View Full Version : [Trapani] Vendo monitor lcd JQ 19" nuovissimo
Come da titolo vendo monitor lcr 19" JQ nuovissimo con uscita audio, vga e dvi. Per la scheda tecnica andate qui:
http://www.justquality.it/?210977
prezzo: 115 € ss incluse. Essendo nuovissimo il monitor è in perfette condizioni ed ovviamente spedisco nell'imballaggio originale
Fatemi sapere
recidivo
06-02-2007, 12:26
Come da titolo vendo monitor lcr 19" JQ nuovissimo con uscita audio, vga e dvi. Per la scheda tecnica andate qui:
http://www.justquality.it/?210977
prezzo: 115 € ss incluse. Essendo nuovissimo il monitor è in perfette spedizioni ed ovviamente spedisco nell'imballaggio originale
Fatemi sapere
ok te lo prendo se è con scontrino oppure se hai la certezza che sia in garanzia anche senza documento d' acquisto.
Frankant
06-02-2007, 13:12
coda e info come sopra ,anche sulla spedizione..
problema. Ho appena controllato lo scatolo e ho visto che qualcuno ha tolto il polistirolo, lo scontrino e tutti gli imballaggi interni. Così mi sono rimasti lo scatolo, il monitor, i cavi ed il libretto di istruzioni. L'unica cosa che posso fare è fare delle foto al monitor acceso con la webcam. Per quanto riguarda la spedizione utilizzo sda.
recidivo
06-02-2007, 14:51
problema. Ho appena controllato lo scatolo e ho visto che qualcuno ha tolto il polistirolo, lo scontrino e tutti gli imballaggi interni. Così mi sono rimasti lo scatolo, il monitor, i cavi ed il libretto di istruzioni. L'unica cosa che posso fare è fare delle foto al monitor acceso con la webcam. Per quanto riguarda la spedizione utilizzo sda.
se ti puoi informare x la garanzia...sperando che non sparisca altro nel frattempo..
Allserverpc
07-02-2007, 02:26
coda con s.p. comprese... se arriva il mio turno mandami p.m.
iasudoru
07-02-2007, 07:41
Se passassi da Messina te lo prenderei di sicuro...Eventualmente fammi sapere.
:)
allora ragazzi purtroppo non ho come verificare se anche senza scontrino è valida la garanzia e non so se il libretto di istruzioni vale come tale. L'unica cosa che posso fare è postare delle foto fatte con la webcam al monitor acceso, alla scatola e al libretto di istruzioni. Se recidivo e Frankant lasciano per il discorso dello scontrino il prossimo è Allserverpc. Fatemi sapere :)
recidivo
07-02-2007, 09:41
no non lascio
pvt.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.