PDA

View Full Version : Magie col Bluetooth

lup1n5
05-02-2007, 23:49
Ciao a tutti,
come potete vedere in firma ho un i-mate k-kam. Venerdì scorso sono uscito con dei miei amici e mentre eravamo in un locale uno di questi sfoggiante un N70 nuovo di pacca, inizia a fare il figo con skin programmi, tom tom, e quant'altro, cosi io inizio a prenderlo in giro, ed a ironizzare sul suo cel, così gli faccio vedere il mio, lui all'inizio quasi sbianca :D :D e poi lui vista la partita persa tira fuori l'asso nella manica e dice: " ma io hakero il bluetooth!"
Io incredulo del tutto, guardo mentre fa partire uno strano programmino: BLOOVER 2 e dopo una scansione vede un pò di dispositivi (cellulari con BT acceso all'interno del locale) e prova a violarli, ma senza successo.

Allora ho pensato, ma possible che con un dispositivo come il mio e come quello di tanti altri, con un SO moolto più performante del symbian, non ci sia qualche programma simile a quello del mio amico per hackerare, violare, ed entrare in un'altro dispositivo all'insaputa del proprietario?

confido in voi :cool:

salpi
06-02-2007, 00:49
Allora ho pensato, ma possible che con un dispositivo come il mio e come quello di tanti altri, con un SO moolto più performante del symbian, non ci sia qualche programma simile a quello del mio amico per hackerare, violare, ed entrare in un'altro dispositivo all'insaputa del proprietario?
Non farti venire un travaso di bile: un programmino simile l'ho anch'io sul SE K750i :D .

fredd
06-02-2007, 01:13
cel'ho anche io sul SEk750i e ti dico che quel programma sfrutta bug STRAPASSATI. ad esempio potresti riuscire a violare un t68 al max.

non serve a molto e la vedo molto dura, con i nuovi standard, per un programma sfondarli in modo automatico.

zeppelin1919
06-02-2007, 12:18
Dove lo trovo quel programma x SE K750?
Sareste così gentili da dirmi dove lo trovo?
Va bene anche un messaggio privato
grazie

lup1n5
06-02-2007, 12:59
quindi x il windows mobile niente? :cry: :cry:

salpi
06-02-2007, 14:29
cel'ho anche io sul SEk750i e ti dico che quel programma sfrutta bug STRAPASSATI. ad esempio potresti riuscire a violare un t68 al max.

non serve a molto e la vedo molto dura, con i nuovi standard, per un programma sfondarli in modo automatico.
Non l'ho installato per fare "wardriving" col BT: non mi sogno neanche di andare in giro a rompere le scatole al prossimo.

C'e' stato un periodo in cui, quando il cell stava in una certa zona di casa mia, arrivavano raffiche di messaggi del tipo "nomestrano.sis" (per intenderci, sono quelli che i virus per Symbian inviano per replicarsi su altri telefoni), e mi era venuta la curiosita' di capire da dove arrivassero, tutto qui.

Dove lo trovo quel programma x SE K750?
EDIT

quindi x il windows mobile niente?
Beh, quello per il 750 e' in Java: puoi sempre provare!

cova
06-02-2007, 15:14
Ciao a tutti,
come potete vedere in firma ho un i-mate k-kam. Venerdì scorso sono uscito con dei miei amici e mentre eravamo in un locale uno di questi sfoggiante un N70 nuovo di pacca, inizia a fare il figo con skin programmi, tom tom, e quant'altro, cosi io inizio a prenderlo in giro, ed a ironizzare sul suo cel, così gli faccio vedere il mio, lui all'inizio quasi sbianca :D :D e poi lui vista la partita persa tira fuori l'asso nella manica e dice: " ma io hakero il bluetooth!"
Io incredulo del tutto, guardo mentre fa partire uno strano programmino: BLOOVER 2 e dopo una scansione vede un pò di dispositivi (cellulari con BT acceso all'interno del locale) e prova a violarli, ma senza successo.

confido in voi :cool:

Costa poco e rende una cifra....hai pvt :D :D

P.S. non so con i moderni standard di sicurezza BT riesci a fare qualcosa, ma a detta dell'autore si

ChristinaAemiliana
06-02-2007, 16:01
Sono tre giorni di sospendione a tutti gli intervenuti.

Vi sembrano richieste lecite da fare e/o accogliere?

Consiglio una rilettura del regolamento che avete sottoscritto.

Thread chiuso.