View Full Version : Immagini e dettagli di Universe at War
Redazione di Hardware Upg
05-02-2007, 10:56
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/20026.html
Annunciato la scorsa settimana, Universe at War è uno strategico in tempo reale ambientato in un ipotetico futuro.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Non sò, qualcosa nel sistema di gestione delle luci non mi convince..
nullsoft
05-02-2007, 11:10
i carri armati della prima immagine sono degli della ps2 ...
Probabilmente avrà un ottimo gameplay ma a vederlo così sul punto di vista grafico siamo indietro di qualche anno :mbe:
dsajbASSAEdsjfnsdlffd
05-02-2007, 11:37
se hanno cominciato lo sviluppo da poco non penso che si possa pretendere di più dal punto di vista grafico. cmq non lo trovo brutto, soprattuto per gli rts dove individuare facilmente un unità puo esser meglio che avere il fotorealismo totale.
DevilsAdvocate
05-02-2007, 11:52
Probabilmente avrà un ottimo gameplay ma a vederlo così sul punto di vista grafico siamo indietro di qualche anno :mbe:
Concordo, con tutte quelle lucine colorate non si nota molto il numero
di poligoni e pare quasi un gioco dell'Xbox360......
E sfruttate la 8800, ecchediamine! :D
è un rts, probabilmente dopo 20 minuti di gioco ci saranno centinaia di carri e simili sullo schermo, nn si possono permettere una grafica eccessiva.
Quindi secondo me il primo screen è da vedere con l'ottica di centinaia visti dall'alto di un rts, non dal punto di vista grafica che oramai è più orientata agli fps.
>E' un'esclusiva PC. Il sito ufficiale è disponibile a
vorrei vedre un rts su console...sono gli unici giochi per pc ormai.
JohnPetrucci
05-02-2007, 12:33
è un rts, probabilmente dopo 20 minuti di gioco ci saranno centinaia di carri e simili sullo schermo, nn si possono permettere una grafica eccessiva.
Quindi secondo me il primo screen è da vedere con l'ottica di centinaia visti dall'alto di un rts, non dal punto di vista grafica che oramai è più orientata agli fps.
Quoto, questo è un rts e non un fps e quindi quella è un'ottima grafica(almeno stando a questi screen), e qui può anche scapparci un gran bel giocone.
Fa molto guerra dei mondi, anche come design, non saranno i tripodi di spielberg (anche se alcune forme sono molto simili) ma l'idea di base mi ha sempre affascinato, graficamente non mi dispiace anche perchè in un rts il funzionale è meglio del raffinato, nota importante sembra che gli alieni non abbiano l'odioso scudo verdognolo :D
Pk77
Paganetor
05-02-2007, 13:15
chissà se sfrutterà una scheda video o dedicata per l'intelligenza artificiale :mbe:
insomma, vogliono farlo per la fisica, perchè non per l'IA?
Interessante idea, l'ia più sofisticata in un rts imho resta quella di Starcraft.
Anche se alla lunga perdeva un po' di brio.
Paganetor
05-02-2007, 13:46
succede quando deve gestire troppe unità e quindi deve scendere a compromessi...
se riuscissero a sfruttare un altro processore (o un core di quelli rpesenti nei nuovi dual o quad core) non sarebbe male!
Il Creativo
05-02-2007, 14:38
Quoto, questo è un rts e non un fps e quindi quella è un ottima grafica(almeno stando a questi screen), e qui può anche scapparci un gran bel giocone.
E' vero, se il motore grafico utilizzato dà come risultato gli screen di sopra questo titolo avrà sicuramente una grafica da paura, il resto è tutto da scoprire... potrebbe essere anche un flop alla fine!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.