PDA

View Full Version : PROBLEMI CON PIXMANIA

paolo-tor
05-02-2007, 21:34
Ho un problema che vorrei portare a conoscenza dei frequentatori del forum. Ho acquistato il 3 gennaio un autoradio dal sito pixmania. Dopo una settimana circa mi arriva il pacco e contiene un articolo diverso. Contatto il call center ( 0,25 euro al minuto) e mi dicono di rimandarlo indietro, cosa che faccio immediatamente. Loro hanno ricevuto il pacco il 12 gennaio. Da allora ho spedtito numerose email anche con minaccie di denuncia, ho telefonato una volta (025 euro al minuto) e mi hanno detto che siccome hanno ricevuto tanti pacchi indietro ( detto come se fosse un onore) il mio pacco sebbene ricevuto , non potevano "lavorarlo" e che mi avrebbero fatto sapere. Intando loro dal 3 gennaio hanno in tasca i miei 200 euro + 30 euro che ho pagato per il del pacco di ritorno. Cosa posso fare?

Grazie in anticipo per i consigli che mi darete.

Paolo

astralprojection
05-02-2007, 23:45
l'unica cosa che posso dirti e che non dovevi comperare mai e poi mai da pixMANIA....buona fortuna!!

malco
06-02-2007, 09:56
Sempre comprato da pixmania-pro, sempre trovato bene, sempre spedizioni puntuali... avrò culo

bigsaur
06-02-2007, 11:29
Io ordinai tempo fa un lettore mp3 da 60 euro + cuffiette... mi arrivarono solo le cuffiette perchè il lettore non era disponibile in magazzino (mentre sul sito si), e ho dovuto rifiutare il pacco: cosa avrei dovuto farmene di un paio di cuffiette da 5 euro che avrei dovuto pagare 17 euro?
Sembra che il problema sia sulla non effettiva disponibilità di prodotti che sul sito risultano disponibili... quindi conviene sempre telefonare per conoscere la disponibilità in magazzino... il bello è che hanno una linea telefonica a pagamento!!! Roba da non credere... non capisco come facciano ad essere ancora attivi...

SwissEvaKant
06-02-2007, 12:55
A me è capitato due volte di comperare su Pixmania, una volta ho preso una macchina fotografica digitale ed un'altra delle USB Pen / trasmettitori Bluetooth... è arrivato tutto in ordine... mi è andata bene. Comunque compro di rado online perché ho sempre un po' "paura" di incappare in problemi del genere.

Pess
07-02-2007, 12:46
Io stavo per comprare la mia macchina fotografica su pixmania... Quale altro negozio mi consigliate, magari più sicuro? Il fatto è che su pixmania ho trovato la canon powermax A640 a 40 € in meno del negozio in cui ho trovato il prezzo migliore (Carrefour...)...

ciop71
07-02-2007, 12:55
Quale altro negozio mi consigliate, magari più sicuro?
sanmarinophoto.com

Brakdar
07-02-2007, 22:45
Ho comprato diverse cose su Pixamania (compresa la reflex) e mi sono sempre trovato benissimo.

bigiagia
07-02-2007, 23:25
A me è capitato di peggio.
Tre anni fa ordinai una mini cooper alla bmw, personalizzata.
Arrivò dopo 2 mesi una cooperS tutta diversa compreso il colore.
Non vi dico i casini. Sono errori umani, basta un impiegato che sbaglia
a scrivere l'ordine. paolo-tor, nel tuo caso, devi solamente
dannarti a rompere i coglioni a pixmania, il che non è piacevole, certo!
E' il limite degli acquisti on line, Pixmania è buona tanto quanto chl o
snamarinophoto o altri mille siti. Ma gli inconvenienti succedono.

Pess
08-02-2007, 15:46
Allora lunedì ordino tutto su pixmania e vi facco sapere... Ma si paga in contrassegno, vero?

Bastian UMTS
11-02-2007, 08:32
Pure io cliente Pixmania (fuji a330 qualche anno fà) nessun problema, spedizione veloce e gente seria.

Pess
12-02-2007, 14:35
Ho ordinato la mia canon proprio adesso con ritiro diretto dalla boutique Pixmania a Roma... Speriamo bene... :D

Yin
12-02-2007, 14:41
ho comprato da pixmania diverse volte, l'unico problema è stato un articolo mancante che mi hanno spedito sulla fiducia dopo poco tempo. Certo non sono infallibili. Dagli un pò di tempo e poi fai la voce grossa :(

tex200
12-02-2007, 18:04
molto strano :mbe:
io da pixmania comprero' ancora ,pero' nel 2234 :D

Pess
14-02-2007, 15:50
Ho appena ritirato il mio ordine ed è andato tutto ok!!
Consegna in soli 2 giorni dall'acquisto on-line!!

Mø®®ï§øn
20-02-2007, 14:34
io ho un problema con un prodotto che ho rispedito perchè era da riparare. a parte i tempi (45 giorni dopo la spedizione mi è arrivata una risposta). il fatto è che ho scelto di pagare la riparazione con bonifico ma i dati per effettuarlo non li ho. dove si reperiscono ? ho chiamato quel numero verde del cazzo e non lo sanno loro :eek:
alla boutique mi hanno detto di sentire via email una certa sonia tudisco (s.tudisco@pixmania.com) ma sta maledetta infame non risponde. le ho scritto 10 mail, mi sono arrivate le conferme di lettura ma non mi ha MAI RISPOSTO. ho cominciato a bestemmiare nelle ultime 3 mail e a darle della ragazza facile :rolleyes:

qualcuno ha sti dati di pixmania per il bonifico ?

p.s. non acquisterò più su pixmania, se hai problemi con i prodotti NON SE NE ESCE, è meglio che ti spari

scusate sono furibondo (tra l'altro l'acquisto l'ho fatto per conto di un mio amico a cui ho consigliato proprio di acquistare da loro perchè mi ero trovato bene :doh: )

Naico69
20-02-2007, 14:55
Grazie a tutti per i vostri consigli: Ho appena eliminato Pixmania dai miei negozi preferiti ! ;)

FreeMan
20-02-2007, 16:41
un nuovo iscritto che subito viene a postare una lamentela verso un eshop non è che faccia pensare bene :D

cmq ci sono già altre discussioni su questo argomento.. e non solo in questa sezione...consiglio di usare la ricerca la prossima volta

CLOSED!!

>bYeZ<