PDA

View Full Version : Prima litigata per le vacanze..

P3 1GHZ
05-02-2007, 14:10
Salve ragazzi, i miei amici vogliono già organizzare per le ferie ad agosto :rolleyes: , ma stavolta per colpa di un "tirchiaccio" abbiamo litigato.
Da 2 anni andiamo in un Hotel a 3 Stelle in cui ci troviamo bene, ma adesso questo nostro amico insiste per andare in una chiamiamola "pensioncina" dove l'anno scorso stavano altri amici...
immediatamente mi sono opposto insieme ad altri , e il motivo è semplice:
è vero, non costa niente sto alberghetto ma , le camere sono peggio di una cantina, letti di ferro arruginito, bagni lasciamo perdere, e nella Holl transitano donnine squallide...
Non oso immaginare andare a tavola a mezzo giorno :rolleyes:
MA come si fa a stare 1 settimana in un posto del genere???????? :muro:
infatti altri la pensano come me , e ora la compagnia è spezzata in 2, ma io MI RIFIUTO di andare in un posto del genere.
NON pretendo un 4 stelle, ma almeno un albergo "normale"
Posso capire che non abbiamo tutti le stesse capacità finanziarie, ma c'è un limite alla decenza.
Poi abbiamo avanzato la proposta di prendere 2 alberghi separati, per accontentare tutti e ognuno sceglieva dove andare, ma è stato peggio che andar di notte, ipotesi scartata
Capitano anche a voi ste situazioni?
ultimamente non sò, ogni occasione è buona per un litigio, fino a poco tempo fa eravamo sempre in sintonia.
io con altri cmq non cediamo, in quel posto lì ci vanno loro, e non è per ostentare o altro, ma è una questione di decenza!
che rabbia

Pitonti
05-02-2007, 14:13
andate dove vi pare e fai andare i tuoi amici tirchi con gli amici di plut0ne :sofico:

deggungombo
05-02-2007, 14:21
se iniziate adesso a fare guerra, durante la vacanza vi accoltellerete :O

se i tuoi amici non vogliono spendere perchè non vanno in tenda?

adsasdhaasddeasdd
05-02-2007, 14:22
Salve ragazzi, i miei amici vogliono già organizzare per le ferie ad agosto :rolleyes: , ma stavolta per colpa di un "tirchiaccio" abbiamo litigato.
Da 2 anni andiamo in un Hotel a 3 Stelle in cui ci troviamo bene, ma adesso questo nostro amico insiste per andare in una chiamiamola "pensioncina" dove l'anno scorso stavano altri amici...
è vero, non costa niente sto alberghetto ma , le camere sono peggio di una cantina, letti di ferro arruginito, bagni lasciamo perdere, e nella Holl transitano donnine squallide...
infatti altri la pensano come me , e ora la compagnia è spezzata in 2, ma io MI RIFIUTO di andare in un posto del genere.
Posso capire che non abbiamo tutti le stesse capacità finanziarie, ma c'è un limite alla decenza.
Poi abbiamo avanzato la proposta di prendere 2 alberghi separati, per accontentare tutti e ognuno sceglieva dove andare, ma è stato peggio che andar di notte, ipotesi scartata
ultimamente non sò, ogni occasione è buona per un litigio, fino a poco tempo fa eravamo sempre in sintonia.
io con altri cmq non cediamo, in quel posto lì ci vanno loro, e non è per ostentare o altro, ma è una questione di decenza!
che rabbia

sono stato in un affittacamere a lucca faceva veramente MERDA all'ennesima ma non poco davvero nacifra (era un palazzo del dopoguerra restaurato nella fine degli anni 60) la colazione faceva paura era troppo buona quindi non sottovalutare la cosa subito.. poi un po diavventura è sempre il meglio..

sapatai
05-02-2007, 14:24
hai fatto bene. :)
ma guarda un po' se si deve andare in vacanza in un posto schifoso... tanto vale stare a casa che si sta meglio.
io se vado in vacanza voglio fare vacanza, cioè stare in un bell' ambiente dignitoso e confortevole. le ferie non si fanno mica ogni settimana: quando vado via voglio stare bene. :O ;)

sapatai
05-02-2007, 14:25
andate dove vi pare e fai andare i tuoi amici tirchi con gli amici di plut0ne :sofico:
:rotfl:

Beelzebub
05-02-2007, 14:25

Perchè? :mbe: Mi sembra la soluzione più sensata e indolore... :O

Harvester
05-02-2007, 14:27
holl? :eek: :eekk:

ma in agosto.....mangiate pure a pranzo a tavola?

Beelzebub
05-02-2007, 14:29

:eekk: :eekk: :eekk:

P3 1GHZ
05-02-2007, 14:34

perchè stando a loro si perdono i "ritmi"..
se stiamo in uno stesso albergo ci svegliamo insieme ecc., ma in 2 separati il gruppo va a farsi benedire.
Ma io in quel buco non ci vado, piuttosto vado con gli altri da un'altra parte...
Ma mi dispiace, perchè io alla compagnia ci tengo e mi faccio in 4 per loro, però su questo non transigo

P3 1GHZ
05-02-2007, 14:36

ma in agosto.....mangiate pure a pranzo a tavola?

si la hall di ingresso...
l'anno scorso quando siamo andati a trovare degli amici c'erano donnine e company
Si in genere facciamo pensione completa

Buffus
05-02-2007, 14:51
sono stato in un affittacamere a lucca faceva veramente MERDA all'ennesima ma non poco davvero nacifra (era un palazzo del dopoguerra restaurato nella fine degli anni 60) la colazione faceva paura era troppo buona quindi non sottovalutare la cosa subito.. poi un po diavventura è sempre il meglio..
oh vecchio ma che hai scritto? l'italiano lo hai dimenticato? :D
non prendertela a cuore eh ;)

Fil9998
05-02-2007, 14:53
se nella hall girano donnine squallide...

E' IL POSTO GIUSTO !! ANDATE Lì!!!!!!!!!!!!!!!

Fil9998
05-02-2007, 14:55
hai fatto bene. :)
ma guarda un po' se si deve andare in vacanza in un posto schifoso... tanto vale stare a casa che si sta meglio.
io se vado in vacanza voglio fare vacanza, cioè stare in un bell' ambiente dignitoso e confortevole. le ferie non si fanno mica ogni settimana: quando vado via voglio stare bene. :O ;)

soliti fighetti padovani con zero propensione all'avventura...

:D :D :D :D :D :D :D :D :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

sapatai
05-02-2007, 14:57

diciamo che ho zero propensione a buttar via soldi e giorni di ferie. :D :D

P3 1GHZ
05-02-2007, 14:58

in quel postò lì c'è ben poca avventura :p
l'impresa è uscire sani da li, altro che avventura.
e poi dai, come si fa andare a dormire su un letto arruginito e con un materasso che oramai è una suoletta puzzolente :muro:
ma che schifo

linuxianoxcaso
05-02-2007, 14:59

quoto l'amico belzebub :O :flower:
che deve rimettere il suo vecchio avataz che il week end è finuto :O

Fil9998
05-02-2007, 15:14
diciamo che ho zero propensione a buttar via soldi e giorni di ferie. :D :D

campeggio rulez

Fil9998
05-02-2007, 15:15
in quel postò lì c'è ben poca avventura :p
l'impresa è uscire sani da li, altro che avventura.
e poi dai, come si fa andare a dormire su un letto arruginito e con un materasso che oramai è una suoletta puzzolente :muro:
ma che schifo

campeggio rulez

se ha il servizio "allegre donnine", meglio.
quello è un must irrinunciabile.

Beelzebub
05-02-2007, 15:18
quoto l'amico belzebub :O :flower:
che deve rimettere il suo vecchio avataz che il week end è finuto :O
E c'hai raggggione! :D :flower: :friend: E' che al lunedì ho sempre i "postumi" della domenica... :D

linuxianoxcaso
05-02-2007, 15:19
E c'hai raggggione! :D :flower: :friend: E' che al lunedì ho sempre i "postumi" della domenica... :D

voglio la domenica :cry: :cry:

Psylo
05-02-2007, 15:27
comunque ricordate sempre che quella che noi scambiamo per tirchiaggine, a volte è solamente necessità...
attenti ad usare la parola "pezzenti" :read: , spero che non vi siate mai trovati e non vi troverete mai in situazioni economiche precarie o disperate...il quel caso si capisce davvero il senso della la parola "pezzente" e, se se ne viene fuori, non la si usa più...
detto questo, per me la soluzione più logica è quella dei 2 alberghi separati: basta accordarsi a grandi linee sugli orari e i problemi non sussistono...

Beelzebub
05-02-2007, 15:28
comunque ricordate sempre che quella che noi scambiamo per tirchiaggine, a volte è solamente necessità...
attenti ad usare la parola "pezzenti" :read: , spero che non vi siate mai trovati e non vi troverete mai in situazioni economiche precarie o disperate...il quel caso si capisce davvero il senso della la parola "pezzente" e, se se ne viene fuori, non la si usa più...
detto questo, per me la soluzione più logica è quella dei 2 alberghi separati: basta accordarsi a grandi linee sugli orari e i problemi non sussistono...
:mano:

ASIA81
05-02-2007, 15:48

Straquoto.

Marci
05-02-2007, 16:03
ok, ma qui si parla di gente che magari gira col cellulare da 600€ e poi fa le menate per 20€ in più in vacanza ;)

Psylo
05-02-2007, 16:13
ok, ma qui si parla di gente che magari gira col cellulare da 600€ e poi fa le menate per 20€ in più in vacanza ;)

beh, non lo vedo scritto da nessuna parte che costui ha il cell da €600 ;) e mi riesce difficile pensare che una persona così "in" e fescccion da comprare un cell di quel valore voglia andare in vacanza tra gli scarafaggi e le "donnine" nella hall...
comunque il mio discorso era più generico, sarà che mi ha colpito la frase di johnp1983 "non frequento pezzenti e tirchi vari" e io ho attraversato momenti economicamente parlando davvero brutti negli anni passati..
va bene non frequentare i tirchi veri e propri (che fanno rabbia anche a me!), ma non frequentare un "pezzente" in quanto tale non mi sembra tanto giusto...

senza rancore o inviti a flames vari ok johnp ?? :p

Marci, che significa Milano-Pescara nelle tue info?? sei di Pescara e studi/lavori a Milano??
semplice "pittilarije" come si dice qui a Pescara!! :D

Marci
05-02-2007, 16:17
beh, non lo vedo scritto da nessuna parte che costui ha il cell da €600 ;)
e comunque il mio discorso era più generico, sarà che mi ha colpito la frase di johnp1983 "non frequento pezzenti e tirchi vari" e io ho attraversato momenti economicamente parlando davvero brutti negli anni passati..
va bene non frequentare i tirchi veri e propri (che fanno rabbia anche a me!), ma non frequentare un "pezzente" in quanto tale non mi sembra tanto giusto...

senza rancore o inviti a flames vari ok johnp ?? :p
dipende da cosa voleva dire perchè da certe parti "pezzente" è un insulto rivolto ai tirchi più che alle persone poco abbienti.

Psylo
05-02-2007, 16:26
http://img256.imageshack.us/img256/6681/pezzxg3.jpg (http://imageshack.us)

appunto dicevo di stare attenti ad usare le parole....

hai letto l'edit del mio messaggio precedente?

Nicky
05-02-2007, 17:57
Potreste cercare un posto che accontenti le necessità di tutti: ovvero che sia pulito e carino, ma non costi uno sproposito. :boh:

Chevelle
05-02-2007, 18:18
Quando vado in ferie, riesco a spendere delle cifre improponibili per soli sette giorni di soggiorno. Di solito mi tratto molto bene mangiando ogni giorno al ristorante (pranzo e cena) e visitando il visitabile.
Mi trovo bene negli agriturismo con piscina, hotel con sauna e piscina. Ovviamente il "lusso" varia in funzione della meta. Quando ero in Inghilterra, vista l' immonda quanità di posti da visitare, dormivo praticamente ovunque (trane sotto i ponti).
Secondo me, bisogna vedere il tipo di vacanza che si vuole fare e poi valutare le spese di soggiorno. Se voglio stare sette / otto giorni nell' ozio totale, scelgo uno splendido hotel con tutti i confort (spendendo anche 200 euro al giorno), però se voglio organizzare una vacanza improntata all' avventura, tenda e campeggio sono nella norma :D

Sergio1986
05-02-2007, 18:23
dove volevi andare in vacanza?
adriatico? bene :cool:

link in firma :D

juninho85
05-02-2007, 22:42
si la hall di ingresso...
l'anno scorso quando siamo andati a trovare degli amici c'erano donnine e company
Si in genere facciamo pensione completa
cerchi pensioncine con machoman nelle hall's?:mbe:

Gos
05-02-2007, 23:07
nella Holl transitano donnine squallide...

:D

Mad_Griffith
06-02-2007, 00:06
che rabbia

sicario a casa dell'amico guastafeste, possibilmente PRIMA che diffonda notizie su dove e come arrivare al "suo" alberghetto...

Crashman
06-02-2007, 00:27
che rabbia
Scusa ma tu le vacanze le passi in albergo? Dalle mie parti si usa divertirsi in vacanza, e in albergo si passa pochissimo tempo... e se c'è qualcuno che non può permettersi un albergo più costoso si va in quello meno costoso, visto che ci si può sacrificare ed avere qualche comodità in meno in vece di lasciare un amico a casa perchè non può permettersi il tuo adorato 3 stelle ;)
Oppure puoi anche lasciarlo a casa, ma poi non dire che ti fai in 4 per la comitiva ;)
Questo nell'ipotesi che la persona abbia realmente scarse possibilità economiche
Se invece si tratta semplicemente di uno spilorcio allora mandalo direttamente a fare in c*lo :D

igiolo
06-02-2007, 08:39
...ma adesso questo nostro amico insiste per andare in una chiamiamola "pensioncina" dove l'anno scorso stavano altri amici... nella Holl transitano donnine...

Il problema è..vogliono il supplemento?

mcatk
06-02-2007, 10:55
che rabbia

auguri...io per le ferie con gli amici 2 anni fa ho mollato la compagnia... :D

paditora
06-02-2007, 11:08
Chiama gli amici di plutone :D

paditora
06-02-2007, 11:13
Se uno è senza soldi in vacanza non ci va proprio.

paditora
06-02-2007, 11:17
Ma prendere un Bungalow?
Costano poco e sono accoglienti.

RiccardoS
06-02-2007, 11:31
Ma prendere un Bungalow?
Costano poco e sono accoglienti.

pensione COMPLETA: i ragazzi vogliono la pappa pronta. ;) non ce li vedo proprio in un bungalow, figuriamoci in un campeggio. :asd:

Nicky
06-02-2007, 12:11
Se uno è senza soldi in vacanza non ci va proprio.

Non sono totalmente d'accordo.
Nel senso che se sei proprio senza soldi, allora si meglio rinunciare...ma se hai la possibilità di svagarti per qualche giorno, dopo un anno di lavoro, non ci vedo nulla di male.
Esistono le offerte, alberghi a due stelle ben curati, bed & breakfast, il campeggio e via discorrendo: insomma soluzioni che ti permettono di staccare dalla routine, senza dover accendere un mutuo. :D

paditora
06-02-2007, 12:18
Non sono totalmente d'accordo.
Nel senso che se sei proprio senza soldi, allora si meglio rinunciare...ma se hai la possibilità di svagarti per qualche giorno, dopo un anno di lavoro, non ci vedo nulla di male.
Esistono le offerte, alberghi a due stelle ben curati, bad & breakfast, il campeggio e via discorrendo: insomma soluzioni che ti permettono di staccare dalla routine, senza dover accendere un mutuo. :D
Bè Nikuzza se uno vuole stakkare ci sono mille modi di svagarsi.
Mica bisogna per forza andare al mare.
Per esempio qui da me si può andare al lago o andare sulle varie montagne che abbiamo qui attorno.

mcatk
06-02-2007, 12:19
pensione COMPLETA: i ragazzi vogliono la pappa pronta. ;) non ce li vedo proprio in un bungalow, figuriamoci in un campeggio. :asd:

ca**o io dovevo mettermi d'accordo per farmi una settimana in pensone completa con gente che lavorava (tutti escluso il sottoscritto, visto che studiavo ancora, lavoricchiando i weekend) e questi avevano limiti di budget :p ...io e la mia ragazza siamo andati via da soli.. ti pare che devo farmi una settimana di vacanza l'anno e spignattare tutto il giorno, litigare per il bagno ect. ma baff vacanze sono vacanze.

RiccardoS
06-02-2007, 12:22
ca**o io dovevo mettermi d'accordo per farmi una settimana in pensone completa con gente che lavorava (tutti escluso il sottoscritto, visto che studiavo ancora) è questi avevano limiti di budget :p ...io e la mia ragazza siamo andati via da soli.. ti pare che devo farmi una settimana di vacanza l'anno e spignattare tutto il giorno, litigare per il bagno ect. ma baff vacanze sono vacanze.

spignattare tutto il giorno? litigare per il bagno? mah... sarà che a me piace cucinare, ma per prepararsi un paio di panini a mezzodì ci si mettono 5 minuti e si può cenare solo la sera in albergo o prendersi una pizza fuori, e quanto al litigare per il bagno, non c'è mica solo il campeggio, ci sono anche gli agriturismi, le pensioni e vari altri posti col cesso annesso alla camera! :O :D

boh... questione di gusti... a me, anche in vacanza, non piace starmene con le mani in mano, ma mi piace arrangiarmi a farmi tutto.

sapatai
06-02-2007, 12:24
ti pare che devo farmi una settimana di vacanza l'anno e spignattare tutto il giorno, litigare per il bagno ect. ma baff vacanze sono vacanze.
* :O

paditora
06-02-2007, 12:24
ca**o io dovevo mettermi d'accordo per farmi una settimana in pensone completa con gente che lavorava (tutti escluso il sottoscritto, visto che studiavo ancora, lavoricchiando i weekend) e questi avevano limiti di budget :p ...io e la mia ragazza siamo andati via da soli.. ti pare che devo farmi una settimana di vacanza l'anno e spignattare tutto il giorno, litigare per il bagno ect. ma baff vacanze sono vacanze.
Boh io in vacanza pranzo pure con un panino.
Che cavolo me ne frega di mangiare da super lusso.

mcatk
06-02-2007, 12:25
spignattare tutto il giorno? litigare per il bagno? mah... sarà che a me piace cucinare, ma per prepararsi un paio di panini a mezzodì ci si mettono 5 minuti e si può cenare solo la sera in albergo o prendersi una pizza fuori, e quanto al litigare per il bagno, non c'è mica solo il campeggio, ci sono anche gli agriturismi, le pensioni e vari altri posti col cesso annesso alla camera! :O :D

boh... questione di gusti... a me, anche in vacanza, non piace starmene con le mani in mano, ma mi piace arrangiarmi a farmi tutto.

questione di opinioni, ognuno è libero di farsi le vacanze come gli pare;
d'accordo anche per la mp, ma quando ti trovi a che fare con gente che di panini non ne vuole sapere e pretende di mangiare come a casa, quando sei fuori, con tutto il tempo che serve per sistemare poi...ciao ciao :D

sapatai
06-02-2007, 12:42
Boh io in vacanza pranzo pure con un panino.
Che cavolo me ne frega di mangiare da super lusso.
dipende dove si va in vacanza. per esempio a settembre sono stato a parigi con mia morosa una settimana: data la mole di cose da visitare (era la prima volta per lei a parigi) i nostri "ristoranti" erano gli scalini dei palazzi o le panchine al parco con un hot-dog in una mano e una bottiglia di coca cola nell' altra.
a capodanno invece abbiamo fatto un po' di giorni in montagna e lì abbiamo optato per la pensione completa: relax e basta. :cool:

Nicky
06-02-2007, 14:02
Bè Nikuzza se uno vuole stakkare ci sono mille modi di svagarsi.
Mica bisogna per forza andare al mare.
Per esempio qui da me si può andare al lago o andare sulle varie montagne che abbiamo qui attorno.

Bhè ognuno sceglierà in base ai propri gusti.
Il punto è che le sistemazioni economiche, ma non squallide, ci sono ovunque: quindi non vedo perchè rinunciare alle vacanza, quando si può semplicemente mediare e cercare una soluzione che soddisfi tutti. :boh:
Io un anno son stata a Riccione che non è economicissimo eppure in albergo non abbiamo speso granchè: abbiamo scelto un due stelle molto alla mano, con la mezza pensione e a pranzo o a cena (potevi scegliere tu quale fare, di giorni in giorno) ci arrangiavamo [quando ci ricordavamo di mangiare :stordita: ]

deggungombo
06-02-2007, 14:16
sarà che io amo la tenda da morire, ho fatto vacanze di 10 giorni con spesa di 90 euro per il campeggio.

cmq appoggio chi dice di andare in alberghi diversi... tanto spero che la vacanza si svolga non in albergo.. vi incontrerete in giro.

paditora
06-02-2007, 18:01
Bhè ognuno sceglierà in base ai propri gusti.
Il punto è che le sistemazioni economiche, ma non squallide, ci sono ovunque: quindi non vedo perchè rinunciare alle vacanza, quando si può semplicemente mediare e cercare una soluzione che soddisfi tutti. :boh:
Io un anno son stata a Riccione che non è economicissimo eppure in albergo non abbiamo speso granchè: abbiamo scelto un due stelle molto alla mano, con la mezza pensione e a pranzo o a cena (potevi scegliere tu quale fare, di giorni in giorno) ci arrangiavamo [quando ci ricordavamo di mangiare :stordita: ]
Bè ma sto posto (quello descritto dall'autore del topic) mi pare di capire che sia squallidissimo.

paditora
06-02-2007, 18:05
questione di opinioni, ognuno è libero di farsi le vacanze come gli pare;
d'accordo anche per la mp, ma quando ti trovi a che fare con gente che di panini non ne vuole sapere e pretende di mangiare come a casa, quando sei fuori, con tutto il tempo che serve per sistemare poi...ciao ciao :D
Bè se i tuoi amici sono abituati a mangiare come a casa allora il bungalow non fa per voi.

Nicky
07-02-2007, 09:14
Bè ma sto posto (quello descritto dall'autore del topic) mi pare di capire che sia squallidissimo.

Eh ma da qui alle vacanze, per cercare altro ce n'è di tempo...quindi non capisco dove sta il problema :boh:

mnoga
07-02-2007, 09:25

beh ognuno è padrone di voler sputtanare i proprio soldi dove meglio crede.
se a uno interessa piu il cellulare ovvio che voglia risparmiare sulle vacanze

Nevermind
07-02-2007, 09:25
Con gli amici si va in campeggio. :O

Con la gnocca si va in hotel. :O

mcatk
07-02-2007, 09:32
Con gli amici si va in campeggio. :O

Con la gnocca si va in hotel. :O

e se hai amiche gnocche...? :O :D

juninho85
07-02-2007, 09:37
ammucchiata in hotel,ovvio :D

Stormblast
07-02-2007, 09:43
dipende dove si va in vacanza. per esempio a settembre sono stato a parigi con mia morosa una settimana: data la mole di cose da visitare (era la prima volta per lei a parigi) i nostri "ristoranti" erano gli scalini dei palazzi o le panchine al parco con un hot-dog in una mano e una bottiglia di coca cola nell' altra.
a capodanno invece abbiamo fatto un po' di giorni in montagna e lì abbiamo optato per la pensione completa: relax e basta. :cool:

:asd:

Nevermind
07-02-2007, 10:39

Rientri sempre nella seconda categoria :O

momo-racing
07-02-2007, 12:06
secondo me i casi sono due:

1° il vostro amico i soldi non ce li ha e allora per amicizia e per il piacere di averlo con voi vi sacrificate fate una colletta e gli pagate la differenza per l'albergo più costoso.

2° il vostro amico non ha problemi di soldi ma è un tirchione che si attacca ad ogni centesimo ( ne ho conosciuti anch'io ) e allora gli dite di arrangiarsi.

3° soluzione che sarebbe la più sensata: visto che comunque sembra si siano delineati due gruppi un gruppo va in un albergo e l'altro va nell'altro. Come dicevano molti in totale il tempo che passerete in albergo, se non siete di quelli che vanno al mare per passare le giornate nella piscina dell'albergo ( non l'ho mai capita sta gente ), sarà di circa 1 ora e mezza per mangiare e poi la notte che tanto dormite, quindi non capisco perchè abbiate scartato a priori tale ipotesi.

[4Gkoobi]
07-02-2007, 12:35
:eek:

No, non frequento pezzenti e tirchi vari.

:rotfl:

sapatai
07-02-2007, 12:58
http://www.modernpooch.com/archives/aww%20hot%20dog.jpg

sempre meglio del gatto vicentino. :O :asd:

Stormblast
07-02-2007, 14:37
http://www.modernpooch.com/archives/aww%20hot%20dog.jpg

sempre meglio del gatto vicentino. :O :asd:

a dire il vero pensavo a questa.....

http://img250.imageshack.us/img250/1982/wursttq2.jpg (http://imageshack.us)

sapatai
07-02-2007, 14:39
a dire il vero pensavo a questa.....

http://img250.imageshack.us/img250/1982/wursttq2.jpg (http://imageshack.us)

ostia non ci ero mica arrivato eh!! :p :D
lollissimo!! :rotfl: :rotfl: