elionba82
06-02-2007, 12:18
ciao a tutti,
come da oggetto vendo una geforce 6200 AGP da 128mb (ram a 64bit...le uniche fanless) con supporto purevideo (ottima qualita' di riproduzione video), perfetta per htpc o per muletto ultrasilenzioso in quanto completamente e nativamente fanless,
dotata di 1 porta vga, 1 dvi, 1 video per collegarla alla tv,
completa di garanzia (avra' al massimo 5 mesi ma sicuramente meno), scatola originale asus con manuale e cd
vendo a 25e spese di spedizione escluse....se volete la scatola forse non basta la raccomandata...altrimenti costa max 5e (ho gia' spedito una fx5200 ed è arrivata perfetta...imbottita meglio che nell'imballo originale :))
regole:
- nessuna preferenza per lo scambio a mano
- precedenza a chi prende al mio prezzo
- scambio solo con ram ddr400 + conguagli da definirsi
per qualsiasi info sono a vostra disposizione
ciao
elio
come da oggetto vendo una geforce 6200 AGP da 128mb (ram a 64bit...le uniche fanless) con supporto purevideo (ottima qualita' di riproduzione video), perfetta per htpc o per muletto ultrasilenzioso in quanto completamente e nativamente fanless,
dotata di 1 porta vga, 1 dvi, 1 video per collegarla alla tv,
completa di garanzia (avra' al massimo 5 mesi ma sicuramente meno), scatola originale asus con manuale e cd
vendo a 25e spese di spedizione escluse....se volete la scatola forse non basta la raccomandata...altrimenti costa max 5e (ho gia' spedito una fx5200 ed è arrivata perfetta...imbottita meglio che nell'imballo originale :))
regole:
- nessuna preferenza per lo scambio a mano
- precedenza a chi prende al mio prezzo
- scambio solo con ram ddr400 + conguagli da definirsi
per qualsiasi info sono a vostra disposizione
ciao
elio