View Full Version : Elizabethtown
il Caccia
05-02-2007, 14:22
Porca miseria quanto mi è piaciuto questo film da cui non mi aspettavo granchè, davvero bello!!
ps: qualcuno che l'ha visto saprebbe dirmi qual'è l'orologio che indossa in tutto il film orlando bloom?
Lo vidi quando uscì...non me lo ricordo bene, cmq bello ma non molto originale, ottimo da vedersi con la ragazza.
Per l'orologio pretendi troppo dalla mia memoria!
il Caccia
05-02-2007, 15:43
anche perchè non si riesce a vederlo bene :)
si forse non esageratamente originale ma senon altro girato e recitato veramente con buon gusto secondo me, tanti altri sul genere oltre a non essere originali sono anche fatti stramale...
kappa_1977
06-02-2007, 01:01
Porca miseria quanto mi è piaciuto questo film da cui non mi aspettavo granchè, davvero bello!!
ps: qualcuno che l'ha visto saprebbe dirmi qual'è l'orologio che indossa in tutto il film orlando bloom?
ciao,non posso resistere e mi intrometto...questo film è un fot@#@# capolavoro..colonna sonora regia storia interpreti da urlo..me ne sono innamorata..la parte di loro due al telefono è da storia del cinema...
se vi è piaciuto,dello stesso regista,cameron crowe,guardatevi almost famous (quasi famosi) e singles...due gioielli...
ciao!
il Caccia
06-02-2007, 08:04
Si vero, supercolonnasonora, la scena del telefono niente male, anche se chissà quanto costerebbe perlomeno qui da noi una notte al cellulare :)
kappa_1977
06-02-2007, 14:21
Si vero, supercolonnasonora, la scena del telefono niente male, anche se chissà quanto costerebbe perlomeno qui da noi una notte al cellulare :)
usiamo skype!! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.