View Full Version : (Mi) Vendo nokia 6630
dottormaury
05-02-2007, 19:48
Vendo per conto della mia ragazza un nokia 6630 tim acquistato ad agosto 2006
il telefono è completo di tutto quello che era presente all'acquisto(dotazione,scatola e scontrino)
oltre alla dotazione di serie(che comprende cavetto,cd e mmc 64mb) sono presenti 2mmc da 512mb e una 2° cover color rosso scuro originale nokia.
le condizioni sono ottime la cover blu marchiata tim è come nuova ed ha ancora la plastica sul display, quella rossa ha qualche lieve sfrisino ma è in buone condizioni
Il prezzo da lei fissato per ora è di 130 euro se volete farmi altre proposte per ora usate il pvt.
preferitissima la consegna a mano in zona milano ok la spedizione solo se ve ne assumete i rischi(no menate per mancati recapiti o merce che arriva malfuzionante perchè mangeggiata con i piedi dal coriere)
foto dell'oggeto:
http://www.free4up.com/view.axd?fn=037064141251128.jpg&Thumbnail=1 (http://www.free4up.com/ShowImage.aspx?fn=037064141251128.jpg)
Per ora in vendita solo qui ma nei prossimi giorni conto di proporlo un pò ovunque
120 spedito e ti faccio subito la ricarica.
CIao Roby
verolenny
05-02-2007, 20:39
dottò!!! grande mi metto in coda.
dottormaury
05-02-2007, 20:53
@ robyk tengo in considerazione la tua offerta ma per ora dò ancora priorità allo scambio a mano e alla vendita al mio prezzo
@verolenny ti sento appena ti vedo connesso su msn
115 euro spese incluse in j+3
Ciao io sarei interessato al tuo prezzo con spedizione!!Ti ho mandato pvt per qulache info in più!!
in settimana forse passo da Mi
ti mando un pvt?
Ma 130€ compreso di tutte le mmc?
Cmq in coda.
dottormaury
06-02-2007, 19:42
Eccomi qui
cerco di rispondere a tutti
130 è il prezzo compreso di tutti gli accessori quidni anche delle 2 mmc piu' spedizione
per ora in coda con spedizione in ordine di offerta ci sono
bft153 130 euro in pvt
robyk120 euro
gatto77 115euro
bft153 mi ha chiesto una foto della cover rossa, purtroppo al momento non posso farla non avendola sotto mano comunque è originale e identica a questa:
http://i.expansys.it/i/l/l122584.jpg
Mahrius e phili voi sareste in coda al mio prezzo a mano?
Per mahrius posso consegnare io a mano dopo le 17.30 in zona rho altrimenti la mia ragazza è in brera 3 volte alla settimana per l'università, se devi venire in un giorno particolare forse è meglio sentirci per verificare se una consegna a mano eventualmente sarebbe fattibile o meno.
che ne pensi di 120 a mano zona carisio??
renato
dottormaury
06-02-2007, 20:00
perdona l'ignoranza,non sò dov'è carisio se è facilmente raggiungibile con i mezzi magari si può anche fare
verolenny
06-02-2007, 20:05
perdona l'ignoranza,non sò dov'è carisio se è facilmente raggiungibile con i mezzi magari si può anche fare
carisio è sull'autostrada per torino.
ciao maury io lascio
mi sa che non è raggiungibile con i mezzi,se non hai l'auto mi sa che ci sono poche possibilità.... :(
dottormaury
06-02-2007, 20:33
aia allora mi sa che è poco fattibile.
ok lenny grazie per l'info
Ok allora io sarei il primo in coda!!per me possiamo concludere!!ti mando pvt cosi vediamo di accordarci per bene!Ci aggiorniamo a domani!
una 2° cover color rosso scuro originale nokia.
vendi solo questa??
tnx
ciaooo
dottormaury
07-02-2007, 16:47
@btf153sei il, primo in coda con spedizione però preferirei concludere a mano anche perchè in caso di spedizione vorrei evitare ogni responsabilità, se ti faccio una spedizione assicurata rimango giocoforza in ballo in caso di mancato recapito perchè dovrei fare richiesta di risarcimento alle poste, aspettare mesi per il rimborso , fare soleciti etc... tutte cose che sinceramente non mi va di fare. eventualmente se non trovassi nessun acquirente disposto allo scambio a mano possiamo vedere di parlarne.
@ironia chiedo alla mia ragazza, penso si potrebbe fare però visto il modesto valore la cosa ha senso se non diventa problematica un'eventuale consegna a mano o se ti va di pagare delle eventuali spese in raccomandata
stasera mi vedo con lei e avrò modo di parlare della cosa, eventualmente vedo se riesco a fare delle foto reali alla cover rossa.
Sto anche valutando di mettere in vendita il telefono anche su altri forum ma solo con consegna a mano anche per non creare confusione tra quelli che qui si sono accodati con spedizione.
aggiorno tutti stasera.
Ok a me va bene a mano a monza, oppure prioritaria
Tnx
ciaoo
@ironia chiedo alla mia ragazza, penso si potrebbe fare però visto il modesto valore la cosa ha senso se non diventa problematica un'eventuale consegna a mano o se ti va di pagare delle eventuali spese in raccomandata
stasera mi vedo con lei e avrò modo di parlare della cosa, eventualmente vedo se riesco a fare delle foto reali alla cover rossa.
Guarda sinceramente ho comprato decine e decine di telefoni con spedizione e non ho mai avuto problemi!!Cmq nel caso dovesse andare qualcosa storto sono io che dovrei aspettare il rimborso visto che i soldi a te li anticipo prima della spedizione!Poi se non ti va di perdere tempo per la spedizione è un'altra cosa!!
Cmq vedi tu non voglio forzare nessuno!!Se vuoi concludere io sono qua!!
dottormaury
08-02-2007, 16:56
@btf153 come ti avevo anche risposto in pvt facendo una spedizione assicurata in caso di smarimento è comunque chi spedisce a dover interessarsi per rishciedere il risarcimento, presentare uno scontrino che riporto il lavore assicurato, e aspettare mesi. e sinceramente non mi va.
Venendo meno a qaunto promesso :D non ho la foto della cover rossa live ieri mi sono dimenticato di inviarmele sul telefono comuque ha qualche segnettino sul display di quelli che si vedono in controluce ed il gommino intorno alla fotocamera si è sformato un pò(sucede a tutte le cover 6630 dopo un pò di utilizzo) mentre una mmc è della kingstone l'altra invece per ora non ho idea di che marca sia.
ho parlato delle possibilità di smembramento del tutto con la mia ragazza e non sarebbe male per lei poter vendere in blocco la cover rossa e le 2 mmc a 30 euro compresa spedizione in raccomandata e poi vendere il 6630 con la dotazione di serie a 100 euro.
dottormaury
08-02-2007, 22:18
eccomi, perdonate il ritarto, foto della cover:
http://img515.imageshack.us/img515/3695/07022007111tx8.th.jpg (http://img515.imageshack.us/my.php?image=07022007111tx8.jpg)
Ironia fai la tua offerta per la cover e vediamo se è accettabile.
confermo che una mmc è della kingstone mentre l'altra invece è della trascend
Ok se mi mandi le foto della cover posso prendere il blocco a 30 euro spedito altrimenti mi accontento anche delle 2 memory e la cover la vendi a ironia!!Fammi sapere!Ciao
Ok ho visto le foto ti mando pvt!!
dottormaury
09-02-2007, 16:25
ok ho discusso in pvt con un pò di voi aggiorno tutto
il telefono con una mmc da 512 è al 99% di robyk, attendo solo conferma
in attesa di conferma da parte sua levo momentaneamente dalla vendita il telefono e una della 2 mmc.
rimangono una mmc e la cover rossa attendo risposte da btf153(una mmc e forse la mmc in blocco con la cover) e da ironia (cover)
fatemi sapere che se riesco a chiudere le vendita nel week-end faccio partire tutto martedì
Ti ho risposto!!Fammi sapere che per quello che mi riguarda possiamo concludere!Ciao
lascio comperato altrove.
Ciao e grazie Roby
lo prendo io a 100 euro fammi sapere
dottormaury
11-02-2007, 21:44
Aggiornamento btf153 e ironia le vostre offerte mi vanno bene(btf153 la tua anche per 2 mmc se rimangono disponibili per me sarebbe ok) solo che la mancata vendita a robyk è stata una bella tegola.
attualmente il telefono è stato messo in vendita anche sul forum del sito iltrillo.com vi chiedo di pazientare qualche giorno perchè vorrei cercare di tenere gli accessori disponibili ancora per un pò per vedere se riesco a trovare un compratore per il blocco.
mi spiace farvi aspettare, io stesso volevo chiudere tutto per martedì ma sta andato un pò piu' per le lunghe.
ad ogni modo vi tengo aggiornati e se vi scoccia aspettare o se riuscite a trovare di meglio altrove liberissimi di svincolarvi, ci mancherebbe ;)
Ok io posso concludere quando vuoi tu!!Fammi sapere appena puoi!Tanto alla fine se lo vendo con o senza accessori credo che il ricavato totale sia sempre lo stesso!!
Aggiornamento btf153 e ironia le vostre offerte mi vanno bene(btf153 la tua anche per 2 mmc se rimangono disponibili per me sarebbe ok) solo che la mancata vendita a robyk è stata una bella tegola.
attualmente il telefono è stato messo in vendita anche sul forum del sito iltrillo.com vi chiedo di pazientare qualche giorno perchè vorrei cercare di tenere gli accessori disponibili ancora per un pò per vedere se riesco a trovare un compratore per il blocco.
mi spiace farvi aspettare, io stesso volevo chiudere tutto per martedì ma sta andato un pò piu' per le lunghe.
ad ogni modo vi tengo aggiornati e se vi scoccia aspettare o se riuscite a trovare di meglio altrove liberissimi di svincolarvi, ci mancherebbe ;)
ok attendo tuo pvt
PS dalla foto non si vede, ci sono graffi sulla parte trasparente della cover'??
tnx
ciaoo
dottormaury
12-02-2007, 16:44
coda :)
coda per cosa il telefono, il blocco, se confermi il mio prezzo con spedizione sorpassi tutti in coda.
Ironia la cover ha i classici segnetti che si fanno sul vetrino con l'uso e che si vedono in controluce
coda per cosa il telefono, il blocco, se confermi il mio prezzo con spedizione sorpassi tutti in coda.
Ironia la cover ha i classici segnetti che si fanno sul vetrino con l'uso e che si vedono in controluce
130 spedito?
dottormaury
16-02-2007, 15:59
scusatemi ma ho auvto un pèò di cose da fare e non ho seguito le vendite.
devigi a 130 spedito in paccocelere 3 per me può andar bene se riesci a confermare entro domani lo spedisco lunedì altrimenti domani pomeriggio vado a milano in un mercatino dell'usato dove pagano in contanti e vedo se riesco a spuntare un buon prezzo
dottormaury
18-02-2007, 12:10
venduto tutto altrove si può chiudere grazie;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.