PDA

View Full Version : 20.000 Linux alla Peugeot

mykol
06-02-2007, 02:27
Ciao,

20.000 Linux alla Peugeot (http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1872149&r=PI)

WebWolf
06-02-2007, 08:06
mmm prima fa accordi con Microsoft e poi fa questa mossa.

Mi ricorda molto Ribbentrop e Molotov ... *

* su google scoprite chi sono ;)

Ziosilvio
06-02-2007, 10:22
Ventimila computer desktop e 2500 server avranno installato SuSE Linux, prodotto da Novell, recentemente accordatasi con Microsoft...

... non riesco a trovarla una buona notizia.

Fil9998
06-02-2007, 12:10
mmm mmm mmm
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
che perplessità hai??

Di per se non pare male a me ... è sempre una grossa multinazionale che preferisce linux a M$ ...

che poi Novell sia "a pelle" sul filo del rasoio per la "onestà di intenti" rispetto alla "filosofia" open source.... ebbhè ...

Lakaj
06-02-2007, 13:30
E' una buona notizia eccome... il fatto che migliaia di utenti si avvicinino ad una mentalità unix significa molto... speriamo non sia solo una goccia nell'oceano.
Se c'è un momento di cui il mondo dell'open source puo' trarre vantaggio è proprio ora che è uscito Vista...
Solo ora possiamo sperare che le aziende e gli utenti facciano 2+2
requisiti minimi assurdi+costi di licenza assurdi=maggiore diffusione dell'open source
Certo Novell non è molto open source forse :D , pero' grandi aziende come la peugeot una qualche garanzia ce la devono pure avere...

bongo74
15-02-2007, 20:04
bè anche se non è molto open source a mio parare
suse (open) è un ottimo prodotto.

mi fido +di lei che di tante altre (non chiedetemi perchè ma tutto l'hw che ho con opensuse funziona)

fale
15-02-2007, 21:18
Ciao,

20.000 Linux alla Peugeot (http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1872149&r=PI)
sbaglio, o è old di qualche settimana?
mmm prima fa accordi con Microsoft e poi fa questa mossa.

Mi ricorda molto Ribbentrop e Molotov ... *

finche si strappano cliento alla m$... qualsiasi metodo è buono

...cmq sarebbe stato meglio (lo so molto più difficile) se fossero migrati verso redhat, o (il meglio delle possibilità) debian