View Full Version : [AR + SPED] Multifunzione Epson CX5200
Ducati82
06-02-2007, 11:13
Causa inutilizzo la vendo :D
Devo precisare che però purtroppo ha le testine secche quindi quasi sicuramente da sostituire.
Prezzo 25€+s.s
Pagamento postepay anticipato
Spedizione come volete
coda.
ha le cartucce da sostituire ma la stampante è ok?
hai imballli originali e garanzia?
Ducati82
09-02-2007, 17:38
No purtroppo non ho imballo originale (maledizione a mia madre che butta tutte le scatole che gli passano sottomano :mad: ) e nemmeno garanzia.... ho solo la stampante e il cavo usb! Per imballarla vedo di rimediare una scatola adeguata con apposito materiale antiurto quindi vai tranquillo :)
Fammi sapere!
Ciao!
EDIT: Sisi la stampante è perfetta apparte le testine!
Ducati82
12-02-2007, 09:58
UP
dj-tore fatti sentire :)
la stampante è senza scatola e senza cartucce, ma è perfettamente funzionante? quando l'hai provata per l'ultima volta? se ci aggiungi le cartucce nuove te la prendo io, se in buono stato estetico e funzionale.
Ducati82
16-02-2007, 10:05
Apparte il fatto che come ho scritto ha le testine secche (quindi non stampa se non vengono cambiate) ma secondo te se ci aggiungo 4 cartucce nuove e te la vendo a 25€ cosa ci guadagno? :sofico:
UP :D
scusa ma non sono molto esperto cosa sono le testine?
Per far funzionare la stampante basta acquistare le cartucce nuove o devo pulire anche queste testine?
Ducati82
16-02-2007, 16:24
Le testine (nelle epson cosi come in altre stampanti) non sono sulle cartucce bensi sulla stampante e quindi sostituendo SOLO le cartucce non risolvi il problema. C'è da sostituirle e metterci le cartucce nuove (anche se in realtà quelle che ci sono forse ancora un po di inchiostro lo hanno).
Fatto questo la stampante è perfettamente funzionante :)
Ciao!
ok se il difetto è della stampante lascio,prensavo bastasse cambiare le cartucce.
ciao alla prossima!
Ducati82
09-03-2007, 15:41
UP :D
Ribadisco il problema.... cambiate le testine e stampante è come nuova! :sofico:
Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.