PDA

View Full Version : Acer Aspire 5600AWLMi LCD scuro

cicciociccio
05-02-2007, 12:20
Ciao a tutti.
Ho acquistato un notebook Acer Aspire 5600AWLMi, installati tutti i driver finchè non arrivo a quelli video......non li installa correttamente, infatti quando riavvio il note, mi si impianta alla schermata di presentazione di WinXP (pro), riavvio in modalità provvisoria, poi il ripristino config.sistema, riavvio...... tutto a posto.
Però non ho i driver video installati,visto che mi funziona anche con quelli di windows potrei tralasciare l'installazione, solo che lo schermo del note è veramente scuro, praticamente mi cieco!
Se può essere utile, ho notato che quando lo faccio partire in modalità provvisoria nella schermata dove carica le dll, lo schermo è scuro (nero, e fin qui normale) ma le scritte delle dll sono di un bianco opaco.

Dimenticavo che i driver e le applicazioni erano pre-installate, solo che giravano sotto win-home allora gli ho installato XP-Pro, ma ho riscontrato questio problemi.

Potrebbe essere un problema di win-xp fallato?
Idee??????

cicciociccio
05-02-2007, 13:14
Non c'è un modo per far tornare tutto come quando l'ho acceso per la prima volta? con i driver e SO che si installano da soli?.
Anche un link va bene, meglio così che niente!