View Full Version : amd athlon 64 3500+ e norton ant. errore:0x0000007f (0x0000000d, 0x00000000, 0x000000
planplim
06-02-2007, 08:58
su xp e sempron 2400 tutto ok. su xp con mb am2nf3-vsta e cpu athlon 64 una volta installato quando riavvio da' l' errore sopra.
sicuro che norton sia compatibile con vista?
sicuro che norton sia compatibile con vista?
Perchč vista??
Entrambe le piattaforme usano xp.
Scusa ma perchč metti norton?
Mediocre-pesante-e chi pių ne ha pių ne metta.....
Ciao
planplim
06-02-2007, 10:45
infatti con antivir pe funziona tutto bene.
il problema e' che con wxp e norton ho l' errore sopra.
l' unica differenza potrebbe essere il processore che ha un enhanced virus protection ed occupa forse delle zone di memoria che usa norton.
Si sa che Norton fa quel che vuole....cmq potrebbe proprio essere come dici tu.
Ciao
giannola
06-02-2007, 10:56
č un errore di programmazione.
Evidentemente il programma ha un problema di race condition, che viene evidenziato con un processore pių performante. ;)
planplim
06-02-2007, 11:09
in effetti sul sito symantec se inserisco nel registro "SAVCE9_KStackMinFree.reg" non ho piu' l'errore. quando installo un programma e riavvio mi da' ancora errore. riavvio e dopo non da' piu' errore.
mi chiedevo se esiste un modo per disabilitare l' enhanced virus protection, anche se l' ho fatto da bios e non e' servito a niente.
oppure quale antivirus mi consigliate free e senza bisogno di richiedere l' attivazione via web.
grazie.
Non č che l'enhanced virus protection ti riconosca Norton come virus..... :D :D :D
giannola
06-02-2007, 11:11
in effetti sul sito symantec se inserisco nel registro "SAVCE9_KStackMinFree.reg" non ho piu' l'errore. quando installo un programma e riavvio mi da' ancora errore. riavvio e dopo non da' piu' errore.
mi chiedevo se esiste un modo per disabilitare l' enhanced virus protection, anche se l' ho fatto da bios e non e' servito a niente.
oppure quale antivirus mi consigliate free e senza bisogno di richiedere l' attivazione via web.
grazie.
avg, avira, avs, nod32,ecc, ce ne stanno tanti free. ;)
Perchč vista??
perchč per la fretta ho letto male e ho maleinterpretato quanto segue:
am2nf3-vsta
pardon
giannola
06-02-2007, 13:24
perchč per la fretta ho letto male e ho maleinterpretato quanto segue:
pardon
potresti avere un rootkit nella tua memoria associativa. :ciapet: :D ;)
potresti avere un rootkit nella tua memoria associativa. :ciapet: :D ;)
hehehem non credo proprio, il mio cervello č pių protetto della NASA!!! :D :D :D
giannola
06-02-2007, 13:34
hehehem non credo proprio, il mio cervello č pių protetto della NASA!!! :D :D :D
ma la nasa non usa prodotti redmond ? :sofico: :D
ma la nasa non usa prodotti redmond ? :sofico: :D
appunto, io non uso tali prodotti! :sofico: :D
planplim
06-02-2007, 14:45
am2nf3-vsta e' il modello della scheda madre della asrock.com.tw
am2nf3-vsta e' il modello della scheda madre della asrock.com.tw
lo so, lo so!!!! era stato solo una (S)VISTA!!!!! :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.