View Full Version : Aiutatemi a Call of Duty 2 PC
GigiMix6
05-02-2007, 10:55
Salve, perfavore ho bisogno di aiuto per il gioco di Call Of Duty 2 per pc. Da qualche giorno, quando provo ad entrare su un server on-line per giocare mi esce una finestrella di errore che dice "codice di gioco errato", ma questo avviene su qualsiasi server che entro, di qualsiasi modalitā. Cosa posso fare. Mi potete fornire qualche codice di gioco per provare?
scusa la domanda banale.. ma il gioco č originale ?
GigiMix6
05-02-2007, 11:04
il gioco non e originale, ma fino a ieri stava andando benissimo
e allora missā che hanno bannato il "tuo" cdkey...
GigiMix6
05-02-2007, 11:07
il problema e come, perche gli aggiornamenti di cod non ne ho mica scaricato
Diz-Buster
05-02-2007, 11:08
il gioco non e originale, ma fino a ieri stava andando benissimo
:D :D :confused: :confused: :( :doh: :doh: :doh:....fatti mandare le scuse dai gestori del server................ ;)
GigiMix6
05-02-2007, 11:09
vabbe, se metto un'altro codice che lo tengo dovrebbe funzionare?
:nono:
WAREZ
ATTENZIONE: qualunque allusione o richiesta di natura illegale (p2p illegale, warez, seriali, crack) porterā alla immediata sospensione dell'utente.
Niente richieste su come copiare videogiochi o ricerca di crack.
quindi niente "sberleffi" o "vanti" di usare programmi warez tipo "io lo pago gratis :asd:" : a parte che pių che vantarsi c'č da VERGOGNARSI dato che non č certo un atteggiamento maturo nč responsabile (e questo al di lā del prezzo dei videogiochi che č una scusa stupida: se una cosa costa tanto non la usate e basta ) e di certo facendo cosė non fate diminuire il prezzo dei giochi (si č giā visto) pių che altro fate il contrario.
sono 3gg di sospensione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.