PDA

View Full Version : GPS BLUETOOTH - qualche domanda!

fredd
06-02-2007, 00:46
Ho comprato un Hp rw6815 e mi manca soltanto un bel modulo gps bluetooth non troppo costoso (mi sto ancora riprendendo dai 450 euri dell'hp :muro: )

Mi scuso se è un post gia visto ma ho anche cercato nel forum senza trovare nulla di interessante.

Tra le offerte che ricevo via mail da un piccolo negozio romano ho trovato QUESTO (http://www.qstarz.com/products/bt-q818.aspx) a 69€.
Pultroppo essendo il primo che compro non ho modo di capire se è un buon acquisto o no.
mi sapreste dire se ne vale la pena o in alternativa su che tipo di prodotti mi posso dirigere e come valutarli?

salpi
06-02-2007, 00:58
Ho comprato un Hp rw6815 e mi manca soltanto un bel modulo gps bluetooth non troppo costoso (mi sto ancora riprendendo dai 450 euri dell'hp :muro: )

Mi scuso se è un post gia visto ma ho anche cercato nel forum senza trovare nulla di interessante.

Tra le offerte che ricevo via mail da un piccolo negozio romano ho trovato QUESTO (http://www.qstarz.com/products/bt-q818.aspx) a 69€.
Pultroppo essendo il primo che compro non ho modo di capire se è un buon acquisto o no.
mi sapreste dire se ne vale la pena o in alternativa su che tipo di prodotti mi posso dirigere e come valutarli?
E' il fratello maggiore di quello che ho io, il BT-810: prestazioni eccellenti, niente da invidiare al piu' blasonato SiRF Star III, e batteria che dura una vita.

fredd
06-02-2007, 01:02
e questo SiRF Star III che ha di particolare?
il prezzo come lo vedi?

salpi
06-02-2007, 01:10
e questo SiRF Star III che ha di particolare?
il prezzo come lo vedi?
Di particolare niente: e piu' diffuso e quindi piu' conosciuto, mentre l'MTK dei QSTARZ e' uscito da pochi mesi, ma entrambi sono degli ottimi chipset.

Il prezzo mi sembra buono: ho pagato il mio 65 euro + spedizione un paio di mesi fa, percio' se ti danno quello a 69 acchiappalo al volo.

fredd
06-02-2007, 01:15
Ti ringrazio, domani lo compro...
x chi abita a roma lo vendono da it-point... www.it-point.it

nox1111-52
15-02-2007, 20:47
Scusate ma tra poco anche io avrei bisogno di una antenna gps blututtola ma nn ho idea delle performance e rapporto qualità/prezzo.....

Quanto conta il numero di canali? la portata precisione e compatibilità?

Che ne dite di questo grazie http://www.bow.it/cgi-bin/BowNew3.storefront/45d4bf280239eff62745d46e0c8906db/Product/View/BW017172?prova=1435

Hod
15-02-2007, 22:34
Imho mi sono buttato in passato sull'antenna della nokia sifr starIII LD-3W, un anno e mezzo di onorata carriera e mai un problema... ache se per i suoi 20 canali la vedo un pò sovrapprezzo visto che si aggira ancora sui 50-60 euri, a pensare che alla stessa cifra ci sono ricevitori a 32 canali... (all'epoca la comprai sulla baia in un kit all in one).
Batteria BL-5C, della stessa serie del mio tel... quindi all'occorrenza anche intercambiabile... ed in confezione anche il caric. da viaggio (presa accendisigari), da carica massima, il ricevitore è rimasto quasi 11 ore acceso prima di iniziare a lamentarsi per la batt scarica...

buon prodotto.

per quanto concerne la differenza fra il sifr starIII e il QSTARZ credo che qualcosina la guadagni nei consumi, quindi nella durata della batteria del tuo ricevitore... i sifr mi sembra consumino qualcosina in meno.

nox1111-52
16-02-2007, 08:31
opsss perchè nn mi ha messo la parola per indicare il link??

e poi nn funziona

:confused: