View Full Version : A proposito di libertà di espressione...
05/02/2007 18.37.51
Zamparini: "Escluso da Porta a Porta"
Il Presidente Maurizio Zamparini comunica: “Questa è la democrazia nel nostro Paese. Ero stato invitato per la trasmissione “Porta a Porta” di stasera lunedì 5/2/2007. Avendo io rilasciato alcune dichiarazioni alle radio nazionali dove disapprovavo le intenzioni governative di prendere decisioni ignorando i problemi veri del calcio e soprattutto senza ascoltare i diretti interessati, le società di calcio stesse, il Ministro Melandri è intervenuto presso l’organizzazione di “Porta a Porta” chiedendo la mia esclusione dalla trasmissione di stasera. Tale decisione mi è stata comunicata alle ore 18 di stasera, mentre mi ero già trasferito da Milano a Roma: questo lascia intendere quale sia l’apertura al dialogo critico e costruttivo del nostro Ministro. Quanto sopra per informazione alla ancora libera stampa e agli ancora liberi cittadini italiani”. (M)
http://www.stadionews.it/brevi.asp?ID=15789
:muro: NO COMMENT.
tatrat4d
05-02-2007, 18:19
spero che la versione di Zamparini non sia vera.
beh è ovvio la melandri stasera deve annunciare trionfalmente le misure che risolveranno per sempre il problema della violenza negli stadi :mc:
indelebile
05-02-2007, 18:23
Ma dai Zamparini è il biscardi.....dei presidenti....è un casinista.
Ecco il comunicato ufficiale direttamente dal sito del Palermo Calcio (stesse parole della notizia postata prima):
http://www.ilpalermocalcio.it/it/0607/news_scheda.jsp?id=6629
05.02.2007 18.20
Comunicato del Presidente Maurizio Zamparini
Il Presidente Maurizio Zamparini comunica:
“Questa è la democrazia nel nostro Paese.
Ero stato invitato per la trasmissione “Porta a Porta” di stasera lunedì 5/2/2007.
Avendo io rilasciato alcune dichiarazioni alle radio nazionali dove disapprovavo le intenzioni governative di prendere decisioni ignorando i problemi veri del calcio e soprattutto senza ascoltare i diretti interessati, le società di calcio stesse, il Ministro Melandri è intervenuto presso l’organizzazione di “Porta a Porta” chiedendo la mia esclusione dalla trasmissione di stasera.
Tale decisione mi è stata comunicata alle ore 18 di stasera, mentre mi ero già trasferito da Milano a Roma: questo lascia intendere quale sia l’apertura al dialogo critico e costruttivo del nostro Ministro.
Quanto sopra per informazione alla ancora libera stampa e agli ancora liberi cittadini italiani”.
DonaldDuck
05-02-2007, 18:59
:muro: NO COMMENT.
Dicevan delle censure del cdx :fiufiu:...
Può sempre andare da biscardi a gridare Gombloddo !
:O
Coaozopaopza
Thunderfox
05-02-2007, 19:01
Siamo in democrazia........ hahahahahahaha
Democrazia quando voogliono loro :D
Può sempre andare da biscardi a gridare Gombloddo !
:O
Coaozopaopza
riguardo a Biscardi...sono proprio curioso per la trasmissione di stasera...solitamente avevano qualcosa di cui parlare grazie agli errori arbitrali..stasera finalmente si potrà vedere una puntata che parla di cose serie..
Mah, tutto può essere, ma prima di prendere per oro colato ciò che esce dalla bocca di un presidente pallonaro conterei fino a cento, non vorrei fosse uno dei tanti che soffre di qualche paranoia.
riguardo a Biscardi...sono proprio curioso per la trasmissione di stasera...solitamente avevano qualcosa di cui parlare grazie agli errori arbitrali..stasera finalmente si potrà vedere una puntata che parla di cose serie..
Con gente seria. Si si.
Sempre che trattino al cosa seriamente non facciano il solito teatrino..beh staremo a vedere...
Cioaozoaza
DonaldDuck
05-02-2007, 19:06
Con gente seria. Si si.
:asd:
Con gente seria. Si si.
sperando ci sia gente seria..
sperando ci sia gente seria..
Parliamo della stessa trasmissione? Della stessa televisione??
Parliamo della stessa trasmissione? Della stessa televisione??
eh si
Curioso come ci si erga a paladini della liberta' di espressioni (proprio a Porta a Porta poi :rotfl: ) solo ora dopo tutto quelli che e' successo negli scorsi 6 anni.
Poi, nel caso non lo sapeste, il consiglio d'amministrazione Rai e il direttore di rete di Rai Uno sono pupilli del CDX, come Vespa, quindi e' a loro che dovete esporre le vostre (giuste, se questa versione dei fatti fosse confermata) lamentele.
Ma tanto non sono nuovi a pratica di censura queste persone, quindi non ci sarebbe da stupirsi granche'.
Curioso come ci si erga a paladini della liberta' di espressioni (proprio a Porta a Porta poi :rotfl: ) solo ora dopo tutto quelli che e' successo negli scorsi 6 anni.
Poi, nel caso non lo sapeste, il consiglio d'amministrazione Rai e il direttore di rete di Rai Uno sono pupilli del CDX, come Vespa, quindi e' a loro che dovete esporre le vostre (giuste, se questa versione dei fatti fosse confermata) lamentele.
Ma tanto non sono nuovi a pratica di censura queste persone, quindi non ci sarebbe da stupirsi granche'.
Berlusconi interviene per censurare ed è scandalo...interviene un Ministro della Repubblica (di sinistra) e tutto va bene....
Ok, moderatori, chiudete il topic, tanto qui pare che siamo OT.
Berlusconi interviene per censurare ed è scandalo...interviene un Ministro della Repubblica (di sinistra) e tutto va bene....
Ok, moderatori, chiudete il topic, tanto qui pare che siamo OT.
Va tutto bene? O non hai letto bene il mio post, o hai sbagliato a quotare, oppure fai finta di non leggere quello che non vuoi leggere.
Ti do una mano, va':
DonaldDuck
05-02-2007, 20:02
Ma la Melandri non fa parte del cdx (se fossero confermati i fatti).
E' vero, ma la Melandri non e' mica il direttore di Rai Uno/autore di Porta a Porta/consigliere di amministrazione/battelapesca, sono questi che hanno il potere di dire chi va e chi non va in tv, e non sono stati nominati dal ministro.
Cio' non toglie che se fosse vero quanto dice il tizio in questione il ministro Melandri ha perso un'ottima occasione di starsene zitta.
Giovannino
05-02-2007, 20:18
Ma se è il centrodestra che vota l'approvazione degli ordini del giorno del governo!
Va beh ho capito, mi faccio un'altro giro e venerdì prossimo torno dallo psicologo.
fracarro
05-02-2007, 20:21
Elettori di destra BENVENUTI IN ITALIA, l'ottantesimo paese nella classifica mondiale per quanto rigurda la libertà di informazione.
la censura la fa solo berlusconi, gli altri sistemano il palinsesto togliendoci i presidenti pallonari di mezzo per il nostro bene
fracarro
05-02-2007, 22:21
la censura la fa solo berlusconi, gli altri sistemano il palinsesto togliendoci i presidenti pallonari di mezzo per il nostro bene
Non ne sono sicuro. Tuttavia sono passate ore dalla notizia e nemmeno il TGCOM la riporta. Se è così non vi sembra alquanto strano? Berlusconi ha portato in piazza due milioni di persone i "guerrieri della libertà" contro il "regime" e non approfitta di una cosa del genere per dare addosso alla sinistra e dar credito così alle sue ulugubrazioni (ce ne vuole a parlare di regime Prodiano visto la "traballanza" di questo governo. Non sono in grado di imporre ordine tra loro figuriamoci agli altri)? Sarà che i politici sono d'accordo tra loro perchè la censura conviene ad entrambe le parti?
shinji_85
05-02-2007, 22:33
05/02/2007 18.37.51
Zamparini: "Escluso da Porta a Porta"
Il Presidente Maurizio Zamparini comunica: “Questa è la democrazia nel nostro Paese. Ero stato invitato per la trasmissione “Porta a Porta” di stasera lunedì 5/2/2007. Avendo io rilasciato alcune dichiarazioni alle radio nazionali dove disapprovavo le intenzioni governative di prendere decisioni ignorando i problemi veri del calcio e soprattutto senza ascoltare i diretti interessati, le società di calcio stesse, il Ministro Melandri è intervenuto presso l’organizzazione di “Porta a Porta” chiedendo la mia esclusione dalla trasmissione di stasera. Tale decisione mi è stata comunicata alle ore 18 di stasera, mentre mi ero già trasferito da Milano a Roma: questo lascia intendere quale sia l’apertura al dialogo critico e costruttivo del nostro Ministro. Quanto sopra per informazione alla ancora libera stampa e agli ancora liberi cittadini italiani”
Non son d'accordo su questo punto...
Comunque ho smesso da un pezzo di seguire questo Sport...
Jaguar64bit
05-02-2007, 22:41
fatevi 2 risate adesso a porta a porta...
fatevi 2 risate adesso a porta a porta...
Ma quante trasmissioni sta girando Lotito? :sofico:
bluelake
05-02-2007, 23:00
Ma dai Zamparini è il biscardi.....dei presidenti....è un casinista.
infatti, a quanto ricordo non è che brillasse in quanto a pacatezza dei toni... vabbè, chi va da Biscardi di sicuro non lo chiamano perché è un accademico della Crusca...
Everyman
06-02-2007, 03:21
infatti, a quanto ricordo non è che brillasse in quanto a pacatezza dei toni... vabbè, chi va da Biscardi di sicuro non lo chiamano perché è un accademico della Crusca...
Lol, mitico Zamparini, uno che starnazza ogni due per tre :D
Non so voi, ma io non mi fido ASSOLUTAMENTE di quel che dice :p
Non ne sono sicuro. Tuttavia sono passate ore dalla notizia e nemmeno il TGCOM la riporta. Se è così non vi sembra alquanto strano? Berlusconi ha portato in piazza due milioni di persone i "guerrieri della libertà" contro il "regime" e non approfitta di una cosa del genere per dare addosso alla sinistra e dar credito così alle sue ulugubrazioni (ce ne vuole a parlare di regime Prodiano visto la "traballanza" di questo governo. Non sono in grado di imporre ordine tra loro figuriamoci agli altri)? Sarà che i politici sono d'accordo tra loro perchè la censura conviene ad entrambe le parti?
Conoscendo come funziona "porta a porta" non ci sarebbe da stupirsi se la denuncia di Zamparini fosse fondata , Vespa è un paggio , un servo del potere , supera di gran lunga Arlecchino , altro che due padroni riesce a servire decine e decine di persone senza scontentare nessuno .
powerslave
06-02-2007, 11:53
Da palermitano sono un po contento che Zamparini abbia evitato,è veramente troppo impulsivo e certe volte finisce per danneggiarsi. :D
Da elettore del csx invece sono deluso del fatto che si presegua nel rifiutare il confronto ,anche televisivo, per fare le trasmissioni comizio a cui ci siamo ormai abituati da anni.
Certo che però censura è un altra cosa:censura sarebbe stata prendere Zamparini e far in modo che non potesse eprimersi nelle trasmissioni Rai.
Quello che presumilbilmente ha fatto la Melandri,ovvero pronunciare la frase tanto cara al silvione nazionale "se viene lui non vengo io", al massimo è rifiutare il dialogo,mancanza di coraggio,ma non censura.
weather65
06-02-2007, 12:30
Ma quante trasmissioni sta girando Lotito? :sofico:
...in effetti...proprio lui poi.....uomo di una rettitudine estrema... :rolleyes: :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.