PDA

View Full Version : problema nell'installazione dei driver della webcam da winupdate

]Rik`[
05-02-2007, 15:12
salve gente, spero che qualcuno di voi possa aiutarmi :D

ho una logitech quickcam web che non riesco a far funzionare sotto vista (business N), da windows update mi trova i drivers, ma nel momento in cui vado a scaricarli mi dà errore 80070002. l'help mi dice di stoppare il servizio di windows update, cancellare alcuni files, riavviare il servizio e riprovare. tale procedura l'ho effettuata più volte senza successo..avete idea di come posso fare? o dove posso in caso reperire tali drivers senza passare per windows update? in giro per il sito della microsoft non ho trovato niente..

PaulLevesque
05-02-2007, 15:16
Rik`[']salve gente, spero che qualcuno di voi possa aiutarmi :D

ho una logitech quickcam web che non riesco a far funzionare sotto vista (business N), da windows update mi trova i drivers, ma nel momento in cui vado a scaricarli mi dà errore 80070002. l'help mi dice di stoppare il servizio di windows update, cancellare alcuni files, riavviare il servizio e riprovare. tale procedura l'ho effettuata più volte senza successo..avete idea di come posso fare? o dove posso in caso reperire tali drivers senza passare per windows update? in giro per il sito della microsoft non ho trovato niente..
Anche a me da un errore simile con una Web Cam Trust! :mbe:

]Rik`[
05-02-2007, 15:42
vuoi mettere la tua trust con la mia logitech? :D

GiacoXp
05-02-2007, 17:23
A me l'ha installato correttamente ma non si vede niente è incompatibile

]Rik`[
05-02-2007, 17:41
si ma che palle mica posso cambiare webcam perchè il SO non la digerisce -_-