[Xero]
05-02-2007, 19:40
Ho letto molte discussioni a riguardo ma proprio non riesco a venirne a capo (poi con questo monitor rotto praticamente è impossibile leggere :D)
Sono alla ricerca di un monitor LCD (solite questioni di spazio, altrimenti avrei scelto un CRT):
-19"
-NON devo giocarci
-faccio un po di grafica a livello amatoriale (the gimp, photoshop e qualcosina in 3d)
-vedo in media 3/4 film a settimana (sono da solo al pc, per la questione degli angoli di visuale)
Quindi avrete capito che non cerco i tempo di risposta bassi, ma una discreta resa cromatica (colori brillanti, nero "nero"), e che mi permetta di vedere decentemente films. (quale pannello quindi?)
Il budget è di 300/350€, è normale, se sforo di 10 € non casca il mondo.
Vi prego, datemi una mano. La confusione regna in me. :rolleyes:
Sono alla ricerca di un monitor LCD (solite questioni di spazio, altrimenti avrei scelto un CRT):
-19"
-NON devo giocarci
-faccio un po di grafica a livello amatoriale (the gimp, photoshop e qualcosina in 3d)
-vedo in media 3/4 film a settimana (sono da solo al pc, per la questione degli angoli di visuale)
Quindi avrete capito che non cerco i tempo di risposta bassi, ma una discreta resa cromatica (colori brillanti, nero "nero"), e che mi permetta di vedere decentemente films. (quale pannello quindi?)
Il budget è di 300/350€, è normale, se sforo di 10 € non casca il mondo.
Vi prego, datemi una mano. La confusione regna in me. :rolleyes: