PDA

View Full Version : Sesso: le italiane prime in Europa fanno l'amore più frequentemente

PeK
05-02-2007, 12:26
http://www.repubblica.it/2007/02/sezioni/cronaca/sesso-italiane/sesso-italiane/sesso-italiane.html

con chi lo fanno? :stordita:

Secondo uno studio della Società Europea di Contraccezione il 59%
ha più di un rapporto alla settimana. Ma meno del 30% usa la pillola
fanno l'amore più frequentemente

ROMA - Le italiane sono le donne europee che fanno più spesso l'amore. A stabilire l'invidiabile primato è uno studio reso noto oggi a Berlino dalla Società Europea di Contraccezione, in occasione della presentazione nella sede della Bayer Schering Pharma a Berlino, in occasione del lancio di una nuova pillola di "Yasminelle", una nuova pillola anticoncezionale a basso dosaggio di estrogeni che promette di non avere effetti collaterali. Secondo l'indagine, condotta su 12mila donne europee fra i 15 e i 49 anni, il 59% delle italiane ha più di un rapporto sessuale a settimana: la media più alta del Vecchio Continente. Seguono le ceche (57%), le russe(56%), le francesi (55%) e le spagnole (54%). Ultime le donne austriache, di cui solo il 38% ha dichiarato di fare l'amore una o più di una volta a settimana. Le italiane sono all'ultimo posto, invece, nell'uso di contraccettivi: solo il 29% usa la pillola e moltissime preferiscono i metodi "naturali" come il coito interrotto o il preservativo.

In base agli ultimi dati del 2006 sono 2,2 milioni le italiane tra 15 e 49 anni che usano contraccettivi ormonali: in testa le sarde, 28,6%, seguite da valdostane (22,8%) , liguri (19,9%) ed emiliane (19,4%). In coda le campane (7,6%) e le donne lucane 7,3%.

nevione
05-02-2007, 12:40
http://www.repubblica.it/2007/02/sezioni/cronaca/sesso-italiane/sesso-italiane/sesso-italiane.html

il preservativo e' un metodo contraccettivo naturale? :mbe:

mapomapo
05-02-2007, 12:44
il preservativo e' un metodo contraccettivo naturale? :mbe:
non si finisce mai di imparare :mbe: :mbe:

ManyMusofaga
05-02-2007, 12:47
wow :D

sekkia
05-02-2007, 12:52

:sborone:

Cmq secondo me per naturali intendono "non chimico/ormonale", quindi anche il preservativo, essendo "meccanico" viene messo tra i naturali :fagiano:

Plinio il giovane
05-02-2007, 12:54
ma non capite :fagiano:

nel senso che è naturale da usare come contraccettivo :fagiano: :D

ozeta
05-02-2007, 12:56

ah boh, di sicuro non con me da settembre.. :asd:

milli1979
05-02-2007, 13:02
notizia di incredibile interesse sociale!
e meno male, dovreste esser contenti

gtr84
05-02-2007, 13:05
notizia di incredibile interesse sociale!
e meno male, dovreste esser contenti

Certo, se lo facessero con me sarei contentissimo!

milli1979
05-02-2007, 13:07
Certo, se lo facessero con me sarei contentissimo!

perchè il male dei maschi d'oggi è che non si propongono.Più proposte e meno sguardi!

DevilMalak
05-02-2007, 13:09
perchè il male dei maschi d'oggi è che non si propongono.Più proposte e meno sguardi!

sono le femmine che aspettano sempre che sia il maschio a farsi avanti perchè loro non si farebbero avanti per niente al mondo :rolleyes:

StErMiNeiToR
05-02-2007, 13:12
In base agli ultimi dati del 2006 sono 2,2 milioni le italiane tra 15 e 49 anni che usano contraccettivi ormonali: in testa le sarde, 28,6%, seguite da valdostane (22,8%) [ecc ecc ecc]

Questo mi ha fatto veramente troppo rollarrrrrrreeeeeeeeee nauhaahuahauayagaya

( non so se avete capito ) :sofico:

milli1979
05-02-2007, 13:12
sono le femmine che aspettano sempre che sia il maschio a farsi avanti perchè loro non si farebbero avanti per niente al mondo :rolleyes:

io sono sicura che le cose stanno cambiando. Prova no?tanto che hai da persere?che vai in bianco? non è gia così?

sekkia
05-02-2007, 13:36

no :fagiano:

hikari84
05-02-2007, 13:42
:mc:

Piumò
05-02-2007, 13:44
Questo se ci pensate bene non è così assurdo. Probabilmente in europa le italiane sono quelle con la cultura maggiormente rivolta alla stabilità, quindi coppie fisse, quindi più rapporti.

In altri stati c'è una promiscuità tale che nonostante si cambi spesso partner non si riesce lo stesso a colmare la differenza che intercorre rispetto a chi mantiene sempre il medesimo.

Questo è pure il motivo scatenante sulla presunta assenza di precauzioni, non che sia giusto, ma stare con una sola persona per molto tempo alla lunga limita l'utilizzo di precauzioni. Questo dipende anche dal fatto che molti genitori siano ancora all'antica e preferiscano non mettere a conoscenza dei figli dei metodi contraccettivi. Dagli amici s'impara molto meno di quello che si possa pensare, molte idee e troppo confuse.

Fil9998
05-02-2007, 13:51

:confused: :confused: :confused:

già :rolleyes: :rolleyes:

non con gli italiani di sicuro!!!

Fabryce
05-02-2007, 13:53

Quotone!

Ma come vengono fatti questi sondaggi? Con interviste?

Killian
05-02-2007, 13:58

io mi propongo, ma mi rifiutano :sofico:

Quasi quasi mi faccio una plastica facciale per assomigliare a qualche sex symbol (che però non sia considerato un idiota :p ) :D

MichellePayne
05-02-2007, 14:03
allora io sono extracomunitaria :O

:sofico: :sofico:

sander4
05-02-2007, 14:06

peraltro in Itaglia non abbiamo donne ma principesse "superiori" che tali si credono e tali sono state abituate ad essere considerate
corteggiate..pregate.. due gradini più in alto degli uomini insomma

Onisem
05-02-2007, 14:12

Psylo
05-02-2007, 14:17

no.

uohuhouhohuohuohuho :D :D :D

Mucchina Volante
05-02-2007, 14:18

:fagiano: consumatrice di merce rigorosamente italiana :oink:

...e l'economia gira :Prrr:

deggungombo
05-02-2007, 14:18

con chi lo fanno? :stordita:le italiane più delle svedesi o norvegesi?
ma mi faccino il piacere :stordita:

deggungombo
05-02-2007, 14:27
Questo se ci pensate bene non è così assurdo. Probabilmente in europa le italiane sono quelle con la cultura maggiormente rivolta alla stabilità, quindi coppie fisse, quindi più rapporti.

In altri stati c'è una promiscuità tale che nonostante si cambi spesso partner non si riesce lo stesso a colmare la differenza che intercorre rispetto a chi mantiene sempre il medesimo.
credo che questa sia la spiegazione più sensata!
sempre che lo studio sia attendibile

Misterius
05-02-2007, 14:31
Io sono ancora fermo per "quarantena" della fanciulla.
Ho gli ormoni che si vedono passare sottopelle!

PeK
05-02-2007, 14:33

numero di telefono in PM subito :read:

Piumò
05-02-2007, 14:34
credo che questa sia la spiegazione più sensata!
sempre che lo studio sia attendibile

Secondo me lo studio ha forti margini d'attendibilità e onestamente, se così fosse, sarei contento di vivere in Italia. Probabilmente l'influenza del vaticano contribuisce a mantenere ancora vivo il senso della "coppia".

StErMiNeiToR
05-02-2007, 15:04
>.< maledetti non toscani :D

kureal
05-02-2007, 15:06
allora io sono extracomunitaria :O

:sofico: :sofico:

Excalibur!!!!!!! :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
:D

gtr84
05-02-2007, 15:21

Non ho mai avuto la pretesa che bastino gli sguardi per conoscersi.

Però è difficile pure che certe ti rispondano ad un sms, oppure che ti dicano
si se chiedi di andare a prendere un innocentissimo caffè...

bananarama
05-02-2007, 15:30
ma a parte la (discutibile) statistica, vogliamo parlare di COME lo fanno? no dico io, vogliamo? mejo de no va.

MichellePayne
05-02-2007, 15:35
ma a parte la (discutibile) statistica, vogliamo parlare di COME lo fanno? no dico io, vogliamo? mejo de no va.

in che senso??? :confused:

kureal
05-02-2007, 15:36
Con la tv accesa :D :O

natural
05-02-2007, 15:53
Oh raga han detto UNA volta a settimana di media mica chissà che... a me pare anche poco vuol dire che c'è chi nisba e chi come me che alza la media :O :D... è uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo... :D

SunShine_3
05-02-2007, 16:09
>.< maledetti non toscani :D
Ema xchè le valdostane esistono solo in toscana? :mbe:

StErMiNeiToR
05-02-2007, 16:11
Ema xchè le valdostane esistono solo in toscana? :mbe:

ma che ne so nessuno l'ha capita e io mi sento depresso :cry: :cry:

torno a studiare va

natural
05-02-2007, 16:12

Senza fare generalizzazioni inutili come la tua è vero che tanti maschi saranno anchhe un po' intimiditi ma è anche vero che tanti cessi femmine se la tirano troppo perchè fleshate da mario de fillppo... ci sono tipe come un'amica della mia ragazza (d'aspetto decente se non fosse grezza come uno stirpatore)che sta cercando disperatamente(in pratica ci prova con tutti quelli carini) un ragazzo e non lo trova...magari se abbassasse le pretese...

brian89
05-02-2007, 16:17

Quasi quasi mi faccio una plastica facciale per assomigliare a qualche sex symbol (che però non sia considerato un idiota :p ) :D

penso che sia praticamente impossibile....trovarne uno che sia considerato furbo :D :D

natural
05-02-2007, 16:21

http://www.teamknightrider.com/classic/cast/hasselhoff/southpark.gif

mt_iceman
05-02-2007, 16:28
indagine del kaiser...in italia abbiamo rocco e briatore che da soli alzano la media in modo sproporzionato :asd:

ManyMusofaga
05-02-2007, 16:36
Certo che se la media di una volta a settimana è considerata ALTA stiam proprio messi bene eh :asd:

se si considera il sesso occasionale ok, ma se si considera la coppia siamo un po' bassini

StErMiNeiToR
05-02-2007, 17:07
vabbe ma devi considerare che sono delle statistiche ad ampio spettro, avranno fatto una media.
La cosa che mi da noia è che non specificano quanto è: piu di una volta a settimana, non è completo... ma dopo tutto è la repluccica, che ci si vole fa :D

Pucceddu
05-02-2007, 18:04
Eppero' non hanno specificato le percentuali.

Secondo me le 15enni fanno il 90% del risultato :D

Chevelle
05-02-2007, 18:11
wow :D

Non centra la quantità, ma la qualità :O

Psylo
05-02-2007, 18:56
ma che ne so nessuno l'ha capita e io mi sento depresso :cry: :cry:

torno a studiare va

spiegacela, adesso sono curioso.. :cool:

StErMiNeiToR
05-02-2007, 19:01
spiegacela, adesso sono curioso.. :cool:

no ormai mi sento offeso, forse sarà stato un lampo di genio che mi ha fatto vedere una battuta in quella frase, ma a me sembra ovvia... o fose quelle due parole solo da noi significano anche due pietanze :stordita:

janegia
05-02-2007, 19:01
Certo che se la media di una volta a settimana è considerata ALTA stiam proprio messi bene eh :asd:
se si considera il sesso occasionale ok, ma se si considera la coppia siamo un po' bassini
allora io abbasso notevolmente la media, perchè con la mia "wife" lo faccio una volta ogni 2 settimane :asd: :asd:
certo,non è sempre così, capita che a volte lo facciamo 3 volte in un giorno e poi magari x 3 settimane niente :D
Cmq anche l'occhio vuole la sua parte, e la mia "wife" dopo il primo bebe' è ingrassata 14 chiletti :eek: , invece io ci tengo tantissimo alla linea (3 volte in palestra e 3 in piscina ogni settimana :D ), magari se avessi accanto che so ..... una "Yespica" :muro: :D

sono daccordo con Chevelle, il sesso va fatto certamente con qualità !!!! ;)

Snipy
05-02-2007, 19:12
Eppero' non hanno specificato le percentuali.

Secondo me le 15enni fanno il 90% del risultato :D
Seeeh, magari.... a me non l'hanno ancora data :cry:
Me ne volo in scandinavia che quelle pestano, sono più vigorose a causa del freddo. Quelle sì che ti mettono in riga. Accoppiamento metallaro in un birrificio con sottofondo musicale dei Dimmu Borgir :cool:

Psylo
05-02-2007, 19:17
allora io abbasso notevolmente la media, perchè con la mia "wife" lo faccio una volta ogni 2 settimane :asd: :asd:
certo,non è sempre così, capita che a volte lo facciamo 3 volte in un giorno e poi magari x 3 settimane niente :D
Cmq anche l'occhio vuole la sua parte, e la mia "wife" dopo il primo bebe' è ingrassata 14 chiletti :eek: , invece io ci tengo tantissimo alla linea (3 volte in palestra e 3 in piscina ogni settimana :D ), magari se avessi accanto che so ..... una "Yespica" :muro: :D

sono daccordo con Chevelle, il sesso va fatto certamente con qualità !!!! ;)

Anche se fosse una strafiga Yespica-style la media si sarebbe abbassata comunque, tranquillo! Penso sia normalissimo che la passione fisica dopo qualche tempo si affievolisca, non può essere come i primi anni! E poi, passati gli anni delle tempeste ormonali, come dice Chevelle si tende a badare più alla qualità che alla quantità. Io sto insieme alla mia donna da 8 anni, i primi tempi tromb*vamo almeno 8-10 volte a settimana (giuro), per i primi 5 anni la media si è attestata diciamo sulle 4-5 volte a settimana e ora, dopo 8 anni, la media è di 2-max 3 volte a settimana. Il sondaggio mi conforta (sono ancora sopra la media !! :D :D ) ma ho paura che la media sia destinata a scendere ulteriormente col passare degli anni... :( :( nonostante la mia donna sia (per fortuna) una bella fi*a ..

no ormai mi sento offeso, forse sarà stato un lampo di genio che mi ha fatto vedere una battuta in quella frase, ma a me sembra ovvia... o fose quelle due parole solo da noi significano anche due pietanze :stordita:

avevo intuito una cosa del genere (le sarde le conosco anch'io..)
se ti fa piacere posto un po' di :D :D :D :rotfl: :rotfl:
contento?? :D

StErMiNeiToR
05-02-2007, 19:36
:cry: :cry: :cry: :cry:

Dumah Brazorf
05-02-2007, 19:43
Io non contribuisco + alla statistica da quel giorno... ma lei mi sa di sì... :cry: :muro:

sangueimpazzito
05-02-2007, 19:44
in italia abbiamo rocco e briatore che da soli alzano la media in modo sproporzionato :asd:

Non solo: anche alcuni elementi del forum.
:asd:

k|o
05-02-2007, 20:46
donna sarda:sempre piaciuta mi fu :O

anomalos
05-02-2007, 20:52

io faccio la mia parte e la farò finche lui nn mi abbandonera :D

Hire
05-02-2007, 21:03

Sicuramente compri FIAT

ManyMusofaga
05-02-2007, 21:03

quantità e qualità insieme non si può? :sofico: :sofico:

si può, si può :asd:

hikari84
05-02-2007, 21:06

Soliti luoghi comuni del... :asd:

Cmq siete pazzi, una volta a settimana e' l'inizio della fine...

Irenina
05-02-2007, 21:10
:stordita:

A me comunque nessuno ha chiesto nulla :sofico:

Psylo
05-02-2007, 21:11

anch'io a 22 anni se non lo facevo almeno 1 volta al giorno stavo male...
le cose cambieranno, fidati anche se concordo con te che 1 volta a settimana è un po' pochino... :rolleyes:

hikari84
05-02-2007, 21:12
anch'io a 22 anni se non lo facevo almeno 1 volta al giorno stavo male...
le cose cambieranno, fidati anche se concordo con te che 1 volta a settimana è un po' pochino... :rolleyes:

Siamo in due...

ManyMusofaga
05-02-2007, 21:13

"ufficialmente morta"

:sbonk:

(cmq siamo in tre)

hikari84
05-02-2007, 21:14
"ufficialmente morta"

:sbonk:
:D :( :cry: :nera:

Irenina
05-02-2007, 21:15
Secondo me fare l'amore è bello quando non è aspettato.
Mica si fa come la lista della spesa: 1)andare al lavoro
2) comperare insalata
3)fare l'amore ...
Insomma, nessuno ha una regola fissa e ognuno dovrebbe farlo quando gli va, non quanto si pensa che dovrebbe essere.

ManyMusofaga
05-02-2007, 21:16
quantità e qualità insieme non si può? :sofico: :sofico:

si può, si può :asd:

mi quoto!

Vogliamo QUALITA' E QUANTITA' :O

hikari84
05-02-2007, 21:17
mi quoto!

E soprattutto:

L'importante e' averlo grosso, ad usarlo ci si pensa dopo :asd:

ManyMusofaga
05-02-2007, 21:18
2) comperare insalata
3)fare l'amore ...
Insomma, nessuno ha una regola fissa e ognuno dovrebbe farlo quando gli va, non quanto si pensa che dovrebbe essere.

Quando si vive insieme funziona così...purtroppo la cosa succede in modo meno "inaspettato" quando si sta ognuno a casa sua :stordita:

hikari84
2) comperare insalata
3)fare l'amore ...

Beh insomma... a me piace sia quando e' inaspettato che quando lo e'... :asd:

Bollita

sempre al cibo pensi :doh: e dire che sei anche magro :O

ManyMusofaga
05-02-2007, 21:20
E soprattutto:

non so sai.....grosso ok ma se ti manca l'abilità e magari sei anche poco portato cara te c'è poco da fare :stordita: secondo me....

Psylo
05-02-2007, 21:20
mi quoto!

1 possibile soluzione: click (http://www.*orno*ebuttant*.it/) :D

senza offesa eh!

EDIT causa rischio sospensione, thx p.nightmare non c'avevo pensato.. :rolleyes:

hikari84
05-02-2007, 21:21
non so sai.....grosso ok ma se ti manca l'abilità e magari sei anche poco portato cara te c'è poco da fare :stordita: secondo me....

Si impara :O :oink:

Hire
05-02-2007, 21:21
2) comperare insalata
3)fare l'amore ...

Ma in questo caso non è fare l'amore... è fare sesso e basta, senza nessun convolgimento emozionale.

p.NiGhTmArE
05-02-2007, 21:22
1 possibile soluzione: click (http://www.***.it/) :D

senza offesa eh!
edita va' :stordita: :stordita:

ManyMusofaga
05-02-2007, 21:30
Ma in questo caso non è fare l'amore... è fare sesso e basta, senza nessun convolgimento emozionale.

puoi spiegare meglio?

Jaguar64bit
05-02-2007, 21:32
l'importante è trombarsi bene una ragazza e lasciarla sempre soddisfatta... , poi anche se non lo si fa ogni 2 giorni amen.

lordkain84
05-02-2007, 21:33
E soprattutto:L'importante e' averlo grosso

eccomi qua :cool: :asd:

Mucchina Volante
05-02-2007, 21:35
Sicuramente compri FIAT
no quello no!
manco sotto tortura :rotfl:

Bollita
05-02-2007, 21:36
eccomi qua :cool: :asd:
non si sta parlando di nasi :O

Hire
05-02-2007, 21:37
puoi spiegare meglio?

Non parlavo in una relazione, ma un esempio di due amici che vogliono "sfogarsi" dato che il contesto del topic era questo.

Psylo
05-02-2007, 21:38
E soprattutto:

puoi pretenderlo solo se hai minimo una 4^ di seno, sei alta almeno 1,75 e hai un culetto alla Juliana Moreira, sennò DEVI accontentarti cara... :D :D :D

Hire
05-02-2007, 21:38
no quello no!
manco sotto tortura :rotfl:

Allora l'economia non la fai girare ..

Mucchina Volante
05-02-2007, 22:15
Allora l'economia non la fai girare ..
:O era riferito all'argomento del thread, unicamente...

fabio80
05-02-2007, 22:26
e quando vengono urlano gesummariaaa*

citazione colta, una jpeg VM18 a chi indovina :O

SunShine_3
05-02-2007, 22:31
sempre al cibo pensi :doh: e dire che sei anche magro :O
E te hai visto Ema? :mbe:

energy+
05-02-2007, 22:33
e quando vengono urlano gesummariaaa*

citazione colta, una jpeg VM18 a chi indovina :O
Jerry Calà xò nn mi ricordo il nome del film..... :p
La sua tipa diceva Dio Dio Dio va x sbaglio con la sorella e diceva Gesù Gesù Gesù :asd:

Cmq tornando IT bisogna viverla + esay sta cosa è inutile far roba x aggiungere tacche si arricchiscono solo i farmacisti così! :D
X il resto la media tiene conto delle ragazze in uno spettro molto ampio d'età, credo che pochissime donne over 40 anni lo faccia + di 1 volta la settimana,compensando le 20enni......

In fin dei conti come media in sè nn sembra male,poi bisogna contare chi si vede solo il WE chi ha relazioni a distanza problemi d'orari / genitori etc etc etc....

ciao

fabio80
05-02-2007, 22:35
Jerry Calà xò nn mi ricordo il nome del film..... :p
La sua tipa diceva Dio Dio Dio va x sbaglio con la sorella e diceva Gesù Gesù Gesù :asd:

none, proprio letteratura cartacea :O

juninho85
05-02-2007, 22:39

ti sei mai chiesto se veramente gli extracomunitare vengono in italia per cercare lavoro?:O

Bollita
05-02-2007, 23:10
E te hai visto Ema? :mbe:
zizi

natural
05-02-2007, 23:15
2) comperare insalata
3)fare l'amore ...

e quando sarebbe "non aspettato"? mica è un regalo fare l'amore... :D

Non sò come la pensate voi ma trombare è bello... quando esco con la mia ragazza si finisce sempre a fare l'amore, è la coronazione della serata e per fortuna che lei studiando fuori ha sempre casa a disposizione(anche se con le coinquiline),così possiamo stare tranquilli anche tutta la notte, dò ragione alle altre ragazze sopra...ci vuole quantità e qualità...una ragazza che non gli piace trombare mi farebbe un effetto strano... :mbe:...meglio lasciarla ad un altro...

Everyman
05-02-2007, 23:52

Non so quale sia il male delle femmine, ma magari un tuo male, in questo caso, e' che stai generalizzando troppo. Detesto le generalizzazioni maschio/femmina, mi sa da roba da bimbi di 3 anni.
Con tutto il rispetto dei bimbi di 3 anni, ovviamente.

:)

Crashman
05-02-2007, 23:57
Non so quale sia il male delle femmine, ma magari un tuo male, in questo caso, e' che stai generalizzando troppo. Detesto le generalizzazioni maschio/femmina, mi sa da roba da bimbi di 3 anni.
Con tutto il rispetto dei bimbi di 3 anni, ovviamente.

:)
Mai quotato così tanto Every :O

Mad_Griffith
05-02-2007, 23:59
non mi sorprendono le ceche in seconda posizione, sarà per via dei pornazzi... :oink:

Everyman
06-02-2007, 02:56
Mai quotato così tanto Every :O

basta che non si parli di console, sono un tipo tranquillo, io :O ( :O )

anomalos
06-02-2007, 06:07
non si sta parlando di nasi :O

io uso anche quello :Prrr:

Crashman
06-02-2007, 07:24
basta che non si parli di console, sono un tipo tranquillo, io :O ( :O )
Sono qui proprio per non parlare di console :O

Vado a nanna :O

Piumò
06-02-2007, 09:35
E la colpa è dei numerosi esemplari di uomini zerbino\morti di figa che farebbero qualunque cosa per avere un pelo di pube! :O

Purtroppo è un gatto che si morde la coda, i ragazzi sono più deboli da un lato, ma molto più aggressivi e cinici dall'altro. Le ragazze imparano in fretta, dopo le prime batoste, a tirarsela e a chiudersi nei confronti del mondo maschile.

I viscidi esisteranno sempre così come le ragazze che si fanno fregare, a mio avviso il problema sarebbe quello di informare gli adolescenti su come non farsi raggirare dal prossimo, su quali valori ricercare nel proprio ipotetico partner.

Ad esempio la prima cosa che suggerirei ad una giovane donna nella scelta del proprio giovane uomo sarebbe quella di non basarsi solamente sulle parole dette, ma di cercare di capire dai piccoli gesti quale persona si ha di fronte in quel momento.

Per quanto riguarda il giovane uomo consiglierei anzitutto il rispetto, perchè molto spesso la donna viene vista come un oggetto di sollazzo e basta. Credo che la stronzaggine venga trasferita dagli uomini alle donne e non viceversa. Così come credo che l'essere deboli venga trasferito dalle donne agli uomini in determinate circostanze durante la vita.

Che poi dai media vengano propopinati sogni assolutamente errati e modi di sopperire alla propria insicurezza è un altro discorso, ma pensare che le ragazze che se la tirano abbiano così tanto carattere da essere temute, beh questo decisamente mi fa sorridere.

Piumò
06-02-2007, 09:39
Si impara :O :oink:

Non credo proprio, molte qualità sono insite nella persona e non sono così facilmente integrabili a piacere. Anche il fatto stesso di essere sicuri di sè a letto e di non farsi prendere dall'ansia di prestazione non è una cosa che si può imparare da un giorno all'altro. Alcuni ce l'hanno innata, altri hanno bisogno di cambiare molte partner per rendersi conto di quanto sia tutto diverso, ma al contempo tutto uguale.

Nella mia piccola esperienza ho incontrato ragazze che in poco tempo han fatto enormi progressi ed altre che neppure a prenderle a testate. Non a caso di rocco ce n'è uno e non son tutti come lui, nonostante in italia di superdotati ce ne siano sicuramente più d'uno.

natural
06-02-2007, 09:56
Purtroppo è un gatto che si morde la coda, i ragazzi sono più deboli da un lato, ma molto più aggressivi e cinici dall'altro. Le ragazze imparano in fretta, dopo le prime batoste, a tirarsela e a chiudersi nei confronti del mondo maschile.

I viscidi esisteranno sempre così come le ragazze che si fanno fregare, a mio avviso il problema sarebbe quello di informare gli adolescenti su come non farsi raggirare dal prossimo, su quali valori ricercare nel proprio ipotetico partner.

Ad esempio la prima cosa che suggerirei ad una giovane donna nella scelta del proprio giovane uomo sarebbe quella di non basarsi solamente sulle parole dette, ma di cercare di capire dai piccoli gesti quale persona si ha di fronte in quel momento.

Per quanto riguarda il giovane uomo consiglierei anzitutto il rispetto, perchè molto spesso la donna viene vista come un oggetto di sollazzo e basta. Credo che la stronzaggine venga trasferita dagli uomini alle donne e non viceversa. Così come credo che l'essere deboli venga trasferito dalle donne agli uomini in determinate circostanze durante la vita.

Che poi dai media vengano propopinati sogni assolutamente errati e modi di sopperire alla propria insicurezza è un altro discorso, ma pensare che le ragazze che se la tirano abbiano così tanto carattere da essere temute, beh questo decisamente mi fa sorridere.

Io sto stereotipo della donna vittima mi sono sfracassato le palle di sentirlo...siamo una massa eterogenea sia fra donne che tra uomini, non si può generalizzare sempre... ci sono donne stronze ciniche noiose che non sanno scopare ma anche dolci o divertenti intelligenti, che da gusto provare tutte le posizioni del camasutra e così tra gli uomini...quindi di gente scottata la troviamo sia a destra che amanca...l'altra discussione sulla ragazza di uno che gli mette le corna di continuo ne è l'emblema...

Non credo proprio, molte qualità sono insite nella persona e non sono così facilmente integrabili a piacere. Anche il fatto stesso di essere sicuri di sè a letto e di non farsi prendere dall'ansia di prestazione non è una cosa che si può imparare da un giorno all'altro. Alcuni ce l'hanno innata, altri hanno bisogno di cambiare molte partner per rendersi conto di quanto sia tutto diverso, ma al contempo tutto uguale.

Nella mia piccola esperienza ho incontrato ragazze che in poco tempo han fatto enormi progressi ed altre che neppure a prenderle a testate. Non a caso di rocco ce n'è uno e non son tutti come lui, nonostante in italia di superdotati ce ne siano sicuramente più d'uno.

Ok con delle qualità di base ci si nasce ma poi è l'esperienza che fa crescere...
Anche qua il solito stereotipo del "meglio piccolo e saperlo usare che grosso e non saperlo usare"...biano o nero...in mezzo c'è una infinità di sfumature che va dal piccolo e che non lo sa usare al grande che lo sa usare passando per misure intermedie di gente che lo sa o non lo sa usare...però resta fisso che più uno lo usa e più lo si sa usare bene...quindi a buon intenditor... :D

E così per le donne ci saranno tante sfumature da quella che è un pezzo di legno a quella che fa la contorsionista e in mezzo una miriade di sfumature...e anche qui vale la regola più una lo fa più impara a farlo bene :oink:

Salvo le inevitabili eccezioni ...

Piumò
06-02-2007, 10:03
Io sto stereotipo della donna vittima mi sono sfracassato le palle di sentirlo...siamo una massa eterogenea sia fra donne che tra uomini, non si può generalizzare sempre... ci sono donne stronze ciniche noiose che non sanno scopare ma anche dolci o divertenti intelligenti, che da gusto provare tutte le posizioni del camasutra e così tra gli uomini...quindi di gente scottata la troviamo sia a destra che amanca...l'altra discussione sulla ragazza di uno che gli mette le corna di continuo ne è l'emblema...

Perdonami, ma hai letto bene la mia risposta? No, perchè dalla tua successiva non sembrerebbe affatto.

Non parlo di donne vittime, ma sta storia che le donne nascono stronze e che gli uomini sono dei poveri innocenti deve finire una volta per tutte. Sembrate dei ragazzi incapaci d'integrarsi in una società tutto sommato semplice da gestire, in quanto dettata da pochi canoni e per di più estremamente superficiali quindi semplici da emulare.

natural
06-02-2007, 10:19
Perdonami, ma hai letto bene la mia risposta? No, perchè dalla tua successiva non sembrerebbe affatto.

Non parlo di donne vittime, ma sta storia che le donne nascono stronze e che gli uomini sono dei poveri innocenti deve finire una volta per tutte. Sembrate dei ragazzi incapaci d'integrarsi in una società tutto sommato semplice da gestire, in quanto dettata da pochi canoni e per di più estremamente superficiali quindi semplici da emulare.

Certo che ti perdono :D... ho letto bene, nella tua risposta mi sembra che tu però dia la colpa agli uomini del fatto che le donne se la tirano o sono stronze...invece non è vero, o non sempre(ecco spiegata la mia risposta)
Poi io non ho capito se sei maschio femmina gay o boh ma è meglio che la spieghi la seconda frase...ma mi sembra la solita frase generalizzatrice da femmina frustrata perchè nessuno glielo da... :asd:

loreluca
06-02-2007, 12:20
Ecco, io sono uno di quelli che permette alle donne di essere al top in Europa... :D
Comunque le donne vanno capite, anche io ci ho messo un po'...
L'unico punto su cui non sono d'accordo è il classico luogo comune sulle ragazze facili a 15 anni (o comunque minorenni); le giovani al giorno d'oggi sono molto più difficili che qualche anno fa (difficili nel senso che si concedono meno in senso generale e ci pensano bene prima di trombare con uno); molto più facili quelle dai 30-35 anni in su, magari sposate... :oink:

Piumò
06-02-2007, 12:25
Certo che ti perdono :D... ho letto bene, nella tua risposta mi sembra che tu però dia la colpa agli uomini del fatto che le donne se la tirano o sono stronze...invece non è vero, o non sempre(ecco spiegata la mia risposta)
Poi io non ho capito se sei maschio femmina gay o boh ma è meglio che la spieghi la seconda frase...ma mi sembra la solita frase generalizzatrice da femmina frustrata perchè nessuno glielo da... :asd:

Per te un gay è una specie umana diversa dal maschio e dalla femmina? :mbe:

Tornando seri sono un uomo, ma la cosa che mi lascia perplesso è che tu critichi me come se fossi donna dicendo che generalizzo quando invece quello che è incattivito col mondo sei proprio tu e lo si evince dai tuoi scritti.

Sicuro di essere sereno?

Nevermind
06-02-2007, 12:26
Mah il bello di queste cose è che qualche emse fa eravamo quasi ultimi nella classifica dei rapport sessuali....ora invece siamo primi :D

Ho la statistica è uan scienza del cazzo o qui ci pigliano per il culo :D :D

Piumò
06-02-2007, 12:29
Ecco, io sono uno di quelli che permette alle donne di essere al top in Europa... :D
Comunque le donne vanno capite, anche io ci ho messo un po'...
L'unico punto su cui non sono d'accordo è il classico luogo comune sulle ragazze facili a 15 anni (o comunque minorenni); le giovani al giorno d'oggi sono molto più difficili che qualche anno fa (difficili nel senso che si concedono meno in senso generale e ci pensano bene prima di trombare con uno); molto più facili quelle dai 30-35 anni in su, magari sposate... :oink:

Mah, io onestamente non credo proprio che le 15enni d'oggi siano più difficili d'un tempo, anche perchè se analizzi il contesto sociale in cui vivevano le ragazzine delle passate generazioni era normale che non sapessero neppure l'esistenza di certe pratiche. Oggi sono più consapevoli perchè vengono bombardate già da piccole di simbologie erotiche più o meno esplicite, tuttavia restano quindicenni, con le incertezze e le insicurezze di quell'età.

Chiaro che una trentenne sia più consapevole di ciò che vuole e si faccia meno problemi, ma non è che abbia più voglia di una ragazzina eh, solo che preferisce in qualche caso andare al sodo.

I luoghi comuni sono pensare che sia tutto riconducibile ad uno schema, quando molto spesso va analizzato caso per caso senza pregiudizi. Di sicuro oggi le ragazze a 15anni sono più esposte all'attacco mediatico rispetto al passato, poi che reagiscano positivamente o negativamente non è possibile stabilirlo a priori.

Piumò
06-02-2007, 12:30
Mah il bello di queste cose è che qualche emse fa eravamo quasi ultimi nella classifica dei rapport sessuali....ora invece siamo primi :D

Ho la statistica è uan scienza del cazzo o qui ci pigliano per il culo :D :D

Sicuro che non fosse nel numero di partner che eravamo agli ultimi posti?

Chevelle
06-02-2007, 12:46

Zitta tu, che non sei manco nata :fagiano: :sofico:

loreluca
06-02-2007, 12:48
Mah, io onestamente non credo proprio che le 15enni d'oggi siano più difficili d'un tempo, anche perchè se analizzi il contesto sociale in cui vivevano le ragazzine delle passate generazioni era normale che non sapessero neppure l'esistenza di certe pratiche. Oggi sono più consapevoli perchè vengono bombardate già da piccole di simbologie erotiche più o meno esplicite, tuttavia restano quindicenni, con le incertezze e le insicurezze di quell'età.

Chiaro che una trentenne sia più consapevole di ciò che vuole e si faccia meno problemi, ma non è che abbia più voglia di una ragazzina eh, solo che preferisce in qualche caso andare al sodo.

I luoghi comuni sono pensare che sia tutto riconducibile ad uno schema, quando molto spesso va analizzato caso per caso senza pregiudizi. Di sicuro oggi le ragazze a 15anni sono più esposte all'attacco mediatico rispetto al passato, poi che reagiscano positivamente o negativamente non è possibile stabilirlo a priori.
Rispetto a "un tempo" saranno sicuramente più disponibili adesso; rispetto a 5-6 anni fa (quando avevo 15 anni anche io) ti assicuro che adesso si fanno MOLTI più problemi per una trombata!

Chevelle
06-02-2007, 12:50
E soprattutto:

AHAHAHA e questo non è un luogo comune? Torna a giocare con le bambole che fai più bella figura :fagiano:

Piumò
06-02-2007, 12:51
Rispetto a "un tempo" saranno sicuramente più disponibili adesso; rispetto a 5-6 anni fa (quando avevo 15 anni anche io) ti assicuro che adesso si fanno MOLTI più problemi per una trombata!

Questo perchè il boom mediatico con il sesso ovunque si è concretizzato negli anni '80 in modo così massiccio. Oggi come oggi non è più una novità e le ragazzine non sono più impreparate a questo libertinismo come lo potevano essere pochi anni fa. Per dirti io che andavo alle superiori 15 anni fa le ragazzine non si sognavano neppure di fare quello che facevano le tue coetanee alla stessa età ;)

Piumò
06-02-2007, 12:55
AHAHAHA e questo non è un luogo comune? Torna a giocare con le bambole che fai più bella figura :fagiano:

Così come esistono uomini che fanno discriminazioni sulle dimensioni del seno altrettanto esistono donne che le fanno relativamente a quelle del pene.

Fermo restando che non sono d'accordo e che considero tale visione limitante, non posso che prenderne atto rispettando le scelte altrui.

Insert coin
06-02-2007, 13:38

Parlare di donne vittime col matriarcato dilagante nel diritto di famiglia italiano è quantomeno singolare.

Per quanto mi riguarda il sistema migliore per capire se una donna "non cattolica" ti ama veramente è quella di saggiare la sua reazione di fronte alla tua proposta di convivenza contrapposta alla soluzione del matrimonio civile, il quale civilemente altro non è che un mero contratto a prestazione d'opera (una tempo sessuale, oggi manco quello è garantito più..)

Ho specificato "non credente" perchè da agnostico rispetto la posizione di chi. maschio o femmina che sia, considera l'unione coniugale come un SACRAMENTO, e siccome di sacramenti laici per fortuna non se ne ha notizia, buona è l'idea di dare il benservito alla donna che vuole trascinarti davanti al sindaco, con evidenti mire patrimoniali.

Di maschi che se lo sono ritrovato infilato nel didietro da un giorno all'altro a causa della mogliettina che improvvisamente "non sentiva più niente", ne è piena l'italia, impiegati a stipendio fisso tornati dalla mammina e costretti a lavorare per mantenere l'ex ed il nuovo mandrillo dell'ex a tempo indeterminato, dopo aver perso la casa coniugale, i figli e la dignità di esseri umani.

Per fortuna in Italia i matrimoni stanno crollando, felicissimo pure io di contribuire alla sua "morte" fino a quando ad un uomo ed una donna non sarà consentito di vivere in regime coniugale sotto un principio di effettiva ed assoluta parità.

natural
06-02-2007, 14:45
Per te un gay è una specie umana diversa dal maschio e dalla femmina? :mbe:

Perchè mi fai questa domanda?ti sei inventato per caso tra le righe quello che non ho mai pensato?

Cmq ho scritto gay per diversificare uomo etero donna etero e gay(sia donna che uomo)...non pensavo ci volessero i sottotitoli.

Tornando seri sono un uomo, ma la cosa che mi lascia perplesso è che tu critichi me come se fossi donna dicendo che generalizzo quando invece quello che è incattivito col mondo sei proprio tu e lo si evince dai tuoi scritti.

Sicuro di essere sereno?

Guarda io non critico te, semai quello che scrivi, se tu dici (riassumendo) che le donne sono stronze e se la tirano perchè siamo noi maschi ad averle fatte diventare così io ti rispondo che mi sembra una stupida generalizzazione, le solite che fanno le donne(di quella caratura) per difendere il loro carattere di bip, perchè noi uomini non siamo tutti traditori o stronzi e basta uscire e conoscere qualche donna per vedere che non ci sono solo donne stronze o che se la tirano...basta qesto per mettere in crisi il tuo ragionamento ... insomma quello a cui volevo arrivare è che è sbagliato generalizzare...

Ps solo tu sai come mai io sarei incattivito:D, è un'altra cosa che(fraintendendo magari, visto che non ci si parla a 4 occhi) hai captato tra le righe...sono tutto meno che incattivito,anche perchè stò con una ragazza per ora perfetta, addirittura mai litigato in quasi 5 mesi(record dei record):D

ps hai letto l'altra discussione del cornuto che sta pianificando la festa dei 4 anni mentre la ragazza gli edifica un piano in più di corna sulla testa ogni volta che si gira ? che ne pensi?

Piumò
06-02-2007, 15:02
Perchè mi fai questa domanda?ti sei inventato per caso tra le righe quello che non ho mai pensato?

Cmq ho scritto gay per diversificare uomo etero donna etero e gay(sia donna che uomo)...non pensavo ci volessero i sottotitoli.

Ci può stare pure che ti sia espresso male o no? :D

Guarda io non critico te, semai quello che scrivi, se tu dici (riassumendo) che le donne sono stronze e se la tirano perchè siamo noi maschi ad averle fatte diventare così io ti rispondo che mi sembra una stupida generalizzazione, le solite che fanno le donne(di quella caratura) per difendere il loro carattere di bip, perchè noi uomini non siamo tutti traditori o stronzi e basta uscire e conoscere qualche donna per vedere che non ci sono solo donne stronze o che se la tirano...basta qesto per mettere in crisi il tuo ragionamento ... insomma quello a cui volevo arrivare è che è sbagliato generalizzare...

Ma sei tu che vuoi inculcare questa generalizzazione nelle mie parole quando in realtà non c'è. In ogni caso credo che la stragrande maggioranza delle stronze non lo sia per partito preso, ma per esperienza, quindi a causa o dei propri partners o di errori personali. Secondo me stronzi non si nasce, sono la società e i rapporti interpersonali a farci creare delle maschere, sono reazioni per proteggersi.

Ps solo tu sai come mai io sarei incattivito:D, è un'altra cosa che(fraintendendo magari, visto che non ci si parla a 4 occhi) hai captato tra le righe...sono tutto meno che incattivito,anche perchè stò con una ragazza per ora perfetta, addirittura mai litigato in quasi 5 mesi(record dei record):D

Allora trovo poco utile e un tantino scomposta la tua reazione ad un mio scritto molto tranquillo e pacato.

ps hai letto l'altra discussione del cornuto che sta pianificando la festa dei 4 anni mentre la ragazza gli edifica un piano in più di corna sulla testa ogni volta che si gira ? che ne pensi?

Di sfuggita, sono casi limite e come tali non fanno statistica. Penso che lui sia un po' sprovveduto ed ingenuo e lei ci marci sopra. La scelta di lei è discutibile, ma non mi sento totalmente di condannarla, alla fine non infrange alcuna legge se non morale eventualmente, ma di questo deve rendere conto a dio o a chi per lui, non certo agli uomini.

superteodj
06-02-2007, 16:37
confermo il titolo del post :O :O :O

natural
06-02-2007, 16:38
Ci può stare pure che ti sia espresso male o no? :D
non mi sembrava...ma va bè...

Ma sei tu che vuoi inculcare questa generalizzazione nelle mie parole quando in realtà non c'è. In ogni caso credo che la stragrande maggioranza delle stronze non lo sia per partito preso, ma per esperienza, quindi a causa o dei propri partners o di errori personali. Secondo me stronzi non si nasce, sono la società e i rapporti interpersonali a farci creare delle maschere, sono reazioni per proteggersi.
Abbiamo punti di vista differenti, io il tuo discorso lo trovo generalizzante, non ci posso fare niente

Allora trovo poco utile e un tantino scomposta la tua reazione ad un mio scritto molto tranquillo e pacato.

Ti garantisco che non ho avuto una reazione scomposta leggendoti... ho risposto ad una cosa di cui non ero daccordo, magari con un po' di enfasi ma mica stò scrivendo poesie d'amore spero non ti sarai offeso :D

Di sfuggita, sono casi limite e come tali non fanno statistica. Penso che lui sia un po' sprovveduto ed ingenuo e lei ci marci sopra. La scelta di lei è discutibile, ma non mi sento totalmente di condannarla, alla fine non infrange alcuna legge se non morale eventualmente, ma di questo deve rendere conto a dio o a chi per lui, non certo agli uomini.

Secondo me sei troppo buono verso le donne :D

edit...
Come mai l'hanno bannato?

juninho85
06-02-2007, 16:49
confermo il titolo del post :O :O :O
la date via come il pane :O