PDA

View Full Version : [Age 1999 Uo Shard] Per tornare indietro nel tempo ...

General Lee
05-02-2007, 15:18
Ciao a tutti, volevo avvisarvi che ha aperto da giusto un mesetto Age 1999 http://age1999.ac-net.it/home.htm , un server di UoL come lo avevamo visto appunto nel 1999.

Server totalmente libero, utilizza Sphere 0.51a debuggato ... praticamente il vecchissimo EL Enchanted Lands ( o GR GamersRevolt),ma anche molto simili ad altri nonni che hanno fatto storia,tipo Universo ed NGI ... fateci un salto se sapete cosa voleva dire UoL a quel tempo, ci sono gia' 100 pg dopo 1 mese di apertura ... e ne stanno arrivando a flotte...

Saluti,Lobo/Minsc

Bestio
05-02-2007, 15:42
Ahh quante ore che ho passato a Britannia, tra OSI e shard free... :cool:

Ma i tempi sono cambiati. :D

Faccio il 70 a WoW e poi mi immergo in Vanguard! :cool:

General Lee
05-02-2007, 16:13
Ti diro' la verita' ... ho appena comprato l'exp di wow, 5 minuti e l'ho gia' messa via per sempre ... gia' wow m'aveva stufato al 60 con i farm a MC e BWL, con questa credo sia proprio finita.

Vorrei provare vanguard, ma aspetto qualche mese che per ora e' ancora parecchio buggasto e poco ottimizato!

... cmq UoL Rulez, i primi shard sono ancora inimitabili!!!

Bestio
05-02-2007, 16:16
UOL per certi versi rimane unico. :)

Anche io di WoW mi ero stufato di farmare MC e BWL, ma Burning Crusade è stato un'ottimo stimolo per ricominciare, anche se so già che arrivato al 70 e visto tutto ciò che c'è da vedere mi stuferò di nuovo. :)

E spero che in quel momento i Bug principali di Vanguard saranno fixati... :D