jackal21
05-02-2007, 21:38
Ciao,ho da poco acquistato una 7900GS della gigabyte,ora mi si presenta un problema alquanto fastidioso nella visualizzazione di film in qualsiasi formato,in pratica io ho impostato i 2 schermi in modalita' clone,e la modalita' a schermo intero sulla TV (come ho fatto con tutte le altre schede nvidia che ho avuto),solo che quando il video parte a schermo intero sulla TV mancano le bande nere sopra e sotto e quindi mi trovo con l'immagine allungata,ho gia provato a cambiare driver mettendo i + aggiornati,ma nn cambia nulla,se invece gli imposto di far partire il video a schermo intero sul monitor allora vedo l'immagine "allungata" sul monitor mentre sulla TV vedo media player o vlc normali in finestra,se li metto a schermo intero allora vedo le bande nere giuste sulla tv,ma sul monitor mi rimane tutta l'immagine allungata...qualcuno sa come posso risolvere il problema?....nn ho voglia ogni volta di impostare la TV come monitor principale per vedere un film per poi rimettere il monitor come principale appena finita la visione.
ciao
ciao