drive97
05-02-2007, 15:41
Salve a tutti, provo a vendere il bimbo causa inutilizzo c'avrò giocato due volte tra esami e allenamenti football non sto a casa + di tanto e sono sempre col portatile fuori o a guardare dvix sull'htpc:
coolermaster stacker black buone condizioni con pannello in + finestrato artigianale, crossflow fan e cassetto extra + vari accessori tra cui ventole led green coolermaster
enermax galaxy 1000w completo di scatola e accessori, ma senza garanzia
Evga 680i sli completa di scatola e garanzia nexth
intel core duo e6600 boxed con scatola e dissi garanzia intel
zalman 9500am2 green led con adattatori 775 + ventole ricambio nera
2gb vitesta 6400 ddr2 800mhz extreeme chip d9gmh con dissi rossi con garanzia
asus 8800gts boxata con bundle e accessori garanzia crucca
western digital raptor-x 150gb garanzia wd per oltre 4 anni e mezzo
x-fi platinum con modulo frontale e cavo cambiato con un eide rounded completa di scatola e garanzia
Logitech DiNovo bluetooth con mouse mx900 presenta segni di usura cmq in garanzia diretta logitech per altri 3 anni (dai 5 originali)
Dell 2407fpw 24" lcd 1920x1200 con scatola e tutto, nessun bad pixel aloni ecc rev A03 con scatola e garanzia dell italia
vendo solo in blocco a 2500€
Regole:
Coda max 12 ore o 1 ora dopo pvt o email richiesta conferma
Non limo
precedenza scambio al mano e al mio prezzo
segnalazioni di prezzo in pvt a meno che non abbia sparato proprio a caso e non linkatemi shop che non spediscono o link ad offerte con materiale oridnabile o a esaurimento (ma ho controllato un pò in rete )
materiale in vendita altrove e all'esterno del forum (cercherò cmq di rendere + eque possibili le contrattazioni)
mi riservo di ritirare il tutto spiegandone il motivo (nei limiti del regolamento)
SCAMBIO SOLO CON SILVERSTONE LC18, HO GIA' TUTTO IN PRATICA
evitate di proporre scambi assurdi
materiale NON in garanzia se non espressamente detto
ss escluse se non specificato (CALCOLATE 10€ X PACCO, VEROSIMILMENTE 3, SPEDIZIONE IN 24H CON CORRIERE ESPRESSO...NO POSTE)
niente pagamento posticipato o dopo prova
-pagamento postepay o bonifico bancario nel caso lo voleste
fornisco tutti i miei dati per correttezza e trasparenza
per tutto il resto seguiremo il regolamento
P.S.:
NON SMEMBRO ASSOLUTAMENTE, SE LO VOLETE BENE SENNO' LO TENGO
coolermaster stacker black buone condizioni con pannello in + finestrato artigianale, crossflow fan e cassetto extra + vari accessori tra cui ventole led green coolermaster
enermax galaxy 1000w completo di scatola e accessori, ma senza garanzia
Evga 680i sli completa di scatola e garanzia nexth
intel core duo e6600 boxed con scatola e dissi garanzia intel
zalman 9500am2 green led con adattatori 775 + ventole ricambio nera
2gb vitesta 6400 ddr2 800mhz extreeme chip d9gmh con dissi rossi con garanzia
asus 8800gts boxata con bundle e accessori garanzia crucca
western digital raptor-x 150gb garanzia wd per oltre 4 anni e mezzo
x-fi platinum con modulo frontale e cavo cambiato con un eide rounded completa di scatola e garanzia
Logitech DiNovo bluetooth con mouse mx900 presenta segni di usura cmq in garanzia diretta logitech per altri 3 anni (dai 5 originali)
Dell 2407fpw 24" lcd 1920x1200 con scatola e tutto, nessun bad pixel aloni ecc rev A03 con scatola e garanzia dell italia
vendo solo in blocco a 2500€
Regole:
Coda max 12 ore o 1 ora dopo pvt o email richiesta conferma
Non limo
precedenza scambio al mano e al mio prezzo
segnalazioni di prezzo in pvt a meno che non abbia sparato proprio a caso e non linkatemi shop che non spediscono o link ad offerte con materiale oridnabile o a esaurimento (ma ho controllato un pò in rete )
materiale in vendita altrove e all'esterno del forum (cercherò cmq di rendere + eque possibili le contrattazioni)
mi riservo di ritirare il tutto spiegandone il motivo (nei limiti del regolamento)
SCAMBIO SOLO CON SILVERSTONE LC18, HO GIA' TUTTO IN PRATICA
evitate di proporre scambi assurdi
materiale NON in garanzia se non espressamente detto
ss escluse se non specificato (CALCOLATE 10€ X PACCO, VEROSIMILMENTE 3, SPEDIZIONE IN 24H CON CORRIERE ESPRESSO...NO POSTE)
niente pagamento posticipato o dopo prova
-pagamento postepay o bonifico bancario nel caso lo voleste
fornisco tutti i miei dati per correttezza e trasparenza
per tutto il resto seguiremo il regolamento
P.S.:
NON SMEMBRO ASSOLUTAMENTE, SE LO VOLETE BENE SENNO' LO TENGO