View Full Version : SONDAGGIO [Thread Ufficiale]Asus P5B Deluxe WiFi-AP
Votate il nuovo sondaggio per il Thread ufficiale della Asus P5B Deluxe WiFi-AP.
Se volete potete postare anche consigli su come gestire la cosa.
NON SONO AMMESSI POST CON DOMANDE/AIUTI SU QUESTA SCHEDA MADRE.
PER QUESTO ESISTE IL THREAD UFFICIALE.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1258478&page=1&pp=20
bhe la cosa corretta sarrebbe scinderlo in 2 ma sono sicuro che alla fine sempre in uno si chiedera' sia di overclock che di problemi generici.
quindi per me se rimane tutto com'e' andrebbe bene ugualmente, l'importante e che c'e' perche' davvero e' indispensabile!! ;)
overfusion
06-02-2007, 10:41
si dividi in due parti il tread come hai intenzione di fare.
Cerca di catalogare le informazioni nel miglior modo possibile, in modo che i lettori non si perdono nelle informazioni varie.
Se hai intenzione di postare le foto del prodotto, mettine solo 1 piccolina in modo che i 56K non si ammazzano.
Per le caratteristiche metti un link diretto al sito Asus.
in bocca al lupo.....
l'importante e che c'e' perche' davvero e' indispensabile!! ;)
Mi puoi spiegare meglio questa frase che non l' ho capita?
Grazie.
Ciauz ;)
Mi puoi spiegare meglio questa frase che non l' ho capita?
Grazie.
Ciauz ;)
scusa forse non sono stato chiaro, volevo semplicemente dire che il thread e' fondamentale per tutti noi possessori di questa mobo, quindi o 1 unico o 2 separati e' uguale l'importante e tenerlo sempre vivo e in costate aggiornamento!cmq come scelta ho deciso la 2...il perche' lo specificato nel post sopra! ;)
scusa forse non sono stato chiaro, volevo semplicemente dire che il thread e' fondamentale per tutti noi possessori di questa mobo, quindi o 1 unico o 2 separati e' uguale l'importante e tenerlo sempre vivo e in costate aggiornamento!cmq come scelta ho deciso la 2...il perche' lo specificato nel post sopra! ;)
Su questo non c' è dubbio. :cool:
io concordo con voi nel dividere la discussione ma come fate a "dividere" tutti i post finora?credo sia impossibile stabilire se uno riguarda la sezione overclock o info o altro...
io concordo con voi nel dividere la discussione ma come fate a "dividere" tutti i post finora?credo sia impossibile stabilire se uno riguarda la sezione overclock o info o altro...
Si aprono due nuovi thread.
Quello vecchio verrà chiuso ma comunque consultabile.
Calcola comunque che era mia intenzione chiudere lo stesso il vecchio thread e aprirne uno nuov perchè sinceramente, 800 pagine incominciano ad essete tante per essere consultate.
Ciauz ;)
SilveRazzo
08-02-2007, 13:14
io ho votato per lo "scisma" :D la consultazione dei vecchi post è il problema minore, basta un link in prima pagina e resta sempre consultabile
FORZA RAGAZZI, VOTATE !!!
FORZA RAGAZZI, VOTATE !!!
Sono contrario allo scisma...:mad:
con due thread ci perderemmo di vista un pò tutti... perchè magari io ho un problema e chi è capace di risolverlo sta sul thread dell'oc...
:muro: :muro: :muro:
xathanatosx
15-02-2007, 22:44
Sono contrario allo scisma...:mad:
con due thread ci perderemmo di vista un pò tutti... perchè magari io ho un problema e chi è capace di risolverlo sta sul thread dell'oc...
:muro: :muro: :muro:
sono d'accordo. Secondo me ci saranno tante brighe.:D
OK, ho deciso.
Ne aprirò uno soltanto per non disperderci.
Per me si può chiudere.
CIuaz;)
silentmodena
20-02-2007, 21:36
raga mi date una mano?vorrei sapere se la p5b dlx problemi a montare un kit da 2 giga di Ocz Platinum Edition Pc4000 Ddr500,ora in rete non ho trovato notizie
raga mi date una mano?vorrei sapere se la p5b dlx problemi a montare un kit da 2 giga di Ocz Platinum Edition Pc4000 Ddr500,ora in rete non ho trovato notizie
NON SONO AMMESSI POST CON DOMANDE/AIUTI SU QUESTA SCHEDA MADRE.
PER QUESTO ESISTE IL THREAD UFFICIALE.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1258478&page=1&pp=20
Non farmi incavolare perpiacere.
Nel primo post ( che va sempre letto ) è ben evidenziato che questo non è il luogo adatto.
Ho anche segnato qual' è il posto dove vanno scritte queste cose.
SI PUO' CHIUDERE
Grazie
Ciauz;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.