View Full Version : [thread ufficiale] acer e310
steve_guitar
06-02-2007, 08:41
sono molto interessato a questo prodotto e vorrei raccogliere tutte le informazioni da chi già lo possiede, prima di acquistarlo.
Riprendendo questa discussione:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1356066
Vorrei capire se, avendo windows ce, è possibile installare programmini tipo agenda per farlo diventare un po' più palmare.
Grazie a tutti
SpitsFire
18-02-2007, 07:29
sono molto interessato a questo prodotto e vorrei raccogliere tutte le informazioni da chi già lo possiede, prima di acquistarlo.
Riprendendo questa discussione:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1356066
Vorrei capire se, avendo windows ce, è possibile installare programmini tipo agenda per farlo diventare un po' più palmare.
Grazie a tutti
Un saluto a tutti come primo mio post.
@ steve_guitar, ciao, io ci son riuscito, adottando la procedura "Spagnola" :D (vedi discussione ai cui fai riferimento) adesso posso installare tutto ciò che gira sotto windows CE. Se per caso non dovessi essere soddisfatto basta togliere e rimettere la batteria oppure fare il reset attraverso il forellino posto lateralmente al palmare in basso a destra e tutto torna allo stato primitivo.
Un saluto
By SpitsFire
marcus81
17-03-2007, 10:56
Ciao,
anch'io possiedo questo fantastico gioellino.
Da poco sono venuto a conoscenza del forum spagnolo sopraindicato e l'ho sbloccato con successo.
Adesso vorrei acquistare una bella SD da 2GB e mettere su un pò di applicazioni utili per windows CE.
Al seguente link potete trovare un bel pò di programmi freeware:
http://www.pdagold.com/software/
Direi di cominciare a popolare questo thread:)
Possessori di Acer e3xx fatevi avanti;)
marcus81
04-04-2007, 08:25
Dalla partecipazione al thread devo dedurre che nessuno sul forum possiede questo navigatore...
ciao dato che non mi trovo con navigator volevo sapere se qualcuno ha già installato il tomtom. Che versione devo acquistare quella per ce o un altra? grazie
ciao ,mi e arrivato oggi il e310 l'ho gia' sbloccato ,ma con mio stupore vedo che non esiste nulla che gira in win ce,come mai? avete qualche applicazione utile tipo blocco note ,visualizza foro ,calcolatrice ,ecc.....
43crew43
16-05-2007, 16:00
Un saluto a tutti come primo mio post.
@ steve_guitar, ciao, io ci son riuscito, adottando la procedura "Spagnola" :D (vedi discussione ai cui fai riferimento) adesso posso installare tutto ciò che gira sotto windows CE. Se per caso non dovessi essere soddisfatto basta togliere e rimettere la batteria oppure fare il reset attraverso il forellino posto lateralmente al palmare in basso a destra e tutto torna allo stato primitivo.
Un saluto
By SpitsFire
una domanda...
se io lo sblocco,e poi ci metto il tomtom,quando la batteria si esaurisce ritorna il navigator?,sarebbe un incubo....
fatemi sapere se potete che vorrei acquistarlo a breve,
grazie a tutti!
Demin Black Off
11-06-2007, 23:34
Riuppo il thread dato che questo navigatore si trova ormai a prezzi davvero "da mercatino" e sono interessato anche io dato che si parla di poterlo sbloccare e farci girare il tom tom.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.