View Full Version : ecco gli ULTIMATE-EXTRAS
ciao,
volevo togliervi una curiosità, ho appena installato l'ULTIMATE-EXTRAS che permette di impostare come sfondo del desktop un qualsiasi file video.
vi metto il link a 2 file filmati con la mia fotocamera digitale per farvi vedere di cosa si tratta.
lo dico una volta per tutte: funziona solo sulle versioni ULTIMATE e non chiedetemi di inviarvi il file o di dirvi da dove si scarica. Sarà presto scaricabile tramite WindowsUpdate.
video 1 (http://www.ilgirotondo.net/MOV01032.MPG)
video 2 (http://www.ilgirotondo.net/MOV01033.MPG)
per vederli bisogna fare clic con tasto destro del mouse e salvarli sul vostro pc.
ciao!
AMDmania
05-02-2007, 22:43
fantastico ma chissà quanta ram e procio si mangia!!!!! lo danno già cm windows update o bisogna aspettare???
non chiedetemi dove li ho presi..............
presto saranno disponibili tramite WindowsUpdate (per chi ha la ULTIMATE).
quella funzione lavora con la scheda video. La ram resta invariata durante l'utilizzo, mentre il processore aumenta di poco. non appena aprite una finestra e quindi lo schermo non si vede più..........le cose tornano normali, come se non ci fosse lo sfondo animato
avevo già visto qualcosa del genere sul blog di un tizio,carino,ma quanto costa..
(premium vs ultimate)
:asd:
Ho sentito che è poco stabile quella release.
Comunque è stato rinviato a metà anno da quello che ho letto.
c'è anche un gioco in più con la ultimate... :)
psychok9
06-02-2007, 04:34
Disponibile con Winvista Ita?
per adesso funziona anche sulle versioni ITA , ma devi installare il language pack inglese. Quando sarà funzionante anche senza il lang-pack inglese......sarà scaricabile dal Windows Update.
E' vero , c'è anche un gioco (poker americano) e funzioni di sicurezza e backup ma usciranno tra un pò
per adesso funziona anche sulle versioni ITA , ma devi installare il language pack inglese. Quando sarà funzionante anche senza il lang-pack inglese......sarà scaricabile dal Windows Update.
E' vero , c'è anche un gioco (poker americano) e funzioni di sicurezza e backup ma usciranno tra un pò
si mi sambra proprio che sia il poker americano, ma a me li ha già fatti scaricare con la ultimate inglese (con però installato il language pack italiano)
non chiedetemi dove li ho presi..............
presto saranno disponibili tramite WindowsUpdate (per chi ha la ULTIMATE).
quella funzione lavora con la scheda video. La ram resta invariata durante l'utilizzo, mentre il processore aumenta di poco. non appena aprite una finestra e quindi lo schermo non si vede più..........le cose tornano normali, come se non ci fosse lo sfondo animato
quindi per dire mentro utilizzo fireofx a tutto schrmo o un gioco si disattiva tutto e non mi spreca risorse?
jerrygdm
06-02-2007, 16:38
si un pò come è aero da quello che so...
quindi per dire mentro utilizzo fireofx a tutto schrmo o un gioco si disattiva tutto e non mi spreca risorse?
esatto!
Ma scusate, io con windows vista ultimate non posso ancora scaricare dreamscene, mentre gli altri 2 extras sì, è normale?
Dreamscene non è ancora stato rilasciato.
Però io ho la ita e non vedo gli altri due extra... la tua è ita, inglese o ita tradotta dall'inglese?
Dreamscene non è ancora stato rilasciato.
Però io ho la ita e non vedo gli altri due extra... la tua è ita, inglese o ita tradotta dall'inglese?
inglese con l'aggiunta del language pack in italiano...
Eh, leggo che chi la ha in italiano ancora non li vede...
}_Oasis_{
06-02-2007, 17:04
cmq...
o lo usi per lasciarlo li...
ma io di solito non sto mai fermo col pc acceso.. quindi inutile almeno x me.
sbagliato 3d? :asd:
/edit: ah il dreamscene... quota per dio. :asd:
ma avendo la versione inglese non capisco perchè dreamscene non è disponibile ...
da qui (http://windowsultimate.com/Blogs/Extras/Default.aspx) sembrerebbe già disponibile..
mi sbaglio? :mbe:
Quali sarebbero gli extra rilasciati per la inglese?
Quali sarebbero gli extra rilasciati per la inglese?
Dal sito microsoft sembrerebbe questi (http://windowsultimate.com/Blogs/Extras/Default.aspx)
NOOOO!
Il DreamScene ancora non è stato rilasciato.
Hanno solo rilasciato il bitlocker e il gioco di carte che però tanti con la versione ita non vedono.
NOOOO!
Il DreamScene ancora non è stato rilasciato.
Hanno solo rilasciato il bitlocker e il gioco di carte che però tanti con la versione ita non vedono.
sì sì.. gli unici scaricabili sono infatti quei 2.
però se facevano la cortesia di metterlo anche sul sito... così se uno va a vedere sembra ci sia già in giro anche dreamscene (disponibile spero a breve)...
Scusate bitloker qualcuno ha visto come funziona?
Scusate bitloker qualcuno ha visto come funziona?
io non lo vedo...pero è stato installato
carlainz
06-02-2007, 21:09
ciao
qualcuno sa se posso installare photoshop cs2
e dremweaver 8 ?
c
ciao
e dremweaver 8 ?
c
Scusa ma quelli sono sw, non extras...
discussione errata..
scusate ma dove è l'elenco in windows ita degli Extras disponibili ?
scusate ma dove è l'elenco in windows ita degli Extras disponibili ?
non li hanno ancora rilasciati mi sa, io infatti li ho scaricati (il gioco e il bit locker) ma ho la versione inglese con la lingua in italiano (però è cmq la versione inglese).
Ma il bitlocker cos'è???? :confused:
Ma il bitlocker cos'è???? :confused:
Un'utility che permette di crittografare l'intero disco.
ma avendo la versione inglese non capisco perchè dreamscene non è disponibile ...
da qui (http://windowsultimate.com/Blogs/Extras/Default.aspx) sembrerebbe già disponibile..
mi sbaglio? :mbe:
ma dove l'hai comprata la versione inglese...sono giorni che cerco un negozio che venda la retail usa ma non lo trovo...
ma dove l'hai comprata la versione inglese...sono giorni che cerco un negozio che venda la retail usa ma non lo trovo...
probabilmente in una fattoria con degli animali da soma :D
che bella battuta...dato che fai lo svelto mi dici un modo per avere vista ultimate retail usa senza andare in usa(o avere un amico che ci vada)?
evita. grazie
Io ho la ultimate ma mi dice semore che non sono disponibili gli aggiornamenti come mai ?
non capisco l'utilità della tua "ricerca"...........puoi tranquillamente comprare una versione italiana in un qualsiasi negozio (http://www.microsoft.it/store) e dopo, una volta installata, negli aggiornamenti automatici troverai anche una serie di Language Pack...........ci installi quello inglese ed è fatta.
Io ho una ULTIMATE italiana e appena ho installato il language pack inglese ho potuto scaricare il giochino del Poker ed il BitLocker.
Ovviamente potete fare queste cose se avete una versione originale.............quelli che fanno la spesa nella "fattoria" del "mulo" non potranno mai fare certe cose xke al 99% hanno disattivato gli aggiornamenti automatici. (tra un pò gli si blocca tutto :D )
ciao
e dremweaver 8 ?
c
photoshop cs2 si lo tengo installato pure io
Gabro_82
07-02-2007, 12:17
non capisco l'utilità della tua "ricerca"...........puoi tranquillamente comprare una versione italiana in un qualsiasi negozio (http://www.microsoft.it/store) e dopo, una volta installata, negli aggiornamenti automatici troverai anche una serie di Language Pack...........ci installi quello inglese ed è fatta.
Io ho una ULTIMATE italiana e appena ho installato il language pack inglese ho potuto scaricare il giochino del Poker ed il BitLocker.
Ovviamente potete fare queste cose se avete una versione originale.............quelli che fanno la spesa nella "fattoria" del "mulo" non potranno mai fare certe cose xke al 99% hanno disattivato gli aggiornamenti automatici. (tra un pò gli si blocca tutto :D )
Non approvo la pirateria, ma lo dici te che certe cose al 99 % non ce la fanno :D .
io dico che lo fanno lo stesso.
Vado un attimo in OT e ti dico un'altra cosa, se la politica di microsoft non fosse stata quella di far copiare a tutto il mondo il suo sistema operativo a quest'ora non avrebbe avuto il dominio e il monopolio di tutti e di tutte le software huose le quali creano solo software per windows.
Scendete giu' dal pero e guardate la realtà. ciao.
Scusa "anbotta" hai la casella dei Messaggi Provati piena...
come mai a me non li trova mai gli aggiornamenti degli extra ?? devo fare qualcosa ^?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.