View Full Version : help quale case con 60/50 euro
blues 66
05-02-2007, 19:45
sera a tutti dovendo aquistare un case spendendo 50/60 euro con queste caratteristche ....voi cosa mi consigliereste:
1) linea semplice.... senza sportelli davanti che apri/chiudi o x modding (tipo quelli che assomigliano a dei camion /robot /o ad una corazza)
2) magari che sia traforato davanti x passaggio aria
3) spazioso x assemblaggi vorrei un mid tower un pò + grande del normale
4) silenzioso (hem hem) sò che sarà difficile insomma fate voi
5) che abbia porte usb /fireware ...davanti
6) in alluminio / o lamiera e alluminio
7) senza alimentatore
6) senza ventolona sul pannello laterale
7) colore silver o nero /silver
8) è meglio fissare gli hard disk con le viti o con i nuovi sistemi di bloccaggi ??
spero di essere stato il + semplice possibile attendo vostre risposte
ringraziandovi x l'aiuto vi saluto
ciao
gregor202
05-02-2007, 20:29
Chieftech
stefano7689
05-02-2007, 20:50
enermax chakra, bellissimo e elegante, prendi il modello nero senza la ventola sulla paratia , costa circa 55 60 euri! :D
Piripikkio
05-02-2007, 22:18
Ciao
Sono nella tua stessa condizione, un mio amico vuole cambiare case e vorrebbe spendere sulla 50ina di euro però con alimentatore, l'importante e che abbia un buon ricircolo d'aria ed abbastanza spazio.
Io avevo pensato a quegli hantol che si trovano sui 35/45€ in quasi tutti gli shop però non avendone mai visto uno di persona non so propio come siano.
Ciao
Colemaster Centurion 530/540 grande solida ottima ventilazione.
Ciao
Colemaster Centurion 530/540 grande solida ottima ventilazione.
Ciao
Quoto, 532 buonissimo prodotto. ;)
Piripikkio
05-02-2007, 22:34
Ciao
Si ci avevo pensato però mi pare che quel case sia senza alimentatore, comunque si e l'unica soluzione, ora dovrò trovarlo ad un buon prezzo :)
Ciao
Ciao
Si ci avevo pensato però mi pare che quel case sia senza alimentatore, comunque si e l'unica soluzione, ora dovrò trovarlo ad un buon prezzo :)
Ciao
Già, è senza alimentatore. Però un buon case a 50€ con alimentatore vuol dire che o è schifoso il case, oppure l'ali :D
E sinceramente non è buona nessuna delle due cose, soprattutto l'ali..
Piripikkio
05-02-2007, 23:11
Ciao
Si hai perfettamente ragione, ma quando uno ha il badget limitato dovrà pur accontetarsi ... :)
Sinceramente credo che con 50€ ci si compri appena un alimentatore decente, poi il case viene a parte, comunque per stare nella media per case e alimentatore la cifra da destinare ai 2 componenti è 100€; poi chiaramente bisogna vedere cosa ci metti dentro sto case, tutto va rapportato in base anche alle esigenze di utilizzo che uno ha.
Ciao
Ciao
Si hai perfettamente ragione, ma quando uno ha il badget limitato dovrà pur accontetarsi ... :)
Sinceramente credo che con 50€ ci si compri appena un alimentatore decente, poi il case viene a parte, comunque per stare nella media per case e alimentatore la cifra da destinare ai 2 componenti è 100€; poi chiaramente bisogna vedere cosa ci metti dentro sto case, tutto va rapportato in base anche alle esigenze di utilizzo che uno ha.
Ciao
Perfettamente daccordo...l'importante è non spendere poco per poi spendere due volte.. :) Poi il livello di configurazione lo scegli chiaramente tu, solo fai attenzione a puntare sui componenti giusti ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.