PDA

View Full Version : EURONICS... che delusione !!!!

Rossi - R
05-02-2007, 11:29
Stamattina mi sono recato all'euronics sulla trionfale (roma) con l'intento di prendermi l'xbox 360 magari a qualche € in meno dato LO SCONTO TOSTO :muro: !!

ebbene entro e come prima scena c'è un signore che litiga con il cassiere xchè la pubblicità sul volantino è sbagliata!!!
mi faccio un primo giro, e di x360 nemmeno l'ombra :mbe:
insomma NON c'è ne una X360, ne una PS2, Ne un Wii, non c'è NIENTE DI NIENTE! :muro: avevano solo le PSP per altro ancora a 199€

di TV LCD da 500/600/700 € non ci sono, minimo 1000€
i cellulari tutti a un prezzo alto! nessuno sconto!

Che fregatura!! :read:

Special
05-02-2007, 11:31
sarebbe? che è lo sconto tosto? O_o

Rossi - R
05-02-2007, 11:42
sarebbe l'eurosconto! www.eur**ics.it clicca su promozioni! e stanno facendo anche la pubblicità alla TV !

p.NiGhTmArE
05-02-2007, 11:54
nel volantino non vedo né xbox, né ps2, né wii... non vedo la fregatura :rolleyes:

weather65
05-02-2007, 12:07
...e' abbastanza risaputo che Euronics non abbia prezzi particolarmente convenienti... :cool:

Rossi - R
05-02-2007, 12:11
nel volantino non vedo né xbox, né ps2, né wii... non vedo la fregatura :rolleyes:

nel volantino non c'è tutto! e poi il fatto sta che non le avevano proprio!

sapatai
05-02-2007, 12:11
sono centri in cui trovi merce mediocre a prezzi alti. giusto per gli utonti medi.
nessun riferimento a te che giustamente eri andato per usufruire di un' offerta vantaggiosa. ;)

Daygon
05-02-2007, 12:33
Stamattina mi sono recato all'euronics sulla trionfale (roma) con l'intento di prendermi l'xbox 360 magari a qualche € in meno dato LO SCONTO TOSTO :muro: !!

ebbene entro e come prima scena c'è un signore che litiga con il cassiere xchè la pubblicità sul volantino è sbagliata!!!
mi faccio un primo giro, e di x360 nemmeno l'ombra :mbe:
insomma NON c'è ne una X360, ne una PS2, Ne un Wii, non c'è NIENTE DI NIENTE! :muro: avevano solo le PSP per altro ancora a 199€

di TV LCD da 500/600/700 € non ci sono, minimo 1000€
i cellulari tutti a un prezzo alto! nessuno sconto!

Che fregatura!! :read:Il volantino è lo stesso che danno in tutta Italia. Per essere sicuro che ci sia quello che vuoi devi semplicemente telefonare prima di andare là ;)

Glide
05-02-2007, 12:49
sono centri in cui trovi merce mediocre a prezzi alti. giusto per gli utonti medi.
nessun riferimento a te che giustamente eri andato per usufruire di un' offerta vantaggiosa. ;)
quotone
solo con le offerte hanno prezz in linea col mercato informatico (parlo dei monitore x esempio)
ho visto che vendevano una scheda pci wireless 54mbps a 59 euro, ed è risaputo che il prezzo medio è sui 25-30 euro max

El Barto
05-02-2007, 12:49
Il volantino è lo stesso che danno in tutta Italia. Per essere sicuro che ci sia quello che vuoi devi semplicemente telefonare prima di andare là ;)

Si ma se sul volantino c'è un oggetto e, a meno che non sia indicato chiaramente che è presente solo in determinati negozi, nel punto vendita in cui si va questo non è presente si prefigura la pubblicità ingannevole e si può segnalare il tutto al garante per la concorrenza e il mercato che teoricamente provvederà in qualche modo e in maniera gratuita.

Daygon
05-02-2007, 13:24
Si ma se sul volantino c'è un oggetto e, a meno che non sia indicato chiaramente che è presente solo in determinati negozi, nel punto vendita in cui si va questo non è presente si prefigura la pubblicità ingannevole e si può segnalare il tutto al garante per la concorrenza e il mercato che teoricamente provvederà in qualche modo e in maniera gratuita.Se fosse come dici tu avrebbero già chiuso tutti i centri commerciali :asd:

El Barto
05-02-2007, 15:05
Se fosse come dici tu avrebbero già chiuso tutti i centri commerciali :asd:
E invece è proprio cosi...solo che: primo, nessuno, ed è comprensibile, si fa lo sbattimento di andare a interpellare l'AGCM; secondo, non è così semplice dimostrare che quel prodotto non c'è mai stato e controbattere la loro risposta che sarà del tipo "è terminato"; terzo la maggior parte delle persone non conosce i propri diritti.
Quarto, forse non lo sai ma una buona parte delle offerte sono specchi per le allodole...non ti sei mai chiesto perchè spesso e volentiere il prodotto che cerchi in super offerta quando arrivi al negozio è finito e guarda caso ce n'è un altro con caratteristiche simili ma molto più costoso?
Ti consiglio un giro sul sito www.agcm.it... :asd:

Daygon
05-02-2007, 15:16
E invece è proprio cosi...solo che: primo, nessuno, ed è comprensibile, si fa lo sbattimento di andare a interpellare l'AGCM; secondo, non è così semplice dimostrare che quel prodotto non c'è mai stato e controbattere la loro risposta che sarà del tipo "è terminato"; terzo la maggior parte delle persone non conosce i propri diritti.
Quarto, forse non lo sai ma una buona parte delle offerte sono specchi per le allodole...non ti sei mai chiesto perchè spesso e volentiere il prodotto che cerchi in super offerta quando arrivi al negozio è finito e guarda caso ce n'è un altro con caratteristiche simili ma molto più costoso?
Ti consiglio un giro sul sito www.agcm.it... :asd:infatti io mi riferivo alla pratica: se vai in moltissimi centri commerciali non c'è tutto quello che c'è sul volantino e francamente non sto a chiedermi il perchè e il percome quando mi basta una telefonata per verificarlo...

El Barto
05-02-2007, 15:34
infatti io mi riferivo alla pratica: se vai in moltissimi centri commerciali non c'è tutto quello che c'è sul volantino e francamente non sto a chiedermi il perchè e il percome quando mi basta una telefonata per verificarlo...
A parte che il fatto che ciò accada in moltissimi centri commerciali, non ne giustifica il comportamento che può essere anche illecito. Poi ognuno è libero di comportarsi come vuole, far valere i propri diritti e indagare un po' più a fondo spesso richiede più fatica di lasciar stare tutto com'è e fregarsene (ci sono dentro anche io) ed è proprio grazie alla scarsa voglia di noi consumatori di imbatterci in questioni di questo tipo che alcuni commercianti fanno i loro comodi indisturbati.
Comunque, a onor di cronaca la segnalazione all'agcm è relativamente facile, poco impegnativa e "user friendly".

Senza Fili
05-02-2007, 17:32
Il volantino è lo stesso che danno in tutta Italia. Per essere sicuro che ci sia quello che vuoi devi semplicemente telefonare prima di andare là ;)

Quotone...senza contare che magari il negozio anche se aveva il prodotto in offerta potrebbe averlo finito anche solo in un pomeriggio, cosa che accade spesso quando ci sono offerte interessanti.

p.s. riguardo ai prezzi di euronics, alcuni mesi fa ero intenzionato ad acquistare un notebook Hp, Euronics era quello che fra tutti i negozi, normali ed online, ce l'aveva al prezzo più basso ;)

windir
05-02-2007, 20:14
Si ma se sul volantino c'è un oggetto e, a meno che non sia indicato chiaramente che è presente solo in determinati negozi, nel punto vendita in cui si va questo non è presente si prefigura la pubblicità ingannevole e si può segnalare il tutto al garante per la concorrenza e il mercato che teoricamente provvederà in qualche modo e in maniera gratuita.

non credo, infatti le offerte dei volantini, come indicato su di essi, possono non essere disponibili causa mancate consegne o esaurimenti scorte.

personalmente, se non trovo un qualcosa in un negozio, non sto certo li ad "indagare" o a discutere.
semplicemente vado da un altra parte...

Senza Fili
05-02-2007, 20:32
non credo, infatti le offerte dei volantini, come indicato su di essi, possono non essere disponibili causa mancate consegne o esaurimenti scorte.

personalmente, se non trovo un qualcosa in un negozio, non sto certo li ad "indagare" o a discutere.

Quoto.

windir
05-02-2007, 20:33
e anche errori di stampa.

El Barto
05-02-2007, 20:44

No, le due cose sono differenti. Se il prodotto non c'è per mancata consegna (cioè loro lo pubblicizzano ma non l'hanno mai avuto) e l'acquirente riesce a dimostrare (cosa alquanto complicata, ma se uno si mettesse di piglio buono lo può fare) che appunto non c'è mai stato il venditore sta facendo pubblicità ingannevole.
Se le scorte sono effettivamente esaurite (cioè ci sono stati effettivamente in vendita tot quantità di un determinato prodotto ma sono andate vendute) è ovvio che non ci si possa fare niente.
La difficoltà maggiore e non da poco comunque è, dal lato dell'acquirente, dimostrare che il prodotto in questione non è stato MAI messo in vendita dal momento che c'è stata la promozione.
Ah beh, per questo anche io ma non tutti sono come noi, per fortuna qualcuno questi sbattimenti se li fa...provate a vedere sul sito del garante le procedure che hanno seguito...

P.S. Se non sbaglio, tra l'altro, dal momento che un qualsiasi cittadino fa la segnalazione all'AGCM il commerciante è tenuto a fornire della documentazione che provi la sua buona fede e cioè che sia stato effettivamente messo in vendita il materiale in questione. Comunque anche se la ragione dovesse essere dalla parte del commerciante il singolo cittadino non tira fuori una lira come invee accade per gli altri processi.

windir
05-02-2007, 20:54
certo, se uno vuole farlo, lo puo fare, se ne ha l'interesse.
a me non me ne fregherebbe nulla, ho altro da fare.
semplicemente vado in un altro negozio.
non stò sveglio la notte perchè al supermercato non c'è il prodotto che hanno pubblicizzato.

riguardo all' altro punto, se il prodotto non viene consegnato, non è pubblicità ingannevole.
o meglio, hanno il sedere parato dal fatto che sui volantini ci sono gli avvisi dei quali parlavo.

"prodotti disponibili salvo mancate consegne, esaurimenti scorte, errori di stampa".

non ti dico che sia giusto o sbagliato, ma è così.
e sarebbe anche imossibile logisticamente il contrario.

Hire
05-02-2007, 21:05
Conviene solo MW.

Euronics è troppo caro.

El Barto
05-02-2007, 21:08
certo, se uno vuole farlo, lo puo fare, se ne ha l'interesse.
a me non me ne fregherebbe nulla, ho altro da fare.
semplicemente vado in un altro negozio.
non stò sveglio la notte perchè al supermercato non c'è il prodotto che hanno pubblicizzato.
Neanche io, non preoccuparti. Per fortuna per questo ci sono le associazioni dei consumatori. Però credo che sapere che in qualche modo c'è un'istituzione a cui rivolgersi sia una cosa utile, poi uno può anche non essere interessato ai propri diritti ma questo è un altro conto.

riguardo all' altro punto, se il prodotto non viene consegnato, non è pubblicità ingannevole.
o meglio, hanno il sedere parato dal fatto che sui volantini ci sono gli avvisi dei quali parlavo.

"prodotti disponibili salvo mancate consegne, esaurimenti scorte, errori di stampa".

non ti dico che sia giusto o sbagliato, ma è così.
e sarebbe anche imossibile logisticamente il contrario.
Questi sono i classici cavilli su cui tutti si aggrappano anche se credo che quelli su mancate consegne ed errori di stampa siano un po' debolucci, ma non sono un esperto.
Comunque non mi interessa convincere nessuno dell'utilità di un organo come l'AGCM è solo che forse sarebbe meglio aprire un po' più gli occhi quando si acquista qualcosa ed essere più consapevoli (n.b. non è riferito a nessuno in particolare).

P.S. Tanto per gradire, se qualcuno è curioso vada a vedere quante pubblicità di compagnie di telefonia mobile sono state dichiarate ingannevoli www.agcm.it --->pubblicità ingannevole e comparativa---> procedimenti

gabberman81
05-02-2007, 23:03
se volete risparmiare andate qui : www.trovaprezzi.it

io ho risparmiato ben 300.00 sul tv :read: e me lo son fatto consegnare a casa con pagamento alla consegna (quindi 0 rischio) :cincin:

poi i giochi li prendo su ebay e titoli di 2-3 mesi fa si trovano nuovi incelofanati a 30.00-35.00 certo, bisogna cercare con calma ;)

i negozzi non mi vedono + :Prrr:

savethebest
05-02-2007, 23:42
attenti che a euronics vogliono fare i furbi...

tempo fa vidi il lettore mp3 che mi interessava in offerta a 120 euro sul loro sito, un prezzo ottimo... chiamo e chiedo se è disponibile nel negozio euronics più vicino e lo trovo! giusto per scrupolo chiedo il prezzo:

160 EUROOOO!!!! e mi vengono pure a dire che è normale che sul sito costi meno e che è il loro modo per farsi pubblicità!!

morale della favola, quando sotto un prodotto trovate la scritta "euronics" aggiungete anche un 30% in più al prezzo che avete appena letto!

icoborg
05-02-2007, 23:49
euronics è una sola...è il classico grande magazzino ha un po di tutto, ma poco rispetto ad un negozio specializzato e con prezzi da fame.

Irenina
06-02-2007, 10:15
Conviene solo MW.

E non l'ho neanche detto io che ci lavoro ... :D
Domenica avevamo il pienone!!! :eek:

icoborg
06-02-2007, 10:21
E non l'ho neanche detto io che ci lavoro ... :D
Domenica avevamo il pienone!!! :eek:

ma siamo li...

Senza Fili
06-02-2007, 10:22
Come già detto il mio notebook HP da Euronics lo pagai meno di quanto costava da Media World, da Trony, da Computer Discount, da Essedi, e meno anche di quanto costava nei negozi online cercandolo con siti tipo trovaprezzi o kelkoo, quindi per ogni prodotto è una storia a parte ;)

icoborg
06-02-2007, 10:24
per me lo sconto nn vale la candela se chiedi un qualsiasi aiuto parere tecnico sono nel 99% dei casi dei cani...in tutti i grossi centri...trony mw euronics etc..

sapatai
06-02-2007, 10:26
Conviene solo MW.

Euronics è troppo caro.
Beh, oddio... dipende.

sapatai
06-02-2007, 10:36
se chiedi un qualsiasi aiuto parere tecnico sono nel 99% dei casi dei cani...in tutti i grossi centri...trony mw euronics etc..
lol delle volte ci si possono fare delle belle risate a sentire le spiegazioni sulle caratteristiche di pc e fotocamere. :asd:

LuPellox85
06-02-2007, 10:39
lol delle volte ci si possono fare delle belle risate a sentire le spiegazioni sulle caratteristiche di pc e fotocamere. :asd:

ma non sanno neanche quello che vendono sti ignoranti!
c'erano 2 autoradio clarion, una costava sui 30€ di meno mi pare, era anche più bruttarella certo, però a me interessa relativamente.. comunque, chiedo "quali sono le differenze tra queste 2 autoradio?"

beh, quella che costa meno supporta solo 1 giga, ha lo schermo più brutto e bla bla bla, mentre quella che costa di più supporta 2 giga

bene, prendo quella che costa di più.

arrivo a casa, apro il manuale: up to 1gb

ma porc!

mcatk
06-02-2007, 11:02
c'erano 2 autoradio clarion, una costava sui 30€ di meno mi pare, era anche più bruttarella certo, però a me interessa relativamente.. comunque, chiedo "quali sono le differenze tra queste 2 autoradio?"

beh, quella che costa meno supporta solo 1 giga, ha lo schermo più brutto e bla bla bla, mentre quella che costa di più supporta 2 giga

ma porc!

bhe ragazzi, non è che sia il massimo lavorare in quei posti li, io ci metto un pò di passione perchè di elettronica di consumo e non un pò ci capisco, quindi mi vado a studiare le caratteristiche di quello che vendo a 360°..
poi se ce poca formazione e le paghe sono da fame, capisco che la gente che ci lavora non sempre sia informata...insomma metteteci voi al loro posto e poi mi sapete dire...un conto e postate in offtopic criticando tutto e tutti a destra e a manca, un'altro e lavorarci come ho fatto io ieri per 10 ore filate senza pausa ( e per di + in un negozio di telefonia che gestisce da solo tutti e 4 i gestori) da solo e con uno nuovo a cui fare formazione le ultime 2-3 ore della giornata...

Ogni tanto vedo dei commenti che mi fanno girare le balle.punto.

sapatai
06-02-2007, 11:28

ma porc!
beh pellox, però potevi informarti di più a casa in internet. :p
io non mi fiderei mai di un consiglio dato dai commessi: se devo comprare qualcosa lì so già il modello preciso che desidero, perchè mi sono precedentemente informato nel web.

Senza Fili
06-02-2007, 11:53
per me lo sconto nn vale la candela se chiedi un qualsiasi aiuto parere tecnico sono nel 99% dei casi dei cani...in tutti i grossi centri...trony mw euronics etc..

Tanto (se parliamo di notebook o di desktop di marca) per qualsiasi guasto non li ripareranno nel negozio, sia piccolo o sia un centro commerciale, ma bisognerà spedirlo in centri riparazione autorizzati dalla casa ;)

savethebest
06-02-2007, 11:56
beh pellox, però potevi informarti di più a casa in internet. :p
io non mi fiderei mai di un consiglio dato dai commessi: se devo comprare qualcosa lì so già il modello preciso che desidero, perchè mi sono precedentemente informato nel web.

esatto, anche io faccio così.
Mcatk magari te sei una eccezione, ma il livello di ignoranza dei commessi è veramente preoccupante... ti faccio un piccolo esempio, e potrei farne a centinaia:

entro a computer discount e chiedo al commesso se aveva un hard disk da 2.5'' a 7200 giri, ecco la risposta:
" ti sbagli, hard disk piccoli così veloci non esistono solo gli ultimi modelli per il pc a torre raggiungono tale velocità"

a quel punto mi sono messo a ridere e sono uscito

mcatk
06-02-2007, 12:09
esatto, anche io faccio così.
Mcatk magari te sei una eccezione, ma il livello di ignoranza dei commessi è veramente preoccupante... ti faccio un piccolo esempio, e potrei farne a centinaia:

entro a computer discount e chiedo al commesso se aveva un hard disk da 2.5'' a 7200 giri, ecco la risposta:
" ti sbagli, hard disk piccoli così veloci non esistono solo gli ultimi modelli per il pc a torre raggiungono tale velocità"

a quel punto mi sono messo a ridere e sono uscito

Ok al max poteva dire non li ho: ti dirò un commesso deve sostanzialmente vendere, però se arriva un cliente che appare abbastanza informato gli conveniva dirti/gli: mi dispiace non li abbiamo.

Ti faccio un esempio: a chi entra e mi chiede, avete una microsd da 2gb?, rispondo non le abbiamo ancora perchè il magazzino centrale non le ha a disposizione e non ci può rifornire, mica rispondo no è impossibile quelle memorie li non esistono.... :D

Il problema è comunque di fondo, chi seleziona il personale lo fa a casaccio, e comunque le paghe abbastanza misere in media, (io tutto sommato non mi lamento, ma cmq lavoro in un negozio all'interno di un centro comerciale, non all'interno dell'ipermercato all-inclusive) non consentono certo di assumere gente specializzata o comunque ben informata....

Però non si può neanche generalizzare, sia io che il mio collega non siamo certo degli incompetenti...
I centri commerciali comunque sono fatti su misura per la massa di utenti
poco-o-male informati, non certo per quella minima fetta informata che naviga su i forum di hw..

Poi se devo dire la mia, ci sono altrettanti clienti ignoranti, come chi mi chiede di cambiare la sim, per farci stare più canzoni o video nel cell e comunque insiste convinto delle sue brillanti argomentazioni..robe da pazzi

Daygon
06-02-2007, 13:48
attenti che a euronics vogliono fare i furbi...

tempo fa vidi il lettore mp3 che mi interessava in offerta a 120 euro sul loro sito, un prezzo ottimo... chiamo e chiedo se è disponibile nel negozio euronics più vicino e lo trovo! giusto per scrupolo chiedo il prezzo:

160 EUROOOO!!!! e mi vengono pure a dire che è normale che sul sito costi meno e che è il loro modo per farsi pubblicità!!

morale della favola, quando sotto un prodotto trovate la scritta "euronics" aggiungete anche un 30% in più al prezzo che avete appena letto!Quello probabilmente è il prezzo della merce on line, cosa diversa.
Se invece il prezzo è sul volantino sono obbligati a dartelo a quel prezzo nei giorni dell'offerta.

Riguardo al fatto dei commessi sottopagati, figuaratevi che ho sentito dire che i commessi da Euronics (non so se da tutte le parti è così) fanno uno stage da 6 mesi a 500 euro al mese (credo lordi).
Robe da sommossa popolare!!

weather65
06-02-2007, 14:10
figuaratevi che ho sentito dire che i commessi da Euronics (non se da tutte le parti è così) fanno uno stage da 6 mesi a 500 euro al mese (credo lordi).

...purtroppo e' un problema molto diffuso, nell'ambito del commercio, quello degli stipendi "da fame"...e' pieno di dipendenti sottopagati e sfruttati...
Ma anche di questo, ai vari governi di dx-sx etc etc non sembra interessare granche'... :cool:

Daygon
06-02-2007, 16:00
...purtroppo e' un problema molto diffuso, nell'ambito del commercio, quello degli stipendi "da fame"...e' pieno di dipendenti sottopagati e sfruttati...
Ma anche di questo, ai vari governi di dx-sx etc etc non sembra interessare granche'... :cool:Sono stati regolarizzati alcuni lavoratori nei call center di recente. Ma c'è ancora molto da fare... :rolleyes:

icoborg
06-02-2007, 16:53
bhe ragazzi, non è che sia il massimo lavorare in quei posti li, io ci metto un pò di passione perchè di elettronica di consumo e non un pò ci capisco, quindi mi vado a studiare le caratteristiche di quello che vendo a 360°..
poi se ce poca formazione e le paghe sono da fame, capisco che la gente che ci lavora non sempre sia informata...insomma metteteci voi al loro posto e poi mi sapete dire...un conto e postate in offtopic criticando tutto e tutti a destra e a manca, un'altro e lavorarci come ho fatto io ieri per 10 ore filate senza pausa ( e per di + in un negozio di telefonia che gestisce da solo tutti e 4 i gestori) da solo e con uno nuovo a cui fare formazione le ultime 2-3 ore della giornata...

Ogni tanto vedo dei commenti che mi fanno girare le balle.punto.

nn è un fatto di paga...anche se venissero pagati il doppio nn saprebbero una mazza.

paolotennisweb
06-02-2007, 21:30
Ok al max poteva dire non li ho: ti dirò un commesso deve sostanzialmente vendere, però se arriva un cliente che appare abbastanza informato gli conveniva dirti/gli: mi dispiace non li abbiamo.

Ti faccio un esempio: a chi entra e mi chiede, avete una microsd da 2gb?, rispondo non le abbiamo ancora perchè il magazzino centrale non le ha a disposizione e non ci può rifornire, mica rispondo no è impossibile quelle memorie li non esistono.... :D

Il problema è comunque di fondo, chi seleziona il personale lo fa a casaccio, e comunque le paghe abbastanza misere in media, (io tutto sommato non mi lamento, ma cmq lavoro in un negozio all'interno di un centro comerciale, non all'interno dell'ipermercato all-inclusive) non consentono certo di assumere gente specializzata o comunque ben informata....

Però non si può neanche generalizzare, sia io che il mio collega non siamo certo degli incompetenti...
poco-o-male informati, non certo per quella minima fetta informata che naviga su i forum di hw..

Poi se devo dire la mia, ci sono altrettanti clienti ignoranti, come chi mi chiede di cambiare la sim, per farci stare più canzoni o video nel cell e comunque insiste convinto delle sue brillanti argomentazioni..robe da pazzi

non sei l'unico mcatk, pensa che a me solo ieri sono arrivati 3 clienti con una porta bluetooth usb in mano chiedendomi: " sto bluetooth quanti giga di memoria ha che non c'è scritto?" rispondendogli che le interfaccie bluetooth hanno ben altra funzione mi hanno guardato anche male, l'unica consolazione di noi che lavoriamo nel commercio dell'elettronica di consumo è di farci qualche sana risata al cospetto di questi personaggi, pseudo sapientoni che credono ancora che esistano gli adattatori 8mm -> VHS, e che quando gli spieghi che non sono mai esistiti, asseriscono che anni fa un suo parente l'aveva ma ahime si aveva guastato... io potrei tenere un diario e anche scrivere un libro su tutti gli episodi che ho visti in questi anni che ho lavorato in questa realtà... soprattutto da quando ho cominciato a seguire la telefonia, una volta non c'è l'ho fatta, non sono riuscito a trattenermi una risata isterica in faccia al cliente dopo che mi ha chiesto di fargli una portabilità da Tim a Nokia... ma qui mi fermo, non mi dilungo, terrò tutti gli aneddoti per il mio prossimo libro... :D :D

Irenina
06-02-2007, 22:11
Io lavoro in MW e vi assicuro che veri nerd ancora non ne ho visti.
Come diceva qualcuno, i maniaci ( mi ci comprendo) non compra di certo in un grande negozio, normalmente ha giri diversi ... non potete negarlo.
Se invece sentite la gente che gira in negozio il livello di informazione che ha ... qualcuno oggi mi ha chiesto: ma io devo prendere il monitor (del pc) e quei cavi,che gli si attaccano per farlo funzionare ...
Oppure sono uno spettacolo anche con i gestori ... io lavoro al centro servizi e di personaggi strani ne girano tanti.

CYRANO
06-02-2007, 23:00

Uhm ma te dove lavori? :D anche se un'idea l'avrei :D

comunque concordo..io pure qualche commesso informato l'ho trovato!

Ciaozoaozaza

mcatk
06-02-2007, 23:05
Uhm ma te dove lavori? :D anche se un'idea l'avrei :D

comunque concordo..io pure qualche commesso informato l'ho trovato!

Ciaozoaozaza

top secret :D

CYRANO
07-02-2007, 22:41
top secret :D

Ah sti omini !

:O

Ciaozpapza