View Full Version : Sono lentissimo!
gelovani
06-10-2001, 11:18
2O ore e passa per una WU mi sembrano un po' troppe, cosa ha il mio PC che non và?
(Jetway 663as,AMD Atlon 1.2, 512Mb Ram)
Inoltre non rieco a scaricare più di una WU alla volta, quando la precedente è finita, anche se penso di aver scaricato il necessario, vedi allegato.
Puntualizzo che lo lascio acceso anche quando non lavora, escludendo programmini vari dal background.
Poi, si può passare dalla modalità grafica a quella testuale senza disinstallare, e se si come.
Grazie per le risposte
gelovani
06-10-2001, 11:22
L'allegato, vediamo se lo carica
Sorry, potresti essere piu' chiaro?
Usi il client grafico con setidriver ???
Usi il testuale?
:confused:
Pax
gelovani
07-10-2001, 00:11
Sto usando il grafico, quello che fa da screensaver, per capirci.
Ora è impostato su "always run", ma da quanto ho letto sui trhead la versione testuale, quella dos, è più veloce e a me interessa relativamente la grafica.
Only for the speed, you know.........
Per l'ultimo pacchetto che ho fatto in testuale ho impiegato 5 ore 20 min. (A.R. 0.421)
con AMD TB1400, 256 Mb Ram PC133 (2-2-2)
Sei troppo lento!!
Ma mentre analizzi, cosa fai con il PC??? (giochi, internet, office, etc. etc) ??
gelovani
07-10-2001, 00:40
A volte niente per una intera WU, lascio il pc acceso solo per seti, per questo trovo strana la lentezza.
Domani formatto!............. ;)
non serve il formattone,a quanto ho visto hai gia' setidriver,basta che sostituisci il client grafico con quello testuale,ed il gioco e' fatto,magicamente il tempo medio di calcolo diminuira' drasticamente,nelle 20 ore che ti servono ora per calcolare una Wu ne farai almeno 3!!!!
Se vuoi sapere come settare setidriver puoi andare Qui:
http://digilander.iol.it/paxclb/setiathomelinks.htm
troverai anche il link per scaricare la versione text.
Facci sapere :)
pax
gelovani
07-10-2001, 18:01
Già meglio, sono stato al pc il pomeriggio, mi sono stressato un po' e a quanto sembra la prossima WU sara completa tra 19 minuti (totale 6:06).
Ora sono contento
gelovani
08-10-2001, 12:52
Direi, ne ha fatte tre al posto di una!
Come si può ottimizzare al massimo il lavoro di Seti di notte, o quando non uso il pc?
Rimane spesso e volentieri acceso 24/7, stupido non approfittarne (nel frattempo torchio la cpu)
allora ci ho azzeccato, 3 al posto di una :)
Be, e' sufficiente che lo lasci acceso anche di notte,quando non ci sono altre applicazioni in run la cpu e' usata al 100% per seti.Al limite spunta la casella high o normal.
ciao
pax
gelovani
09-10-2001, 13:14
E' quasi sempre su high ;)
Cosa significa(vedi allegato)
gelovani
09-10-2001, 13:16
Acc....
be, se lo tieni sempre su high,la priorita' e' sempre del seti,con conseguente peggioramento sulle altre applicazioni,non e' che su high elabori piu' alla svelta,a parita' di uso,high,normal e low non aumentano o diminuiscono le prestazioni di calcolo,e' ovvio che se sei su low ed usi il pc con altre applicazioni,perderai qualche ciclo di calcolo,aumentando cosi' il tempo di elaborazione,pero' la macchina risulta fluida,come se non vi fosse nessun client seti installato,nonostante ci sia e sia attivo!!.
personalmente uso normal e low.
Pax
gelovani
09-10-2001, 19:18
Vediamo..... allora che sigificato ha la tabella in allegato? è buono?
in quella schermata devi dire quanto è il moltiplicatore della cpu, in basso per rendere più precisa la stima
gelovani
31-10-2001, 19:23
Dopo un po' di WU sto per passare i muro delle otto ore, e penso che questo mi possa bastare, arrivare alle sette sarà dura (media totale)
PS Grazie maioarf per le stats
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.