View Full Version : x1950xt e windows vista
LiGhTnInG
05-02-2007, 13:18
Appena comprata la skeda video, l ho montata sul mio pc con windows XP SP2.. mi aveva dato dei problemi, poi si son risolti da soli.. ora ho installato vista..e si presentano gli stessi problemi, ossia mi vengono rilevate dal catalyst frequenze piu basse, e se provo a aprire una qualsiasi applicazione 3d, da cod2 a 3dmark, il pc si riavvia dopo essersi bloccato alcuni secondi mostrando il desktop con alcuni artefatti.. come ripeto la stessa cosa mi accadeva con windows XP.. poi dopo aver riavviato alcune volte, installato atitool sembrava funzionare.. ora invece.. uso windows vista 64bit con i catalyst 7.1, core2duo e6300 , 1gb ram ddr400 asrock dual vsta quad core
AIUTO
LiGhTnInG
06-02-2007, 18:45
ho scoperto ke è un problema ke riguarda tutte le x1950 series e windows vista.. vi risulta? (crash in applicazioni 3d @ winvista) :mad:
InsomNia_Italy
08-02-2007, 19:06
Mostra artefatti, blocca e riavvia anche a me se utilizzo i catalyst 7.1
Tutti gli altri catalyst danno problemi sotto vista e quindi l'unico modo per poter giocare è disinstallare tutti i drivers della scheda video, far trovare la vga standard da windows e poi fare un bel windows update in modo che installi i drivers per la serie 1900.
Cosi facendo riesco a giocare, sicuramente molto meno ottimizzato però :(
windows vista è ancora giovane, mi sa che torno dal nonno xp
Power Clocking
09-02-2007, 14:12
Io con i Catalyst 7.1 su X1950XTX e Vista Home Premium 32-Bit mi trovo molto bene. Applicazioni 3D e giochi funzionano a meraviglia, almeno con la P5W64 WS PRO per le altre mobo non ho provato :read:
Io con i Catalyst 7.1 su X1950XTX e Vista Home Premium 32-Bit mi trovo molto bene. Applicazioni 3D e giochi funzionano a meraviglia, almeno con la P5W64 WS PRO per le altre mobo non ho provato :read:
Ma senza filtri...
Io setto (ho la X1800XT) l'antialiaising e l'anisotropo ma Pes6 si vede di m...a, come se fosse senza filtri.
Io ho la versione 64bit
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.