PDA

View Full Version : Elizabethtown

il Caccia
05-02-2007, 14:22
Porca miseria quanto mi è piaciuto questo film da cui non mi aspettavo granchè, davvero bello!!

ps: qualcuno che l'ha visto saprebbe dirmi qual'è l'orologio che indossa in tutto il film orlando bloom?

jgfx
05-02-2007, 15:24
Lo vidi quando uscì...non me lo ricordo bene, cmq bello ma non molto originale, ottimo da vedersi con la ragazza.
Per l'orologio pretendi troppo dalla mia memoria!

il Caccia
05-02-2007, 15:43
anche perchè non si riesce a vederlo bene :)
si forse non esageratamente originale ma senon altro girato e recitato veramente con buon gusto secondo me, tanti altri sul genere oltre a non essere originali sono anche fatti stramale...

kappa_1977
06-02-2007, 01:01
Porca miseria quanto mi è piaciuto questo film da cui non mi aspettavo granchè, davvero bello!!

ps: qualcuno che l'ha visto saprebbe dirmi qual'è l'orologio che indossa in tutto il film orlando bloom?

ciao,non posso resistere e mi intrometto...questo film è un fot@#@# capolavoro..colonna sonora regia storia interpreti da urlo..me ne sono innamorata..la parte di loro due al telefono è da storia del cinema...
se vi è piaciuto,dello stesso regista,cameron crowe,guardatevi almost famous (quasi famosi) e singles...due gioielli...
ciao!

il Caccia
06-02-2007, 08:04
Si vero, supercolonnasonora, la scena del telefono niente male, anche se chissà quanto costerebbe perlomeno qui da noi una notte al cellulare :)

kappa_1977
06-02-2007, 14:21
Si vero, supercolonnasonora, la scena del telefono niente male, anche se chissà quanto costerebbe perlomeno qui da noi una notte al cellulare :)

usiamo skype!! :D