch o plugins vedere quello che scrive il contatto in tempo reale.... mi spiego meglio.... quando appare in basso alla finestra di msn XXX sta scrivendo un messaggio vorrei sapere subito che scrive senza che dia l'invio il contatto....

nn so se sia possibile tutto ciņ.... ma se esiste un modo sono sicuro di chiedere nel posto giusto :p

:mc:

fede86.exe
07-02-2007, 11:31
non credo sia possibile...

bellin1
07-02-2007, 16:51
up

8310
07-02-2007, 17:53
non credo sia possibile...

Neanche io credo che sia possibile una cosa simile....

Triple H
07-02-2007, 18:42
:cry: