View Full Version : 200/250 tutto compreso
merlothebest
05-02-2007, 20:05
Salve a tutti,mi serve un consiglio :
un mio amico vuole prendere una digitale completa di tutto,quindi batterie ricaricabili,caricabatterie,scheda di memoria da 1 GB (almeno)e custodiail problema e' che non ha un pc,ha solamente un lettore cd/dvd e a questo punto suppongo gli serva un lettore di schede o qualcosa di simile.
Nei 200/250 vorrebbe fosse tutto compreso...si puo' trovare qualcosa ?
Qualcuno mi sa indicare marca/modello di tutto (anche qualcosa di non professionale) e dove si possono trovare ad un prezzo minore ?
Attendo risposte,spero mi aiutate,grazie.
Saluti,Alessio.
dave4mame
05-02-2007, 23:38
beh, alcune macchinette possono connettersi direttamente alla tv (via cavo); alcuni lettori divx hanno compreso anche un lettore di schedine.
rimane però il fatto che il tuo amico prima o poi la scheda dovrà svuotarla...
...
rimane però il fatto che il tuo amico prima o poi la scheda dovrà svuotarla...
dall'amico di turno che la riverserà su cd/dvd altrimenti da un fotografo
merlothebest
06-02-2007, 10:33
certo,magari pero' prendendo una scheda da 4 GB prima di svuotarla deve riempirla per bene...
Avevo visto la SONY Cyber-shot DSC-S500,ha un prezzo contenuto,aggiungo una scheda da 2 o 4 GB,la custodia,4 batterie ricaricabili con caricabatterie,dovremmo rimanere sui 200 € piu' o meno.
Ditemi secondo voi se e' un acquisto sufficiente per uno che non pretende nulla dalla digitale o meno...
Ho visto che ha anche il cavo per Tv.
Grazie intanto,Alessio.
ma comprare un pc anche usato?
non capisco cosa se ne faccia di una digitale senza avere il pc????
merlothebest
06-02-2007, 17:30
...e' sposato da poco ha una bimba di un anno,mutuo e moglie a carico...gia' mi tocca metterci mezza digitale,gli devo pure prendere un pc ? :rolleyes:
...si e' obbligati ad avere un pc per avere la digitale ?scusa,ma il discorso non regge...
con la digitale si fa quante foto gli pare,le masterizza e buonanotte...tra 10 anni se le potra' rivedere sulla tv o sul pc (se qualcuno glielo presta :Prrr: )...
vabbe' dai,grazie dei consigli...
Saluti,Alessio.
...e' sposato da poco ha una bimba di un anno,mutuo e moglie a carico...gia' mi tocca metterci mezza digitale,gli devo pure prendere un pc ? :rolleyes:
...
si le cose o si fanno bene o non fi fanno :sofico:
merlothebest
06-02-2007, 19:08
si,vabbe'...sti cazz... :ciapet:
ciao ciao...
dave4mame
06-02-2007, 20:35
dall'amico di turno che la riverserà su cd/dvd altrimenti da un fotografo
ho un amico e una collega (del quale dovrei essere io l'amico di turno...) che fanno sto ragionamento.
ogni 3x2 sono dietro a implorare programmi che "recuperano le foto cancellate" :E
ho un amico e una collega (del quale dovrei essere io l'amico di turno...) che fanno sto ragionamento.
ogni 3x2 sono dietro a implorare programmi che "recuperano le foto cancellate" :E
:D
...si e' obbligati ad avere un pc per avere la digitale ?scusa,ma il discorso non regge...
con la digitale si fa quante foto gli pare,le masterizza e buonanotte...tra 10 anni se le potra' rivedere sulla tv o sul pc (se qualcuno glielo presta :Prrr: )...
vabbe' dai,grazie dei consigli...
Saluti,Alessio.
Il discorso non regge ???????
il tuo forse........
Non ha senso avere una digitale senza il PC, è come avere l'ipod senza itunes.
Che fa??? tutte le volte stampa tutte le foto fatte e si fa masterizzare su un cd?? allora potrebbe continuare a farle con una a rullini..... ;)
dave4mame
07-02-2007, 13:48
piuttosto al posto della 4 giga (che molte macchine di fascia media non leggono) coi 100 euro risparmiati forse sarebbe meglio comprare uno scassone su ebay.
magari non ci fai fotoritocco, ma almeno gestisci le copie :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.