View Full Version : ADSL: Tiscali o Alice ?
Mi è giunta voce che la mia zona potrebbe essere coperta entro l'estate (ci credo poco, cmq. :rolleyes: ) e ho gia dei dubbi. Chi mi dice che Alice la spacca, chi altri che tiscali è più affidabile... ao', me son rotto! :doh:
Vediamo che mi dite voi. :D
Massimo87
06-02-2007, 10:24
se non sei coperto da il SA di Tiscali metti Alice..
tanto se approvano quel nuovo decreto, appena sei coperto disdici e metti Tiscali in SA :D
se non sei coperto da il SA di Tiscali metti Alice..
tanto se approvano quel nuovo decreto, appena sei coperto disdici e metti Tiscali in SA :D
Te la posso dire una cosa? Ehhhhhhhhh??? Ma che hai detto?? :confused: :confused:
Massimo87
06-02-2007, 11:04
se non sei coperto da rete Tiscali, metti Alice..
da quello che hai detto però, entro quest'anno dovrebbero coprire la tua zona, giusto?
quindi se approvano il decreto che permette di scindere il contratto in qualsiasi momento senza stare con un'operatore per 12 mesi, appena hai copertura al 100% disdici Alice e passi a Tiscali ;)
se non sei coperto da rete Tiscali, metti Alice..
da quello che hai detto però, entro quest'anno dovrebbero coprire la tua zona, giusto?
Si così ho saputo... non ho capito però: quando coprono una zona, non è disponibile per tutti gli operatori?
quindi se approvano il decreto che permette di scindere il contratto in qualsiasi momento senza stare con un'operatore per 12 mesi, appena hai copertura al 100% disdici Alice e passi a Tiscali ;)
Ahhh, SE approvano! Tu ci credi? :D :mbe:
Biscotto
06-02-2007, 12:26
Si così ho saputo... non ho capito però: quando coprono una zona, non è disponibile per tutti gli operatori?
sì ma in wholesale, cioé tiscali "affitta" la struttura telecom e la rivende
quando dice "sei coperto dalla rete tiscali" intende in ull che significa che tiscali ci arriva con i suoi apparati
per saperlo, quando la tua zona sarà coperta, fai il test sul sito tiscali chiedendo la 24 mega o la 12 gaming... se dice che sei ok sei in ull (attenzione il test non è sicuro al 100%... )
sì ma in wholesale, cioé tiscali "affitta" la struttura telecom e la rivende
quando dice "sei coperto dalla rete tiscali" intende in ull che significa che tiscali ci arriva con i suoi apparati
per saperlo, quando la tua zona sarà coperta, fai il test sul sito tiscali chiedendo la 24 mega o la 12 gaming... se dice che sei ok sei in ull (attenzione il test non è sicuro al 100%... )
Sul sito aliceadsl continua a dirmi che ho copertura, ma io non ci credo, è gia successo altre volte e si era rivelato un errore, come posso fare per esserne certo?
Cmq, tu cosa preferisci: tiscali o alice? :)
Massimo87
06-02-2007, 16:51
Sul sito aliceadsl continua a dirmi che ho copertura, ma io non ci credo, è gia successo altre volte e si era rivelato un errore, come posso fare per esserne certo?
Cmq, tu cosa preferisci: tiscali o alice? :)
io le ho entrambe..
Tiscali è una bomba, Alice ultimamente faceva un pò schifo.. ma da qualche settimana a questa parte è tornata OK, almeno per me..
ah si, vorrei fare un'elogio a Telecozz.. (causa distacco linea per quegli incompetenti di Fastweb) mi hanno riattivato alice in 24 ORE.. :D
io le ho entrambe..
Tiscali è una bomba, Alice ultimamente faceva un pò schifo.. ma da qualche settimana a questa parte è tornata OK, almeno per me..
ah si, vorrei fare un'elogio a Telecozz.. (causa distacco linea per quegli incompetenti di Fastweb) mi hanno riattivato alice in 24 ORE.. :D
Hai due abbonamenti?
Comunque in rapporto prezzo/prestazioni Tiscali è meglio no?
Hai due abbonamenti?
Comunque in rapporto prezzo/prestazioni Tiscali è meglio no?
Se sei in SA tiscali è il meglio a mio avviso per quello che offre.. Ping ottimi e banda piena sempre.. poi una 4 Mega a 19€/mese è davvero regalata
Mi è giunta voce che la mia zona potrebbe essere coperta entro l'estate (ci credo poco, cmq. :rolleyes: ) e ho gia dei dubbi. Chi mi dice che Alice la spacca, chi altri che tiscali è più affidabile... ao', me son rotto! :doh:
Vediamo che mi dite voi. :D
Al tuo posto non mi fiderei delle promesse di una eventuale copertura da parte di Tiscali.
Nelle provincie non arriva mai nulla :(
Alice va benone quindi se hai copertura solo da parte di Telecom la scelta è obbligata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.