PDA

View Full Version : Bug "ex Risorse del Computer"

psychok9
06-02-2007, 04:21
Salve ragazzi, ho un problema con Windows Vista...
...praticamente non mi aggiorna l'icona, la dimensione, il nome, dei dvd che inserisco dopo la 1° volta... e quindi spesso me li da come vuoi, o per es. se avvio il pc con 1 dvd inserito, anche dopo averlo tolto mi da la sua dimensione...
Cosa posso fare?
p.s.

2) Come si cancella l'history degli sfondi?
*problema risolto

3) Come faccio a vedere le cartelle SEMPRE allo stesso modo con XP!? Possibile che ogni volta le devo reimpostare?

psychok9
08-02-2007, 19:40
Help...

Ogni volta devo disattivare la periferica e riattivarla per fargli "vedere" il contenuto del cd inserito!

Pr|ckly
08-02-2007, 20:07
3) Come faccio a vedere le cartelle SEMPRE allo stesso modo con XP!? Possibile che ogni volta le devo reimpostare?

Utilizza il solito "applica a tutte le cartelle".
Però ho notato anche io che in alcune cartelle (giochi, musica, immagini) rimane impostata la visualizzazione standard.
Credo tu debba per forza forzarle a mano.

Prova a vedere anche nel menu "visualizza" perchè c'è una spunta alla voce "memorizza le impostazioni di ogni cartella"

/edit: si, basta levare la spunta "memorizza le impostazioni di ogni cartella", impostare la visualizzazione a piacimento e premere il bottone "applica a tutte le cartelle"

:)

psychok9
09-02-2007, 04:16
l'ho fatto ma con alcune cartelle non funziona... eppure non sono cartelle speciali "immagini" etc!

E invece il problema della verifica del DVD a te lo fa? Praticamente mi vede sempre il vecchio DVD e spesso non li apre perché lo vede come vuoto!

psychok9
09-02-2007, 15:47
Up

psychok9
10-02-2007, 01:38
Mi calcolate 1 pelino? :muro:
Devo formattare per una cosa così? :mad:

Pr|ckly
10-02-2007, 01:50
In effetti anche a me alcune le continua a visualizzare come pare a lui... credo sia cosi di default...