Gerardo Emanuele Giorgio
06-02-2007, 09:46
Svendo un po di ferraglia
+ alimentatore 230 watt con ventola termoregolata
+ ati rage pro 8mb agp edizione 98 basso profilo (non consuma una cippa)
+ HD maxtor 4.3GB 5400rpm ATA33 (no bad sectors)
+ HUB usb 4 porte autoalimentato
+ Cavo USB A-B 1,5 metri.
e attenzione:
+ PIII coppermine 700MHZ da testare
+ MOBO con chipset via 694 da testare (doppio socket: slot 1 e 378)
tastiera logitech bianca ottima action, ha solo un tasto rovinato (F3 o F2 non ricordo) a causa di un ferro caldo. Solo la plastica è un POCO fusa, il tasto funziona perfettamente e non si inceppa..
mouse microsoft 2 tasti, andrebbe pulito un po ma funziona perfettamente.
insieme 4 euro
per chi compra tutto 10 euro.
consegna a mano o spedizione.
ho scritto da testare perche non posso provare cpu e mobo ma non vedo perche non debba funzionare tutto.
ok la storia è questa: un giorno accendo il muletto e si ferma alla schermata del bios dopo la rilevazione della cpu. Quindi alimentatore e sk video sicuro non hanno problemi. Io credo che la cpu è buona (mai overclock, sempre a 33-37 gradi), il dubbio era tra ram e sk mamma. Purtroppo ho perso la dimm e non posso piu provare quindi diciamo che regalo cpu e sk mamma cosi provate voi.
Dato che l'ho smontato subito e non l'ho piu testato potrebbe darsi anche che era semplicemente un connettore fuori posto (tipo quello dell'hd). Fate voi.
Il disco funziona perche l'ho provato sul pc nuovo e ho fatto lo scandisk approfondito.
Precedenza a spedizione
non considero valide le trattative per PM, ovvero mettetevi in coda.
Preferisco vendita in blocco... dato che si parla di valori irrisori non riesco nemmeno a dare un prezzo a ciascun componente.
Edit: ho riaperto il thread perche l'altro aveva il titolo irregolare e non riuscivo a modificarlo. Ho anche limato il prezzo. :cool:
+ alimentatore 230 watt con ventola termoregolata
+ ati rage pro 8mb agp edizione 98 basso profilo (non consuma una cippa)
+ HD maxtor 4.3GB 5400rpm ATA33 (no bad sectors)
+ HUB usb 4 porte autoalimentato
+ Cavo USB A-B 1,5 metri.
e attenzione:
+ PIII coppermine 700MHZ da testare
+ MOBO con chipset via 694 da testare (doppio socket: slot 1 e 378)
tastiera logitech bianca ottima action, ha solo un tasto rovinato (F3 o F2 non ricordo) a causa di un ferro caldo. Solo la plastica è un POCO fusa, il tasto funziona perfettamente e non si inceppa..
mouse microsoft 2 tasti, andrebbe pulito un po ma funziona perfettamente.
insieme 4 euro
per chi compra tutto 10 euro.
consegna a mano o spedizione.
ho scritto da testare perche non posso provare cpu e mobo ma non vedo perche non debba funzionare tutto.
ok la storia è questa: un giorno accendo il muletto e si ferma alla schermata del bios dopo la rilevazione della cpu. Quindi alimentatore e sk video sicuro non hanno problemi. Io credo che la cpu è buona (mai overclock, sempre a 33-37 gradi), il dubbio era tra ram e sk mamma. Purtroppo ho perso la dimm e non posso piu provare quindi diciamo che regalo cpu e sk mamma cosi provate voi.
Dato che l'ho smontato subito e non l'ho piu testato potrebbe darsi anche che era semplicemente un connettore fuori posto (tipo quello dell'hd). Fate voi.
Il disco funziona perche l'ho provato sul pc nuovo e ho fatto lo scandisk approfondito.
Precedenza a spedizione
non considero valide le trattative per PM, ovvero mettetevi in coda.
Preferisco vendita in blocco... dato che si parla di valori irrisori non riesco nemmeno a dare un prezzo a ciascun componente.
Edit: ho riaperto il thread perche l'altro aveva il titolo irregolare e non riuscivo a modificarlo. Ho anche limato il prezzo. :cool: