View Full Version : Kaspersky per azienda
Zeffiro®
06-02-2007, 11:11
Ciao, raga'
vi scrivo per una consulenza...
Ho qui riportato 3 versioni diverse di kaspersky che possono essere utilizzate per lavoro e vorrei sapere le differenze sostanziali e se c'è un prodotto alternativo con le stesse caratteristiche ad un prezzo inferiore...
Kaspersky anti-virus business optimal - 1 file server windows
€ 348,00
Kaspersky anti-virus business optimal da 10 a 14 licenze workstation windows
€ 33,60
Kaspersky anti-virus business optimal - 1 file win + da 10 a 14 workstation win
€ 43,20
L'antivirus dev'essere installato in un albergo che ha anche connessione wi-fi
spero mi aiuterete, è davvero importante!!!
grazie
Ciao, raga'
vi scrivo per una consulenza...
Ho qui riportato 3 versioni diverse di kaspersky che possono essere utilizzate per lavoro e vorrei sapere le differenze sostanziali e se c'è un prodotto alternativo con le stesse caratteristiche ad un prezzo inferiore...
Kaspersky anti-virus business optimal - 1 file server windows
€ 348,00
Kaspersky anti-virus business optimal da 10 a 14 licenze workstation windows
€ 33,60
Kaspersky anti-virus business optimal - 1 file win + da 10 a 14 workstation win
€ 43,20
L'antivirus dev'essere installato in un albergo che ha anche connessione wi-fi
spero mi aiuterete, è davvero importante!!!
grazie
direi che la prima della lista non ti interessa perchè si usano su server basati su windows.
vorrei capire se lo devi usare su più computer e se lo devi installare semplicemente sul computer della reception, insomma descrivi più in dettaglio l'uso del/dei pc che devi farne.
Zeffiro®
06-02-2007, 13:26
L'antivirus deve proteggere tt la rete dell'albergo... verrà installata su un server ma deve proteggere cmq tt la rete, quindi anche l'accesso dai pc messi a disposizione per i clienti ecc...
L'antivirus deve proteggere tt la rete dell'albergo... verrà installata su un server ma deve proteggere cmq tt la rete, quindi anche l'accesso dai pc messi a disposizione per i clienti ecc...
direi che ti basterebbe anche la terza opzione elencata da te ma affiancaci anche un firewall ad hoc!
la prima opzione invece, oltre a darti il software, ti analizza tramite i loro esperti la tua situazione e ti forniscono assistenza a 360° per quanto riguarda la tua rete e individuano i punti deboli di essa.
poi se vuoi aspetta altri pareri.
comunque questa richiesta andrebbe postata quì:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1390943
oppure più nello specifico:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1388845
saluti
c.m.g
Zeffiro®
07-02-2007, 09:15
allora...
la struttura è così composta:
1 server
6 pc client per personale hotel
1 pc punto internet
3 pc camera
si richiede installazione antivirus centralizzato :-D
quale mi consigliate???
grassie
allora la prima del tuo elenco
Zeffiro®
07-02-2007, 11:03
capito... per caso conosci un'alternativa a costo minore???
capito... per caso conosci un'alternativa a costo minore???
no, non ne conosco di affidabili anche se interessante anche questa soluzione: http://www.avira.com/en/products/avira_antivir_server.html ma non mi chiedere i prezzi perchè non li so. io direi di mantenerti su kaspersky perchè è un antivirus moooolto affidabile, quindi ti metti in mani competenti.
non acquistare da symantec altrimenti te ne pentirai! :D
metti anche un buon firewall a protezione della rete.
saluti
c.m.g
Zeffiro®
07-02-2007, 12:06
si anche io uso kaspersky ma per un utilizzo casalingo...
piu che altro è il prezzo che mi blocca un po', nn sono pochi 348Euro
cmq grassie per l'assistenza
no, non ne conosco di affidabili anche se interessante anche questa soluzione: http://www.avira.com/en/products/av...vir_server.html ma non mi chiedere i prezzi perchè non li so. io direi di mantenerti su kaspersky perchè è un antivirus moooolto affidabile, quindi ti metti in mano competenti.
non acquistare da symantec altrimenti te ne pentirai!
metti anche un buon firewall a protezione della rete.
saluti
c.m.g
mmm
il norton sì, senza ombra di dubbio
ma il symantec corporate edition non fa poi così schifo :p
lo uso solo in client mode, e posso dirti che con 2 giga di ram e 2,4 ghz di procio, in pratica non lo sento
però ti avverto: i prodotti symantec hanno la fama di essere super rognosi a disinstallarsi. dico "hanno la fama" non perché penso che non sia vero, ma perché non ho mai avuto bisogno di disinstallare per qualsiasi motivo il mio eh...
ad ogni modo, sul sito della symantec c'è la procedura passo passo per rimuovere manualmente il mattoncino :D
prendi questo mio intervento come molto soggettivo pure, poiché trovandomi bene con questo non ho mai provato altre soluzioni... e non escludo che un giorno mi rimangerò questo post :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.