View Full Version : [MI] VENDO ATHLON XP 1700+ B - 1GB RAM pc3200 - MOBO sk A micro
Dunque, vendo i seguenti oggetti:
mobo ECS KM400-M2 1.0: socket A/426 micro-atx vga+lan+audio integrati. Completa di imballi, driver e manuale originali.35€ VENDUTA!!
http://www.ecs.com.tw/ECSWebSite/Products/ProductsDetail.aspx?CategoryID=1&TypeID=4&DetailID=365&DetailName=Feature&MenuID=1&LanID=0
http://img168.imageshack.us/img168/7240/p2052471xg7.th.jpg (http://img168.imageshack.us/my.php?image=p2052471xg7.jpg)
cpu Athlon xp 1700+ Thoroughbred B JIUHB 0302 sbloccato di fabbrica.
Questo gioiellino mi teneva la frequenza di default a 1.225 di vcore. Faceva i 2ghz. Tutto ad aria ovviamente.
Ovviamente sul vostro sistema potrebbe dare risultati diversi... 35€ VENDUTO!!
http://img230.imageshack.us/img230/8336/p2052494wj6.th.jpg (http://img230.imageshack.us/my.php?image=p2052494wj6.jpg)
dimm 1gb pc3200 ddr400 marca NPC: 60€ VENDUTA!!
http://img230.imageshack.us/img230/6849/p2052478bi1.th.jpg (http://img230.imageshack.us/my.php?image=p2052478bi1.jpg)
La suddetta dimm, montata nella mia mobo in sign non va, lo schermo rimane spento con la luce ambra. Tuttavia funziona perfettamente sia sulla mia mobo precedente socket A (albatron kx400-8x), che sulla micro-atx che vendo in quest'inserzione. Ho ancora la ricevuta di quando l'ho comprata, volendo si può rispedire al mittente in america e farsene rimandare una nuova.
RULES:
1) precedenza AL MIO PREZZO e ai blocchi, e a chi é disposto a pagare (e quindi impegnarsi) subito!!!
2) annuncio presente su altri forum e ng.
Pagamento preferibilmente tramite postepay, in caso contrario vediamo di accordarci. Spedisco con raccomandata o qualunque altra cosa vi venga in mente. :D
ciao in che condizioni e la scheda mamma , ha lavorato molto? oc?
Ti da' problemi o ti ha dato problemi ?
interessato scambio a mano
La mobo é stata acquistata a Novembre del 2003, era sul pc della mia ragazza che usa il pc qualche volta alla settimana. A me non ha mai dato problemi.
Quanto all'overclock, non l'ho mai usata per tali scopi essendo montata su un pc "da ufficio", cmq un'occhiata al bios gliel'avevo data, mi pare di ricordare che il vcore era possibile cambiarlo tramite delle %, +3%,+7% e così via... Non poteva essere variato di molto. Il fsb invece mi pare potesse essere cambiato a passi di 1mhz. Il fsb massimo é 333 cmq, o almeno così c'è scritto sul fronte della mobo. Se il km400 é come il kt400 l'ultimo divisore é 1/5, probabilmente puoi salire anche sopra i 333.
Per le altre info riguardo l'oc scaricati il manuale della mobo, dal link di sopra. ;)
Dunque, vendo i seguenti oggetti:
mobo ECS KM400-M2 1.0: socket A/426 micro-atx vga+lan+audio integrati. Completa di imballi, driver e manuale originali.35€
Coda 35 spedita
Per la MB
Scambio a mano al tuo prezzo domenica o lunedì
a Milano
tu e l@ser siete a parimerito come condizioni, però é arrivato prima lui. Se non si fa sentire entro qualche gg vediamo di concludere con te.
coda cpu....35 spedito in raccomandata? l'eventuale dissi non mi serve ;)
dimm 1gb pc3200 ddr400 marca NPC: 65€
le prendo io.
ciao<
@Remok, hai pvt. ;)
@gi0v3, su ebay ho visto che a 30€ vendono gli athlon xp palomino, mi dispiace dare via questo gioiellino allo stesso prezzo. :(
Se stai al mio prezzo é affare fatto. ;)
ci penso su, ti so dire appena decido, più che altro sono in coda per altrecose sulmercatino, e non so se mi basta la pecunia :D in caso comunque ti avviso,sia che accetti sia che mi ritiri dalla coda ;)
Ok, molto gentile da parte tua avvertirmi. ;)
Punitore
06-02-2007, 13:57
coda a 35+ss per la cpu ti dico stasera
@Punitore: allora che dici di sta cpu? :D
@l@ser: fammi almeno sapere se sei veramente interessato alla mobo perchè si sta creando una fila paurosa... :O
Punitore
06-02-2007, 20:58
cpu + mobo... interessato ci sto pensando.... dammi info sulla mobo, che chip ha? il KM400?
sono indeciso forse mi basta solo la cpu...
edit: di ha ik KM400... si può fare overclock?
edit2: l'ìhai detto sopra dell'oc scusa :mc:
ma sono il primo in coda per la cpu?
Punitore
06-02-2007, 21:17
edit :muro:
Ciao, per la cpu sei il primo dal momento che l'utente precedente non ha confermato la disponibilità. Concludiamo quando vuoi. Quanto alla mobo c'è un codazzo di gente allucinante, in base a quanto avevo detto all'inizio se tu stai al mio prezzo e prendi il blocco potresti prenderli entrambi subito...
@Punitore, fatta sta decisione?
Dopo di te c'è gente che aspetta eh... :Prrr:
coda cpu, a mano a milano, se non è già stata comprata da chi sta prima !!!! :D
Se punitore non si fa sentire in breve concludo con te per la cpu, io sono a Milano domattina e dopodomani pomeriggio. :)
ciao, scusa se non ho avvisato ieri, comunque mi tiro fuori, vedo di risolvere in altro modo, intanto un up per te ;)
io lascio per la ram, ti mando un pvt.
Punitore
07-02-2007, 13:55
si si te la compro quella cpu per 35 euro spedita in raccomandata non assicurata ok?
poi... in oc al massimo quanto l'hai tirata? come consumi come siamo?
coda a 35+ss per la cpu ti dico stasera
Io resto con questo prezzo che trovava d'accordo sia me che te. ;)
Leggi i primi post x sapere a quanto avevo tirato la cpu; quanto al tdp sarò franco, non ne ho la minima idea, non ho un wattometro per sapere quanto consuma la cpu. :mbe:
Punitore
07-02-2007, 14:16
Io resto con questo prezzo che trovava d'accordo sia me che te. ;)
Leggi i primi post x sapere a quanto avevo tirato la cpu; quanto al tdp sarò franco, non ne ho la minima idea, non ho un wattometro per sapere quanto consuma la cpu. :mbe:
su questo mercatino si trovano degli athlon 64 che costano 40 euro...
mi sono fatto un giro e credimi che 35 comprese spese in raccomandata è cmq un prezzo che conviene più a te che a me...
Ok, tanto per non passare per ridicoli e mandare a monte un affare per ben 5€ (il prezzo di un cocktail), ci veniamo incontro e facciamo 38€ spedita?? :D
MOBO VENDUTA A: innomatte
Sono ancora in vendita la cpu e la ram. :)
Punitore
07-02-2007, 19:48
Ok, tanto per non passare per ridicoli e mandare a monte un affare per ben 5€ (il prezzo di un cocktail), ci veniamo incontro e facciamo 38€ spedita?? :D
MOBO VENDUTA A: innomatte
Sono ancora in vendita la cpu e la ram. :)
38 spedita sono d'accordo, scusami, non è per il valore dei soldi ma è un fatto di principio... 38 euro è già abbastanza ma cmq li tiro fuori ok :)
preferisco comprare venerdì... domani sn tutto il giorno via
Ok, allora tengo buona la tua prenotazione fino a venerdì sera, ovvero le 23.59. :D
Scusami se prendo ste precauzioni, ma vedo che un po' di gente si interessa e poi non si fa più sentire... :(
Domanda
se io ero in coda per la mobo alle tue condizioni perché è stata venduta ad un altro?!
Forse mi sbaglio (e se è così scusami) ma non mi sembra un comportamento corretto specie per un utente con più di 1628 messaggi ed un iscrizione che risale al 2001.
Atendo delucidazioni
è ancora disponibile la cpu? se si, mi metto in coda.
Domanda
se io ero in coda per la mobo alle tue condizioni perché è stata venduta ad un altro?!
Forse mi sbaglio (e se è così scusami) ma non mi sembra un comportamento corretto specie per un utente con più di 1628 messaggi ed un iscrizione che risale al 2001.
Atendo delucidazioni
semplice, perchè l'utente in questione mi ha conttato e pagato nel giro di qualche ora. Ho avvisato tutti quelli in coda davanti a lui (compreso te), non hanno risposto in tempo brevi allora ho concluso con lui. Avevo specificato che ho premura di vendere.
Tra il tuo primo messaggio e quando ho concluso con l'altro utente sono passate 42 ore, vero é che c'era un utente prima di te che non si é più fatto sentire e magari ha inficiato l'affare che si poteva fare subito. Però 2gg di tempo per controllare l'andamento della transazione e rispondere ai pvt mi sembrano abbastanza. ;)
Faccio mea culpa per non aver specificato la durata massima della coda. :muro:
Ciònonostante mi dispiace per l'inconveniente. :(
@Ntropy: la cpu dovrebbe prenderla Punitore, che mi darà conferma entro venerdì sera. Prima di te vi é un altro utente in coda che mi ha scritto via pvt, di cui non ricordo però se stava al mio prezzo o no. :confused:
Ci aggiorniamo a Sabato. ;)
Ciònonostante mi dispiace per l'inconveniente non è l'espressione più corretta
Elenchiamo i fatti
Il tempo trascorso dal tuo pvt alla mia risposta è stato di 10 ore e 45 minuti non di 2 gg come sembri insinuare.
e tra il pvt che mi hai inviato e la comunicazone di effettuata vendita sono passate "ben 7 ore"
se giudichi questo tempo esagerato non so cosa dire
Anzi lo so non hai rispettato la coda e quindi il regolamento
Tu dici :"Avevo specificato che ho premura di vendere"
ed io ci credo ma:
- Non lo hai fatto all'interno di questa discussione e neanche in PVTrivolti a me
- Non avrebbe comunque modificato il mio diritto al rispetto della coda
Volevi vendere e lo hai fatto infischiandotene del resto
per cui sentirmi dire:
Però 2gg di tempo per controllare l'andamento della transazione e rispondere ai pvt mi sembrano abbastanza ;) .
Mi pesa non solo perché non si vede traccia di un minimo di scuse ma al contrario si lascia ad intendere che sarei io a dovermi giustificare per una mancanza assolutamente inesistente
Cito la seguente regola numero 13
Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi). Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso. A tal proposito sono da evitare offerte al rialzo al solo fine di scavalcare altri utenti in coda.
N.B.: Chi non rispetterà tale regola (sia da parte del venditore che del compratore) verrà la prima volta sospeso 10 o più giorni, a seconda dei casi, la seconda bannato direttamente da tutto il forum (non solo dal mercatino in quanto impossibile da eseguire).
I thread chiusi per irregolarità da parte del venditore dovranno essere riaperti mantenendo le code formatesi nel vecchio thread, indi vanno specificate eventuali prenotazioni preesistenti.
Vuoi segnalare il caso tu ai moderatori o preferisci che lo faccia io?
Fammi sapere pure con calma ... :read:
Innanzitutto sei ovviamente libero di leggere fra le righe quello che vuoi, ma io non ti chiesto scuse o che altro, nè intendo farlo ora.
Secondo, il concetto di "coda" viene un po' modificato quando c'è la regola "in vendita su altri forum e ng", ergo sapevi già che uno chiunque avrebbe potuto scavalcare tutta la coda, bastava che vedesse il mio annuncio su pctuner o su it.annunci.usato.informatico, o ci mettiamo a fare la coda delle code?
Quanto al "premura di vendere", l'avevo scritto in quel post-ambolo al primo post, in cui spiegavo come sarebbe avvenuta la coda, ma con un edit l'ho cancellato. :muro:
Era lo stesso post-ambolo in cui dicevo che ero disposto a scambiare con un case micro-atx o una mobo micro-atx 939.
Non dubito della tua onestà, ma sii onesto e riconosci che sta cosa era scritta nel primo post. Forse non l'avrai notata e ti va pure bene che per sbaglio l'ho cancellata quando ho messo come "venduta" la mobo... Purtroppo sta pagina non la trovo nella cache di google.
Cmq avevo riassunto questa "premura di vendere" con questa frase: precedenza AL MIO PREZZO e ai blocchi, e a chi é disposto a pagare (e quindi impegnarsi) subito!!!
Se ritieni sia giusto segnalarmi fai pure.
Vedo che la butti sui regolamenti e su onestà...
bene ti concedo (sulla fiducia perchè non me ne ricordo ma non ho motivo di dubitare della cosa) la tua precisazione sulla fretta
La cosa tra l'altro non modifica il mio diritto al rispetto della coda e ti ricordo:
la regola 41 del forum vieta l'uso di
diciture "di comodo".
Tra cui si cita anche:
"In vendita anche fuori dal forum"...
o
"Precedenza a chi mi fa concludere subito"..."ho fretta di concludere". A cui possiamo assimilareil tuo "premura di vendere",
Ora è vero che tu vendevi la mobo anche al di fuoridi questo forum ...
ma l'hai venduta ad un utente del forum stesso "innomatte"(e non ad un esterno ...)
andando a violare le basi stesse del regolamento che ci si è ripromessi di seguire.
Dimmi tu se non c'è da sentirsi violati proprio nel rispetto di quell'onestà che tu stesso hai citato
Non è mia intenzione segnalare realmente il caso ai moderatori ma ci terrei ad ottenere quanto meno quelle scuse che tu mi hai appena negato
Anche il "sii onesto" é una dicitura di comodo, giusto per farti appello nel caso avessi visto la mia precisazione de "ho premura" e avesti fatto finta di niente.
Precauzione necessaria perchè non si sa mai con chi parli, vedo interi thread di gente che sproloquiano del nulla solo perchè uno vuole avere ragione sull'altro...
Ok avevo dimenticato la regola 41 che citi, lo riconosco, np.
Quanto all'utente che mi ha contattato via pvt, tu non sai se mi ha contattato prima o dopo il tuo primo post di interessamento, e se non sbaglio chi posta i pvt viene sospeso per un po' di giorni. :stordita:
Anche questo cmq riguarda a una violazione della regola 41, mi chiedo allora perchè sia permesso mettere annunci anche su altri forum, visto che la coda su questo forum pare abbia la precedenza, mah!
Cmq come già detto, io non dico certo che tu sia disonesto e che voglio delle scuse, per carità.
Caro Karplus
Ti confesso un paio di cosette
io la regola 41 l'ho letta oggi per la prima volta... :doh:
ed è evidente che sono arrabbiato perchè a me quella Mobo mi serviva e regolamento alla mano avrebbe dovuto essere mia
Scusa se preciso ma davvero sento di doverlo fare:
In una situazione come questa non dovrei essere io a porgere delle scuse
ma tu ...
ed è quello che speravo facessi.
Detto questo chiudo la discussione perchè veramente mi sembra di perdere del tempo.
Sono convinto di aver dimostrato le mie ragioni supportandole con fatti e regolamenti.
Chiudo scusandomi con gli altri utenti del forum per aver inquinato questa discussione nel vano tentativo di rivendicare quelli che erano i miei diritti di "iscritto" a questo forum a cui non posso che essere affezionato per tutte le volte che mi ha tolto dai guai fornendomi le informazioni necessarie.
Lunga vita e pace
Stefano
ti direi per la terza volta che non ti ho ma chiesto scuse ma continui a sostenere il contrario, chiusa qui cmq.
up per le ram!
La cpu molto probabilmente la vendo a Punitore, che ieri mi ha ribadito il suo interesse e oggi dovrebbe pagarmi.
Karplus o tu sei stranierio e allora mi scuso in anticipo o tu non comprendi la nostra lingua...
Te lo spiego come ad un bambino di 5 anni
1. io volevo che tu mi domandassi scusa
2. tu non lo hai mai fatto
3. ho cercato di farti capire che avresti dovuto farlo quanto meno per cortesia dato che non hai rispettato il regolamento.
Non so se ci fai o ci sei ma veramente è una perdita di tempo avere una discussione con te!!!
Vergognoso!!!!! :muro:
caso segnalato... :cry:
EnneSette
09-02-2007, 15:08
coda per la ram se c'è ancora
fammi sapere
Punitore
09-02-2007, 20:09
ringrazio di cuore il venditore, che è stato paziente gentile e simpatico
ma sono costretto a lasciare la coda, buona vendita a karplus e grazie ancora
Ok nessun problema. :)
La coda x la cpu attualmente è:
ltc044
Ntropy
ltc044 mi ha chiesto della cpu in pvt il 07-02-2007, 23:01; tuttavia non so quanto offrite x la cpu, pertanto fatemi sapere chi sta al mio prezzo, chi no ecc... ora vi pvtizzo entrambi cmq.
PS Quanto al polemicozzo di sopra, direi che dubitare delle mie capacità linguistiche sia una flammata bella grossa, come buttare benzina sul fuoco. Fortuna che hai segnalato va...
ok, in coda a 35€ spedito in raccomandata.
fammi sapere.
EnneSette
09-02-2007, 20:32
karplus ti ho risp in pvt
offro 30 € consegna a mano per il procio ...
ciao
:cool:
Leggo che sei di Milano sud, pvtizzami dicendo il comune preciso va. :D
Cmq aspetto ancora qualche giorno per vedere se si fa vivo qualcuno che sta al mio prezzo. ;)
RAM VENDUTA A: EnneSette
Sotto con la cpu allora. :D
up per la cpu, nessun altro che ci starebbe x 35€?
up per la cpu, nessun altro che ci starebbe x 35€?
novità?
Lunedì o Martedì forse scambio a mano con ltc044, resta alla finestra x eventuali novità cmq. :D
Bobosassa
19-02-2007, 19:04
Scusa ma noner 25 il prezzo?
Se mi dici dove l'hai letto. :asd:
Anche perchè scala di 5€ in 5€ e alla fine la devo regalare la cpu.
Cmq domani concludo con ltc044 :)
Bobosassa
19-02-2007, 19:40
Scusami.. ho sbagliato inserzione... vedi... c'è qualcuno che vende un 2200 xp+ a 25... non è per romperti,ma solo per giustificare l'errore.
ciao
ok, ho concluso con ltc044, si può chiudere. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.