PDA

View Full Version : help quale case con 60/50 euro

blues 66
05-02-2007, 19:45
sera a tutti dovendo aquistare un case spendendo 50/60 euro con queste caratteristche ....voi cosa mi consigliereste:

1) linea semplice.... senza sportelli davanti che apri/chiudi o x modding (tipo quelli che assomigliano a dei camion /robot /o ad una corazza)

2) magari che sia traforato davanti x passaggio aria
3) spazioso x assemblaggi vorrei un mid tower un pò + grande del normale
4) silenzioso (hem hem) sò che sarà difficile insomma fate voi
5) che abbia porte usb /fireware ...davanti
6) in alluminio / o lamiera e alluminio
7) senza alimentatore
6) senza ventolona sul pannello laterale
7) colore silver o nero /silver
8) è meglio fissare gli hard disk con le viti o con i nuovi sistemi di bloccaggi ??

spero di essere stato il + semplice possibile attendo vostre risposte
ringraziandovi x l'aiuto vi saluto
ciao

gregor202
05-02-2007, 20:29
Chieftech

stefano7689
05-02-2007, 20:50
enermax chakra, bellissimo e elegante, prendi il modello nero senza la ventola sulla paratia , costa circa 55 60 euri! :D

Piripikkio
05-02-2007, 22:18
Ciao

Sono nella tua stessa condizione, un mio amico vuole cambiare case e vorrebbe spendere sulla 50ina di euro però con alimentatore, l'importante e che abbia un buon ricircolo d'aria ed abbastanza spazio.
Io avevo pensato a quegli hantol che si trovano sui 35/45€ in quasi tutti gli shop però non avendone mai visto uno di persona non so propio come siano.

Ciao

APC1
05-02-2007, 22:24
Colemaster Centurion 530/540 grande solida ottima ventilazione.

Ciao

mav155
05-02-2007, 22:33
Colemaster Centurion 530/540 grande solida ottima ventilazione.

Ciao
Quoto, 532 buonissimo prodotto. ;)

Piripikkio
05-02-2007, 22:34
Ciao

Si ci avevo pensato però mi pare che quel case sia senza alimentatore, comunque si e l'unica soluzione, ora dovrò trovarlo ad un buon prezzo :)

Ciao

mav155
05-02-2007, 22:46
Ciao

Si ci avevo pensato però mi pare che quel case sia senza alimentatore, comunque si e l'unica soluzione, ora dovrò trovarlo ad un buon prezzo :)

Ciao
Già, è senza alimentatore. Però un buon case a 50€ con alimentatore vuol dire che o è schifoso il case, oppure l'ali :D
E sinceramente non è buona nessuna delle due cose, soprattutto l'ali..

Piripikkio
05-02-2007, 23:11
Ciao

Si hai perfettamente ragione, ma quando uno ha il badget limitato dovrà pur accontetarsi ... :)
Sinceramente credo che con 50€ ci si compri appena un alimentatore decente, poi il case viene a parte, comunque per stare nella media per case e alimentatore la cifra da destinare ai 2 componenti è 100€; poi chiaramente bisogna vedere cosa ci metti dentro sto case, tutto va rapportato in base anche alle esigenze di utilizzo che uno ha.

Ciao

mav155
06-02-2007, 00:35
Ciao

Si hai perfettamente ragione, ma quando uno ha il badget limitato dovrà pur accontetarsi ... :)
Sinceramente credo che con 50€ ci si compri appena un alimentatore decente, poi il case viene a parte, comunque per stare nella media per case e alimentatore la cifra da destinare ai 2 componenti è 100€; poi chiaramente bisogna vedere cosa ci metti dentro sto case, tutto va rapportato in base anche alle esigenze di utilizzo che uno ha.

Ciao
Perfettamente daccordo...l'importante è non spendere poco per poi spendere due volte.. :) Poi il livello di configurazione lo scegli chiaramente tu, solo fai attenzione a puntare sui componenti giusti ;)