View Full Version : Programma di aggiornamento gratuito a Vista
VINICIUS
05-02-2007, 15:08
Ho comprato un toshiba A100 nel mese di novembre, con la possibilità di fare un upgrade del S.O. Sono stato sul sito toshiba che rimanda a microsoft per richiedere l'aggiornamento, ma cominciando a compilare il form, mi calcola che per la versione premium ci vogliono oltre 70 euro di rimborsi... Sbaglio qualcosa, magari poi rimborsano il denaro oppure bisogna pure pagare?
Io ho un A100-319 e l'upgrade lo dovrei fare dal media center per 16,96 e passo a Windows Vista home premium, ma preferisco stare alla larga da questo pseudo sistema operativo che è solo bello ma di sicuro come prometteva microsoft non ha nulla.... anzi una cosa c'è l'ha quella di non farti funzionare + nulla nemmeno un mp3!!!
anzi una cosa c'è l'ha quella di non farti funzionare + nulla nemmeno un mp3!!!
Ma finiamola di dire str... :read:
VINICIUS
05-02-2007, 19:00
Upgrade da xp home a premium circa 74 euro... E' possibile? Quanto costa la versione oem stand alone?
Ma finiamola di dire str... :read:
Invece è così i drm li hanno implementati a tal punto da degradarti ogni fonte audio/video.. se non supporta le protezioni!!
Invece è così i drm li hanno implementati a tal punto da degradarti ogni fonte audio/video.. se non supporta le protezioni!!
Mai sentito uno che si sia lamentato di questa cosa con vista...
daniele87
07-02-2007, 17:55
i drm sono disattivati fino al 2011 :)
vista avrà una montagna di difetti, ma non questo :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.