PDA

View Full Version : Connessione XBOX360 e PC

EarendilSI
05-02-2007, 11:20
Qualche idea sul motivo per cui un pc (il notebook in firma) non vede la xbox360?
Il pc ha windows xp home original con wmp 11 installato e collegato al router linksys tramite interfaccia ethernet...
L'XBOX360 č collegata al router tramite wifi...
Con l'xbox360 la connettivitā verso internet funziona, riesco a giocare online anche se con qualche problema (spesso mi dice con cod3 che non riesce a collegarsi a qualsiasi giocatore mentre con gow che non riesce a connettersi all'host)...
Ma facendo partire il test su xbox360 mi dice che non trova pc mentre con wmp11, selezionando di condividere i file multimediali e cliccando ok, sta fermo una decina di secondi e poi non succede nulla...
Nel router ho aperto le porte per lo scambio di file indicate in wmp11...

Suggerimenti...? :help:

PeK
05-02-2007, 12:09
installa windows media connect :stordita:

EarendilSI
05-02-2007, 12:52
Il Windows media connect č giā contenuto in windows media player 11 e sconsigliano vivamente di installarlo se si ha giā wmp11 installato...

naporzione
17-02-2007, 20:55
io ho winmp11!!Sul sito xbox parla di configurare il media shared del menu' library ma io non ce l'ho!!Qualcuno sa dirmi di piu'??

maestropaolino
17-02-2007, 23:22
Ciao EarendilSI, č un po' che non ci sentiamo.

Nel frattempo ho cambiato portatile, ora ho il Ferrari 4005 :cool: .

Scusa se mi intrometto.

Io vorrei mettere in rete il pc (con Vista) e la 360 per poter vedere i film che ho sull'hard disk.

Tu, o chiunque, puoi aiutarmi ?

Paolo

p.s. non mi interessa la connessione internet (almeno per il momento) perchč mi č sufficiente il collegamento diretto con il router (giā testato e funzionante)

dduke
17-02-2007, 23:56
Nel frattempo ho cambiato portatile, ora ho il Ferrari 4005 :cool:

ma costa un cifro, non avrai mica degli agganci!?!:eek: