PDA

View Full Version : Prob collegare due PC in rete

Mr Wolf 80
05-02-2007, 13:23
Ho provato a collegare due portatili (uno con XP e uno con XP SP2)in rete con un cavo crossover: i computer si vedono e riesco ad accedere da quello con XP SP2 all'altro senza problemi, ma quando provo ad accedere da quello con XP a quello con XP SP2 mi chiede username e password!
Ma io non attivato nessuna protezione per accedere alle risorse condivise!!!

Qualcuno mi può aiutare? Sto impazzendo!!!

Harry_Callahan
05-02-2007, 13:27
Ho provato a collegare due portatili (uno con XP e uno con XP SP2)in rete con un cavo crossover: i computer si vedono e riesco ad accedere da quello con XP SP2 all'altro senza problemi, ma quando provo ad accedere da quello con XP a quello con XP SP2 mi chiede username e password!
Ma io non attivato nessuna protezione per accedere alle risorse condivise!!!

Qualcuno mi può aiutare? Sto impazzendo!!!

Mister Wolf, tu dovresti risolvere i problemi! scherzi a parte

per risolvere la questione dovresti creare 2 account le stesse credenziali(stessa user\pass) da entrambi i pc

Mr Wolf 80
06-02-2007, 06:17
Anche Mr Wolf ogni tanto ha bisogno d'aiuto!

Comunque, per poter connettere correttamente i PC, dovrei creare due account identici (pure la password) e poi loggarmi con quelli?
Boh, ma perché caz da uno posso accedere senza problemi all'altro, e da questo al primo no???

Harry_Callahan
06-02-2007, 08:20
Anche Mr Wolf ogni tanto ha bisogno d'aiuto!

Comunque, per poter connettere correttamente i PC, dovrei creare due account identici (pure la password) e poi loggarmi con quelli?
Boh, ma perché caz da uno posso accedere senza problemi all'altro, e da questo al primo no???

esatto, stessa user e password. scometto l'altro è un WinXP Home.....quello che accede è Pro....vero?