View Full Version : [A cena fuori] Vuoti
Se doveste uscire a cena fuori (probabilmente pizzeria) con una ragazza conosciuta da poco (2-3 uscite in gruppo, ma diciamo che avete intuito che ci potrebbe stare) per "provarci", che argomenti si possono usare se la conversazione langue (non so se vi e' mai capitato, ma intendo quei momenti di "vuoto", dove uno non sa che dire, da entrambe le parti che creano un certo imbarazzo, almeno a me :eek: ). :confused:
(nota: la ragazza e' sui 30 anni).
SunShine_3
05-02-2007, 20:31
Scopiamo? :O
Bella giornata è? :O
Ho voglia di infilare il mio gingillo nella tua patatina :O
Ci sono possibilità che ci scappi il boccaponcio? :O
Eddai ora apriamo thread anche su come vi lavate le palle e poi siamo apposto :rolleyes:
Eddai ora apriamo thread anche su come vi lavate le palle e poi siamo apposto :rolleyes:
:asd: :asd:
Scopiamo? :O
Bella giornata è? :O
Ho voglia di infilare il mio gingillo nella tua patatina :O
Ci sono possibilità che ci scappi il boccaponcio? :O
ma dai, dicevo sul serio.
(OT: ma te come te le lavi ? :D )
Kharonte85
05-02-2007, 20:35
"Non odi tutto questo?"
"Odio cosa?"
"I silenzi che mettono a disagio. Perchè sentiamo la necessità di chiacchierare di puttanate per sentirci più a nostro agio?...è solo allora che sai di aver trovato qualcuno davvero speciale, quando puoi chiudere quella cazzo di bocca un momento e condividere il silenzio in santa pace"...
Pulp Fiction
:O :D
lnessuno
05-02-2007, 20:39
Mio!
prenotato eh! :D
"Non odi tutto questo?"
"Odio cosa?"
"I silenzi che mettono a disagio. Perchè sentiamo la necessità di chiacchierare di puttanate per sentirci più a nostro agio?...è solo allora che sai di aver trovato qualcuno davvero speciale, quando puoi chiudere quella cazzo di bocca un momento e condividere il silenzio in santa pace"...
:ave: W Uma!
"Non odi tutto questo?"
"Odio cosa?"
Pulp Fiction
:ave: :O
lordkain84
05-02-2007, 20:43
Mio!
prenotato eh! :D
ti sfido ad aprirlo :asd:
lnessuno
05-02-2007, 20:45
ti sfido ad aprirlo :asd:
magari in scienza e tecnica... :stordita:
lordkain84
05-02-2007, 20:49
si sono d'accordo,direi che "scienza e tecnica" è la sezione giusta :D
Se non sai cosa dirle significa che non avete gli stessi interessi.
Quindi, in poche parole, hai poche chance. Apparte l'essere, uhm, molto diretto..
Quindi, in poche parole, hai poche chance. Apparte l'essere, uhm, molto diretto..
Ma non è detto...io e una mia amica abbiamo interessi completamente diversi, però troviamo sempre qualcosa di cui parlare... ;)
lnessuno
05-02-2007, 21:05
o magari semplicemente in quel momento non ti viene in mente un argomento di cui parlare...
hikari84
05-02-2007, 21:07
o magari semplicemente in quel momento non ti viene in mente un argomento di cui parlare...
Magari semplicemente sono finiti gli argomenti... :asd:
Se doveste uscire a cena fuori (probabilmente pizzeria) con una ragazza conosciuta da poco (2-3 uscite in gruppo, ma diciamo che avete intuito che ci potrebbe stare) per "provarci", che argomenti si possono usare se la conversazione langue (non so se vi e' mai capitato, ma intendo quei momenti di "vuoto", dove uno non sa che dire, da entrambe le parti che creano un certo imbarazzo, almeno a me :eek: ). :confused:
chiedile di sposarti :O
Magari semplicemente non è il momento di parlare ...
Mai provato ad accarezzarle la schiena, o la mano, guardandola dritta negli occhi (senza sembrare un pollo in amore) e cercare di farle venire un po' voglia?
In fondo se è già ben disposta non dovrebbe essere difficilissimo concludere la serata ... :D :oink:
Bhe, uno magari può parlare di quello che fa, se lavora, se studia, cosa ha fatto nei giorni prima, cosa ascolta, cosa vede, cosa legge... insomma può parlare dei suoi interessi.
Poi, se hanno qualcosa dove vengono incontro, gli argomenti ci sono sempre.
lordkain84
05-02-2007, 21:15
Mai provato ad accarezzarle la schiena, o la mano, guardandola dritta negli occhi (senza sembrare un pollo in amore) e cercare di farle venire un po' voglia?
In fondo se è già ben disposta non dovrebbe essere difficilissimo concludere la serata ... :D :oink:
si possono anche saltare questi inutili preliminari :O
hikari84
05-02-2007, 21:16
Della serie "mettiglielo in mano"? :asd:
Se fa il suo dovere e' TUA, altrimenti premi il tasto delete :asd:
Puoi anche tirarlo fuori e infilarglielo durante la cena ... :mbe:
Ma che razzo dici? A meno che non sia già infoiata, un po' di preliminare ci vuole.
hikari84
05-02-2007, 21:19
Ma che razzo dici? A meno che non sia già infoiata, un po' di preliminare ci vuole.
:asd:
mmm ... mi pare un buon consiglio. Inoltre mi pare attuabile.
hikari84
05-02-2007, 21:23
mmm ... mi pare un buon consiglio. Inoltre mi pare attuabile.
Andiamo bene... :asd:
lordkain84
05-02-2007, 21:24
è sbagliato :nonsifa:
si ma io sono un ragazzo molto grezzo :O ,non ho bisogno di queste cose :fagiano:
p.NiGhTmArE
05-02-2007, 21:24
tanto... prima o poi... cadranno :(
lordkain84
05-02-2007, 21:25
tanto... prima o poi... cadranno :(
ti ci metti pure te adesso :tie:
:asd:
è sbagliato :nonsifa:
si ma io sono un ragazzo molto grezzo :O ,non ho bisogno di queste cose :fagiano:
mi ricordi molto celentano in un suo film solo non ricordo il nome :sob:
Sennò portala a vedere Hannial Lecter.
mi ricordi molto celentano in un suo film solo non ricordo il nome :sob:
"Serafino" (1968) ?
"Non odi tutto questo?"
"Odio cosa?"
Pulp Fiction
Ohibò mi hai letto nel pensiero :D
"Serafino" (1968) ?
ah boh non lo so e mi fa fatica cercarlo :D :D :D cmq se c'è del silenzio vuol dire che anche lei non sa cosa dire :D e quindi ci deve stare :O
ManyMusofaga
05-02-2007, 21:36
Una buona dialettica conquista....poi giochi di sguardi, le prendi la mano....
lnessuno
05-02-2007, 21:37
Magari semplicemente sono finiti gli argomenti... :asd:
ma una pausa ogni tanto non mi sembra una brutta cosa... no? :fagiano:
boh io quando esco con una tipa mi capita talvolta un minuto di pausa ogni tanto... ma poi talvolta andava bene lo stesso :stordita:
lnessuno
05-02-2007, 21:37
Una buona dialettica conquista....poi giochi di sguardi, le prendi la mano....
... te l'appoggi sul pacco, la guardi fuggire in lacrime e ordini un'altra birra ^_^
Kharonte85
05-02-2007, 21:39
Ohibò mi hai letto nel pensiero :D
Me lo dicono in tante... :O e poi fuggono lontano ( :mbe: )... :D
lnessuno
05-02-2007, 21:41
ah boh non lo so e mi fa fatica cercarlo :D :D :D cmq se c'è del silenzio vuol dire che anche lei non sa cosa dire :D e quindi ci deve stare :O
ecco appunto! :O
devilman79
05-02-2007, 22:09
... te l'appoggi sul pacco, la guardi fuggire in lacrime e ordini un'altra birra ^_^
te l'appoggi sul pacco, RUTTI, la guardi fuggire in lacrime e ordini un'altra birra!!!! :D :D
juninho85
05-02-2007, 22:40
i vuoti son fatti per essere colmati :O
"Non odi tutto questo?"
"Odio cosa?"
Pulp Fiction
:ave: :O :D
hikari84
06-02-2007, 13:43
i vuoti son fatti per essere colmati :O
Eh si, proprio cosi'... :asd:
Anche a me capita sempre, il fatto è che non sono bravo a parlare ed in modo particolare se non conosco ancora bene la persona che ho di fronte, altrimenti colmo i vuoti con delle battute che mi vengono naturali quando sono a mio agio.
Non so se sono un caso particolare ma se io esco con una ragazza che mi interessa molto non riesco a parlare perchè hanno il sopravvento le emozioni e finisco o per dire delle frasi che non penso perchè mi sforzo di parlare ma ho il cervello già nelle sue mutande oppure a stare proprio zitto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.