View Full Version : svegliare un cornuto?
Buongiorno
allora inizio subito la situazione è questa:
una coppia di amici sta insieme (a breve da 4 anni e lui ha intenzione pure di regalarle per l'anniversario un anello...)Lui abita in una città vicina per lavoro (una 50ina di km) e appena uo sdcende da lei.
Lei studentessa (da un po fa part-time) e sta in casa con altre ragazze da un paio di anni.
Si esce tutti insieme.
Lei ha sempre tradito più o meno lui. ultimamente sta proprio esagerando...
Per la serie quando non c'è lui si porta dietro lo scopamico di turno mettendo tutte in difficoltà che siamo cmq amiche anche con lui...
Ok ora stanno insieme da 4 anni, questo è un alce, lei tanto non lo lascia. Ci ho provato a parlare, anche mettendogliela un po pesante.
Ora ok lui è tonto che non se ne accorge...
Per ora mi sono sempre continuata a fare i fatti miei, ma più si va avanti e più esagera...
e per lui mi dispiace... che faccio?
come dargli una sveglia (tanto lei non la smette... anzi)
Buongiorno
una coppia di amici sta insieme (a breve da 4 anni e lui ha intenzione pure di regalarle per l'anniversario un anello...)Lui abita in una città vicina per lavoro (una 50ina di km) e appena uo sdcende da lei.
Lei studentessa (da un po fa part-time) e sta in casa con altre ragazze da un paio di anni.
Si esce tutti insieme.
Per la serie quando non c'è lui si porta dietro lo scopamico di turno mettendo tutte in difficoltà che siamo cmq amiche anche con lui...
Ok ora stanno insieme da 4 anni, questo è un alce, lei tanto non lo lascia. Ci ho provato a parlare, anche mettendogliela un po pesante.
Per ora mi sono sempre continuata a fare i fatti miei, ma più si va avanti e più esagera...
Laura, dammi retta, mai impicciarsi.
Non è vero che ambasciator non porta pena, chi si vede sbattute in faccia info sgradevoli se la prenderà con il latore molto più che se sapesse che eravate al corrente e avete taciuto.
Sono affari loro, non tuoi.
allora foto e lettera anonima recapitata al sig. cornuto
Ottima soluzione.
L'unica souzione per evitare problemi.......è capitato anche a me, lei era la mia compagna di stanza, lui uno dei miei migliori amici, per fortuna non ho dovuto fare nulla, ci hanno pensato i suoi amici, ma nella tua posizione io tenterei qualcosa di assolutamente anonimo! :O
Ottima soluzione.
:nonsifa:
Orrore!
Soluzione orribile volgarissima e spregevole
(scusate ma quando ci vuole ci vuole) :(
L' undicesimo comandamento, plz, teniamolo sempre presente.
p.NiGhTmArE
05-02-2007, 11:03
Orrore!
:wtf:
Ma farsi i cazzi propri?! :stordita:
Bè i cazzi propri con un amico è difficile farseli...
Se fossi tradito mi farebbe piacere sapere che un amico si è preoccupato per me..
Ma farsi i cazzi propri?! :stordita:
se davvero ci tieni ad un amico e ti accorgi che sta impelagandosi con una che, molto probabilmente, gli rovinerà la vita almeno dal punto di vista psichico (visto che già troieggia oggi, figurati tra qualche anno....),farsi i "cazzi propri" non è la cosa più intelligente e onesta (nei confronti del tuo amico) da fare....
:O
michele21_it
05-02-2007, 11:10
mah...
secondo me la foto e la lettera anonima rischiano di incasinare ancora di più il tutto...sarebbe chiaro che l'avrebbe fatta uno di voi...e questo farebbe incazzare comunque la tua amica... :O
In questi casi non si sa mai cosa fare,però se l'atteggiamento della tua amica ti dà fastidio,e ti dà molto fastidio,potresti anche decidere di rinunciare ad un amica e dire tutto al suo ragazzo...poi sta a lui decidere se siete stati stronzi a non dire niente fino ad adesso,oppure dire grazie che me l'avete detto ora prima che facessi la grande ca****a di comprarle un anello.. :eek:
Secondo me alla fine dei conti potrebbe ringraziarvi..o tenervi il broncio per non troppo tempo.. ;)
in effetti mi sono spiegata un po a cane...
più che altro l'amicizia è con lei.. almeno inizialmente...
poi dopo due anni che vedi tutti e due 3/4 volte a settimana non fai molte distinzioni...
per assurdo questo w-e lui non c'era e ha lasciato a lei la macchina(lei non guida ma la sua coinquilina si e lui si fida) bhè la macchina di lui è servita per farsi portare dal nuovo di turno (ovvio che lo abbiamo saputo quando siamo stati li e a tutti sono girate le balle)
Per inciso tipo conosciuto la sera prima quando siamo andate a cena in un locale perchè lei doveva organizzare l'anniversario scenografico dei 4 anni :doh:
prova a preparare una "trappola"
non so se sarà possibile dato che lui lavora.. ma quando sai che lei porta a casa lo scopamico invita lui...con una scusa qualsiasi.. una festa a sorpresa... vedrai che bella sorpresa avrà la tizia in questione :stordita:
Forse sarà un po' crudele.. ma tu l'avrai solo invitato per un motivo x.. non sarai andata a dirgli:"ehi ciao! sai che la tua ragazza ti fa le corna da una vita e sei l'unico a non essertene accorto?" :stordita:
prova a preparare una "trappola"
non so se sarà possibile dato che lui lavora.. ma quando sai che lei porta a casa lo scopamico invita lui...con una scusa qualsiasi.. una festa a sorpresa... vedrai che bella sorpresa avrà la tizia in questione :stordita:
Forse sarà un po' crudele.. ma tu l'avrai solo invitato per un motivo x.. non sarai andata a dirgli:"ehi ciao! sai che la tua ragazza ti fa le corna da una vita e sei l'unico a non essertene accorto?" :stordita:
poco possibile, lui l.avora e fa il turnista e a volte scende a casa (quei 600 km circa di distanza...)
in più lui non si tiene niente e si sentono un tot di volte al gg
Per ora mi sono sempre continuata a fare i fatti miei...
CONTINUA!
pensi che ti sarà grato per la RIVELAZIONE??
pensi male allora!!!!!!!
che troia la tua amica...scusate...io dire tutto al ragazzo perchè se il caso è così come lo descrivi...
Capito... beh insomma la situazione è un po' complicata..
ma lei vi ha mai detto perchè fa così?? tipo se è solo perchè le va di farlo o se magari è affezionata a lui ma non soddisfatta? :boh:
Un'altra soluzione potrebbe essere parlare tutte insieme alla tua amica e farla sentire una mer*a perchè sta trattando malissimo una persona a cui, almeno all'apparenza (data la premura per la festa), dice di tenere...
magari quasi sicuramente lei vi dirà di farvi i cavoli vostri...ma credo che dirlo a lui dovrebbe essere l'ultima spiaggia.. potrebbe prenderla male... :incazzed:
Fradetti
05-02-2007, 11:24
Frase chiara semplice e diretta :)
"OAOOOOAAAAAAAAA La Lella e' cosi' bagascia che la notte invece delle pecore conta le pecorine. "
Si, io parlo savonese :O
PS: che, ci posti il telefonino di sta qua?
AVERNE di sante benefattrici dell'umanità così!!!!!
gente che si dona tutta sè stessa anche ad estranei per il benessere altrui senza averne nulla in cambio.
SANTA SUBITO!!!!!!!!!
MILANOgirl
05-02-2007, 11:28
su, dammi il numero di lui che lo chiamo io :O
CONTINUA!
pensi che ti sarà grato per la RIVELAZIONE??
pensi male allora!!!!!!!
we ma non è che sei uno degli scopamici...? :D
Comunque sicuramente la prenderebbe malissimo e soffrirebbe come un cane, però certo stare con una ragazza del genere che non si fa scrupoli a trasformarti in alce ad ogni occasione, non è il massimo del futuro...
Mucchina Volante
05-02-2007, 11:29
"OAOOOOAAAAAAAAA La Lella e' cosi' bagascia che la notte invece delle pecore conta le pecorine. "
hem...grazie... :cry: (io mi chiamo Lella... :stordita: )
infatti non sarebbe male...
in 10 di noi del forum da 10 parti diverse d'italia mandiamo una mail al moroso ufficiale chiedendo se ci dà il cell della sua morosa visto che è nota a livello penisola e isole per la sua generosità :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
così penso capirebbe e te resteresti anonima.
ma lei vi ha mai detto perchè fa così?? tipo se è solo perchè le va di farlo o se magari è affezionata a lui ma non soddisfatta? :boh:
Un'altra soluzione potrebbe essere parlare tutte insieme alla tua amica e farla sentire una mer*a perchè sta trattando malissimo una persona a cui, almeno all'apparenza (data la premura per la festa), dice di tenere...
magari quasi sicuramente lei vi dirà di farvi i cavoli vostri...ma credo che dirlo a lui dovrebbe essere l'ultima spiaggia.. potrebbe prenderla male... :incazzed:
allora il cell non lo posto (non voglio mica essere io a trovargliene pure degli altri!!!)
ci abbiamo provato a prlare e dice che non sono cazzi nostri e alla fine se si diverte un po non sono fatti nostrii....
Ma che razza di domanda è!?!? :doh:
E' na bagassa...
punto e basta!
edit
ragazza sportiva
non lo fa mica per soldi!!!
lettera anonima,e gliela fai trovare quando c'è lui e quando ci siete anche tutte voi a confermare
Everyman
05-02-2007, 11:33
Chi si fa gli affari suoi campa 100 anni :O
we ma non è che sei uno degli scopamici...? :D
Comunque sicuramente la prenderebbe malissimo e soffrirebbe come un cane, però certo stare con una ragazza del genere che non si fa scrupoli a trasformarti in alce ad ogni occasione, non è il massimo del futuro...
vhà che questo sta preso ne più ne meno come metà dei maschi ...
sta serena e divertiti pure tu...
Mucchina Volante
05-02-2007, 11:34
Pure il nome brutto hai... :asd:
:Prrr: :Prrr: :Prrr:
ma come sei divertente cazzo...quanto mi piacerebbe essere come te...
:rotfl:
Orrore!
Quando e' capitato ad un mio amico (amico, non conoscente) ho fatto quello che avrei voluto facesse lui con me: gli ho riferito la cosa, dato che parlare con la vacca si era rivelato inutile.
L'omerta' mafiosa non mi e' mai piaciuta, se tieni alla persona affronti la cosa di petto, al contrario trovo scorretto sapere e tacere.
Chi si fa gli affari suoi campa 100 anni :O
e tromba pure in quei 100 anni.
Everyman
05-02-2007, 11:37
L'omerta' mafiosa non mi e' mai piaciuta
"Eh la madonna!" (Renato Pozzetto rulez)
jumpermax
05-02-2007, 11:39
allora il cell non lo posto (non voglio mica essere io a trovargliene pure degli altri!!!)
ci abbiamo provato a prlare e dice che non sono cazzi nostri e alla fine se si diverte un po non sono fatti nostrii....
si andasse a divertire altrove e non sotto il vostro naso allora...
Buongiorno
Si esce tutti insieme.
se proprio devi impicciarti chiedile perchè lo fa...
i cornuti non sono cornuti mica per nulla... hanno le loro colpe... probabilmente in questo caso lui non la soddisfa sessualmente...
lei può essere che non lo lascia perchè gli vuole bene, è affezionata e sta bene con lui (magari per gli stessi hobby le stesse passioni o semplicemente perchè è una bella persona)..
morale della favola... continua a farti i fatti tuoi. :O
PS: che, ci posti il telefonino di sta qua?
AVERNE di sante benefattrici dell'umanità così!!!!!
gente che si dona tutta sè stessa anche ad estranei per il benessere altrui senza averne nulla in cambio.
SANTA SUBITO!!!!!!!!!
...fino a quando non ti ritrovi ad essere TU il cornuto della situazione....penso che poi il tono dei tuoi post cambierebbe... :cool:
se la tipa in questioone ha voglia di cambiare uccello come si cambiano i calzini, è liberissima di farlo....ma allora ha l'obbligo morale di non impegnarsi con qualcuno in particolare e prenderlo in giro in quel modo....minchia è andata a casa dell'altro con la macchina del ragazzo!! :eek: IMPERDONABILEE!
vhà che questo sta preso ne più ne meno come metà dei maschi ...
sta serena e divertiti pure tu...
:eekk:
Se una è na zoccola ninfomane lo è a prescindere dalla soddisfazione sessuale!!
tu hai una rabbia repressa verso le donne vero? :O :sofico:
:eekk:
lo so, è duro ammetterlo,
ma una sana presa di coscienza è liberatoria della tensione subconscia repressa...
POI LA VITA TI SORRIDE
:)
...fino a quando non ti ritrovi ad essere TU il cornuto della situazione....penso che poi il tono dei tuoi post cambierebbe... :cool:
se la tipa in questioone ha voglia di cambiare uccello come si cambiano i calzini, è liberissima di farlo....ma allora ha l'obbligo morale di non impegnarsi con qualcuno in particolare e prenderlo in giro in quel modo....minchia è andata a casa dell'altro con la macchina del ragazzo!! :eek: IMPERDONABILEE!
in effetti questa tradisce proprio senza ritegno, secondo me merita la soffiata :O
Laura, non vorrei trovarmi nei tuoi panni, mi sa che è complicato svelare la cosa al ragazzo e contemporaneamente stare lontano dai casini...
lo so, è duro ammetterlo,
ma una sana presa di coscienza è liberatoria della tensione subconscia repressa...
POI LA VITA TI SORRIDE
:)
ma che cacchio stai dicendo? :D
Sono semplicemente realista e non moralista!
Il nuovo slogan del 2000 :D
Everyman
05-02-2007, 11:55
Comunque una foto della tipa e' d'obbligo :O
ecco mi sembrava che mancava qualcosa.... :D :D :D :D
paditora
05-02-2007, 11:57
mandarla affanculo?
se vi sta sul cazzo perchè ci continuate ad uscire?
cmq pure io sono dell'idea di farsi gli affari propri.
ma che cacchio stai dicendo? :D
è duro ammettere con sè stessi di esser cornuti (coem del resto lo è il 50% dei maschi),
ma è una sana presa di coscienza questa perchè è liberatoria della tensione subconscia costituita dal "lo so, ma non lo voglia ammettere".
POI LA VITA TI SORRIDE perchè si ha un magone di meno con cui vivere, ci si sente più leggeri
come dopo un bella confessione dal prete o dal psicologo o dal PM in caserma.
Originariamente inviato da anyanka
ma lei vi ha mai detto perchè fa così?? tipo se è solo perchè le va di farlo o se magari è affezionata a lui ma non soddisfatta?
magari quasi sicuramente lei vi dirà di farvi i cavoli vostri...ma credo che dirlo a lui dovrebbe essere l'ultima spiaggia.. potrebbe prenderla male...
Ma che razza di domanda è!?!? :doh:
E' na bagassa...
punto e basta!
TI spiego: era per capire se vale la pena rovinare la storia..o no: se laura va al ragazzo della tizia e lo informa della situazione non credo che rimarranno per molto insieme.. quindi (anche se sembra un caso irrecuperabile) varrebbe la pena capire se è un modo di fare di lei o un modo per manifestare che c'è qualcosa che non va nella coppia...
Il problema cmq è che non è solo un'amica con cui esce... ma una coinquilina.. sputtanarla significherebbe anche rendere la convivenza quasi impossibile se lei se la prende perchè le amiche non si sono fatte i fatti propri!
ma basta anche il cell
ma che schifo
fossi nel cornuto e scoprissi da me sta cosa la troia non esisterebbe piu'...e con voi mi incazzerei come una bestia
paditora
05-02-2007, 12:08
Ah ma è una sua coinquilina?
Everyman
05-02-2007, 12:08
ma basta anche il cell
Mettiti in coda tu! E non spingere!
Un amico/a è una persona a cui vuoi bene nonostante i suoi difetti e nonostante le scelte sbagliate che può fare.
SE lei è questo per te non rompere l'amicizia informando il suo boy.
Ti ha detto che sono affari suoi quando le hai parlato, non ti basta?
Se fosse solo una flatmate motivo in più per farsi i k. propri, se fai la spiata l'atmosfera diventerebbe pesante, è questo che vuoi?
Everyman
05-02-2007, 12:10
Ah ma è una sua coinquilina?
Si.
Coinquiline maiale rulez :ave:
è duro ammettere con sè stessi di esser cornuti (coem del resto lo è il 50% dei maschi),
ma è una sana presa di coscienza questa perchè è liberatoria della tensione subconscia costituita dal "lo so, ma non lo voglia ammettere".
POI LA VITA TI SORRIDE perchè si ha un magone di meno con cui vivere, ci si sente più leggeri
se ci permetti per ora appartengo ancora al 50% dei NON cornuti :D
Comunque il mio :eekk: era perchè mi avevi detto serenA
paditora
05-02-2007, 12:11
si andasse a divertire altrove e non sotto il vostro naso allora...
quoto jumpero.
Sergio1986
05-02-2007, 12:13
posso capire che ti dia fastidio e tutto ma purtroppo devi solo farti i cazzi tuoi...
al limite puoi andare da lei e dirle che sta cosa non la tolleri e o se la finisce o andrai dal ragazzo a dirglielo...
Buongiorno
che faccio?
se il fidanzato di questa ragazza non è brutto provaci..... :D e poi fallo sapere alla ragazza. vedrai che smette.... :asd:
Mettiti in coda tu! E non spingere!
vhà ceh il fatto che a quei 50 ti aggiungi tu non è che mi cambia più di tanto ...
50 o 51 o 52 ....
io poi ho meno fretta... vai tranquillo tu per primo. basta che quando è il mio turno m'avvisi che aspettare fuori fa freddo!
orestino74
05-02-2007, 12:15
Buongiorno
Si esce tutti insieme.
Fatti gli affari tuoi, tanto ci deve sbattere il grugno.....tu diglielo velatamente e poi gli dici poi non dire che non ti avevo avvrtito...ma non insistere, prima o poi ci arriva da solo....ho capito bene, anche la storia della macchina, mi sembra la fotocopia di altre storie che ho vissuto da vicino (non da protagonista, però!)
Un amico/a è una persona a cui vuoi bene nonostante i suoi difetti e nonostante le scelte sbagliate che può fare.
Se fosse solo una flatmate motivo in più per farsi i k. propri, se fai la spiata l'atmosfera diventerebbe pesante, è questo che vuoi?
il fatto dell'atmosfera pesante è senza dubbio vero, però a quanto ho capito lei non è proprio sua amica, diciamo che mette lei e lui sullo stesso piano.
jumpermax
05-02-2007, 12:17
quindi insomma... se qualcuno ti chiedesse il numero di telefono della tua ragazza per uscirci... nessun problema :D
eh... tu non lo sai... ma oltre che cornuto sei anche gay...
rassegnati...
c'è una sensibilità femminile in ogni uomo ... qualcuno ama i fiori e l'arte, qualcuno ama... :D :D xxxx :sofico: :sofico: :sofico:
quindi insomma... se qualcuno ti chiedesse il numero di telefono della tua ragazza per uscirci... nessun problema :D
se mi passa il cell della sua...
Poveraccio il ragazzo, io tollero il tradimento quando la storia non è una cosa molto seria per entrambi, ma se il tipo è convinto del contrario e sta anche per regalarle un anello dico che meriterebbe una svegliata, dipende poi da quanto la sta prendendo sul serio lui però non merita un trattamento del genere...mi sto cercando di mettere nei panni di laura anche se mi riesce difficile...la ragione mi dice che parlerei prima con lei e poi direi a lui di darsi una svegliata però effettivamente mi ci dovrei trovare in una situazione simile.
Swisström
05-02-2007, 12:19
ma come cazzo parli, o meglio, scrivi?
se mi passa il cell della sua...
e sei poi scopri che la sua tipa è un cesso abnorme? che fai? :D
paditora
05-02-2007, 12:20
lei può essere che non lo lascia perchè gli vuole bene, è affezionata e sta bene con lui (magari per gli stessi hobby le stesse passioni o semplicemente perchè è una bella persona)..
Uhm io dico che lui le fa un sacco di regali, la tratta da principessa ed è per questo che non lo lascia.
Ho ragione laura?
Prendi il suo cell, copia il numero del suo ragazzo in quello dello scopamico di turno e lascia che si rovini da sola :sofico:
Prendi il suo cell, copia il numero del suo ragazzo in quello dello scopamico di turno e lascia che si rovini da sola :sofico:
:ave:
:S:
Vuoi spiegarti meglio per favore?
Ti riferisci agli anglicismi che mi sono sfuggiti :( o al fatto che non scrivo "cazzo" in ogni frase compiuta? ;)
michele21_it
05-02-2007, 12:25
Allora...
secondo me ti stanno arrivando le dritte necessarie per la situazione:
1- non dite niente e campa cavallo :O
2-Lo dite tutte insieme al ragazzo,così la tipa non potrà rivalersi solo su di te..:O però sappiate che l'amicizia con la tipa è finita.. :fagiano:
Amico per me è anche una persona con cui condividi visione del mondo e ideali,non potrei mai essere super amico di un puttaniere..o un come lo volete chiamare..che non si fa nessuno scrupolo a scoparsi il mondo sapendo di tradire...Gli amici si mettono in guardia e se fanno una cosa sbagliata si possono anche prendere a sberle per svegliarli...sennò che amicizia è.. :stordita:
Cmq la tipa ha dei problemi di ninfomania imho..:O,c'è del perverso nell'organizzare un anniversario di 4 anni e farsi un tipo conosciuto durante la cena per prepararlo.. :muro:
Grave Digger
05-02-2007, 12:25
è una illusione ;) ......intanto porterei quel 50% al 75% e anche oltre.....
le ragazze hanno 10 "ziti" oltre te.....solo che tutto avviene in maniera discreta.......da che mondo è mondo è sempre stato così,o forse dalle mie parti c'è un più alto tasso di bagascie all'opera :ciapet: .....
a me la cosa cmnq non tange più di tanto,non voglio sposarmi,non sono mai stato innamorato,e sinceramente non mi va d'esserlo :)
@autrice del 3d:
in ogni caso il consiglio che ti dò è omertà rulez :read: ....
1)è una coinquilina,quindi ci perdi sempre e cmnq nella convivenza con "l'apoteosi del mignottone" :stordita: ...
2)sono cose delicate a prescindere
3)siete ragazze,e non potete sbattere in faccia ad un ragazzo,per quanto amico,che c'ha più corna di un ariete....se ci fosse qualche altro ragazzo magari,ma neanche tanto......in ogni caso se glielo diceste voi,non farebbe i salti di gioia,soprattutto se innamorato.......
4)dovete fare la testa quanto un pallone alla mignotta,deve essere LEI a prendersi le responsabilità di ciò che fa,siamo tra persone adulte......
p.s.:andate a trombare un po' anche voi va',che male non fa :D :ciapet: :cool: :oink: ......
p.NiGhTmArE
05-02-2007, 12:26
tu non sei in... refreshati :fagiano:
Everyman
05-02-2007, 12:28
vhà ceh il fatto che a quei 50 ti aggiungi tu non è che mi cambia più di tanto ...
50 o 51 o 52 ....
io poi ho meno fretta... vai tranquillo tu per primo. basta che quando è il mio turno m'avvisi che aspettare fuori fa freddo!
:asd:
è una illusione ;) ......intanto porterei quel 50% al 75% e anche oltre.....
le ragazze hanno 10 "ziti" oltre te.....solo che tutto avviene in maniera discreta.......da che mondo è mondo è sempre stato così,o forse dalle mie parti c'è un più alto tasso di bagascie all'opera :ciapet: .....
Certo che questo forum potremmo ribattezzarlo OracoloUpgrade, qua c'è gente che sa pure con quanti ragazzi la tua ragazza ti fa le corna :asd:
Cmq la tipa ha dei problemi di ninfomania imho..:O,c'è del perverso nell'organizzare un anniversario di 4 anni e farsi un tipo conosciuto durante la cena per prepararlo.. :muro:
Questo lo credo anch'io :O
Everyman
05-02-2007, 12:31
Quanti impiccioni in questo thread :D
Siete tutti delle gran suocere, ecco cosa siete! :mad:
Io per certe cose mi son sempre fatto gli affari miei e sempre me li faro' :O
mandarla affanculo?
se vi sta sul cazzo perchè ci continuate ad uscire?
cmq pure io sono dell'idea di farsi gli affari propri.
non ho mai detto che mi sta sul cazzzo, solo che se vuoi farti i fartti tuoi evita di coinvolgere altre persone, o sennò non far venire ogni 3 x 2 il ragazzo a casa, io sono leggermente fuori alla fine che sto per i fatti miei ma x le sue coinquiline la cosa è più pesante.
quasi quasi gli mando un sms col link a sta discussione :stordita:
Everyman
05-02-2007, 12:33
scusa eh, ma questa e' proprio una grande c......a :D
paditora
05-02-2007, 12:34
non ho mai detto che mi sta sul cazzzo, solo che se vuoi farti i fartti tuoi evita di coinvolgere altre persone, o sennò non far venire ogni 3 x 2 il ragazzo a casa, io sono leggermente fuori alla fine che sto per i fatti miei ma x le sue coinquiline la cosa è più pesante.
appunto.
se si vuol fare i cazzi suoi evitasse di coinvorgervi.
Grave Digger
Certo che questo forum potremmo ribattezzarlo OracoloUpgrade, qua c'è gente che sa pure con quanti ragazzi la tua ragazza ti fa le corna :asd:
e chi ti ha parlato della propria ragazza???la mia ragazza è ancora vergine,la sondo spessissimo con la mia mano :O .....
quasi quasi gli mando un sms col link a sta discussione
Può essere un inizio :stordita:
Everyman
e chi ti ha parlato della propria ragazza???la mia ragazza è ancora vergine,la sondo spessissimo con la mia mano :O .....
Confermo anch'io, con le mie mani! :O
p.NiGhTmArE
05-02-2007, 12:35
ma non eri quello che si faceva 800 trombate a settimana? :asd:
Grave Digger
05-02-2007, 12:36
mi si è cancellato il resto che avevo scritto :cry:
Grave Digger
05-02-2007, 12:37
ma non eri quello che si faceva 800 trombate a settimana? :asd:
e chi ha detto con quella attuale :D ????avevo specificato che la mia ragazza era un muro di mattoni alto 3 metri da questo punto di vista :( .....
Uhm io dico che lui le fa un sacco di regali, la tratta da principessa ed è per questo che non lo lascia.
Ho ragione laura?
no, ti sbagli in pieno...
anzi non sono rari i teatrini napoletani :eek:
ma dopo 5 minuti che sembra che stia per cadere il mondo torna tutto a posto come se niente fosse...
PS prima che qualcuno fraintenda... sono tutti e 2 di napoli non che ho niente contro...
se il fidanzato di questa ragazza non è brutto provaci..... e poi fallo sapere alla ragazza. vedrai che smette....
lui è un cesso (ma gli scopamici non sono di meglio) e io felicemente impegnata :)
Grave Digger
05-02-2007, 12:40
il discorso era generico,in quanto spesso e volentieri è così....non volevo tirare in ballo per esempio la tua,però diciamo che un certo guardarsi in torno c'è da parte delle donne,almeno,le mie amiche non fanno altro che dire "tromberei di quà,di là,mamma mia che bbono etc etc" :D ....
ma dopo 5 minuti che sembra che stia per cadere il mondo torna tutto a posto come se niente fosse...
è ammmmòre. :O
(scusa ma poi chi ti dice che lui non la cornifichi, lo sappiano entrambi e gli stia bene così.. coppia aperta)
PS
ribadisco.. fatt' ' cazz' tua! :D
Grave Digger
05-02-2007, 12:42
fatti una domanda e datti una risposta :O ....
ammappa,volevo aggiungere la parte che mi si era cancellata,che casino c'ho combinato :stordita: :fagiano: .....
bluelake
05-02-2007, 12:43
probabilmente in questo caso lui non la soddisfa sessualmente...
se le cose stanno così oltre che troia e pure falsa, ammazza che bel tipino :D
è ammmmòre. :O
(scusa ma poi chi ti dice che lui non la cornifichi, lo sappiano entrambi e gli stia bene così.. coppia aperta)
PS
ribadisco.. fatt' ' cazz' tua! :D
se fossero coppia aperta non ci sarebbero sceneggiate di gelosia per ogni cazzata da ambo le parti, non credi? (infatti la tipa ha 1 scheda e un cell apposta per ste cose per non farsi sgamare)
è molto improbabile che lui lo faccia conoscendo il tipo, e se lo fa se non altro evita di mettere in mezzo altra gente...
paditora
05-02-2007, 12:49
Scenate di gelosia del tipo? :stordita:
il discorso era generico,in quanto spesso e volentieri è così....non volevo tirare in ballo per esempio la tua,però diciamo che un certo guardarsi in torno c'è da parte delle donne,almeno,le mie amiche non fanno altro che dire "tromberei di quà,di là,mamma mia che bbono etc etc" :D ....
siccome mi hai risposto "E' un'illusione..." riferito al fatto che io appartenessi al 50% dei NON cornuti...:D
odracciR
05-02-2007, 12:53
Se lui è tuo amico fai in modo che lo venga a sapere. L'importante è che poi tu non abbia ripercussioni tra lei e lui.
Se un mio amico mi dicesse qualcosa del genere io a lui non gli farei niente, anzi lo ringrazierei credo e anche molto; poi ci penserei io a parlare con la mia lei non mettendo mai in mezzo "xxx mi ha detto che..." in modo da preservare i rapporti tra tutti.
Scusa... e questo che c'entra ora?! :mbe:
:muro:
era per il mio "sceneggiata napoletana", ho messo le mani avanti prima che qualcuno si infastidisse
di gelosia
ah.. non avevi specificato.
(infatti la tipa ha 1 scheda e un cell apposta per ste cose per non farsi sgamare)
azz in effetti qui non trovo nessuna motivazione plausibile in sua difesa... :mc:
proprio una mignotta di professione. :stordita:
Grave Digger
05-02-2007, 13:11
siccome mi hai risposto "E' un'illusione..." riferito al fatto che io appartenessi al 50% dei NON cornuti...:D
grandioso :D ;)
cmnq,io non voglio farmi i cavoli degli altri,ma da quello che ho imparato dalle mie amiche,non c'è da fidarsi tanto :p ....poi ovviamente è errato generalizzare,di conseguenza,mi fa piacere che tu sia felice,hai una grande fortuna per le mani :) .....
Grave Digger
05-02-2007, 13:13
ah.. non avevi specificato.
azz in effetti qui non trovo nessuna motivazione plausibile in sua difesa... :mc:
proprio una mignotta di professione. :stordita:
mignotta di professione!!!!
:rotfl:
se le cose stanno così oltre che troia e pure falsa, ammazza che bel tipino :D
ok falsa... però io la capirei...
è insieme ad un ragazzo da 4 anni.. il legame sentimentale è inevitabilmente forte e lei non vuole perderlo...
c'è questo problema della "soddisfazione sessuale".. lei la cerca altrove ma con lui è tutto un amore spirituale, platonico, di testa... giustificherei questa situazione (che sottolineo NON è il suo caso mi pare di aver capito).
francoisk
05-02-2007, 13:24
è giusto che il ragazzo sappia tutto,almeno potrà regolarsi di conseguenza
se fossi tradito ed un amico me lo dicesse a lui non farei niente (a meno che non mi dica che la mia ragazza mi tradisce... con lui :sofico: ), semmai mi arrabbierei se venissi a scoprire che sa e non parla.
Fabiaccio
05-02-2007, 13:26
vabbè gente io mi metto in coda per il numero e la foto della tipa :D
Fatemi sapere in che giorno devo piantare la tenda fuori casa così almeno non sto 4 giorni fuori ad aspettare :fagiano:
p.s.: più che benefattrice direi penefattrice :sofico: :sofico: :sofico: :oink:
p.p.s.: comunque pure io sono per il "se felice vuoi campare ecc ecc"
hikari84
05-02-2007, 14:04
"Eh la madonna!" (Renato Pozzetto rulez)
:sbonk:
Cmq io se fossi in te gli direi tutto... metti che lui viene a sapere che tutte ne eravate al corrente ma non avete detto un cazzo...
Sergio1986
05-02-2007, 14:07
OTTIMA :O :read:
ciuaz!!!
05-02-2007, 14:21
Laura, sia ben chiaro che qui non stai perdendo un'amicizia. Stai perdendo un puttanone di prim'ordine.
Laura, sia ben chiaro che qui non stai perdendo un'amicizia. Stai perdendo un puttanone di prim'ordine.
quoto a manetta.
Questa è veramente una Troia professionista®, pure un cell dedicato al troieggiamento c'ha... madonna santa una così dovrebbe stare in strada altroché :asd:
digli tutto al tipo, altrimenti dammi il numero che lo faccio io :asd:
Fabiaccio
05-02-2007, 14:47
Troia professionista®
e che è? il marchio di fabbrica? :asd:
:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:
e che è? il marchio di fabbrica? :asd:
:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:
è un mestiere, come il killer professionista :O
dai lol adirittura il cell per troieggiare... cazzo quando l'ho letto mi sono ribaltato :rotfl:
secondo me una così si vede subito che ha un certo atteggiamento da libertina... è così? in questo caso è proprio ingenuo sto ragazzo :stordita:
quoto a manetta.
Questa è veramente una Troia professionista®, pure un cell dedicato al troieggiamento c'ha... madonna santa una così dovrebbe stare in strada altroché :asd:
digli tutto al tipo, altrimenti dammi il numero che lo faccio io :asd:
In effetti c'era il detto "braccia strappate all'agricoltura". In questo caso si potrebbe dire "fighe strappate alla pornografia" :D
con poca grazia glielo ho detto che a fare così è solo un puttanone da 90 (risultato si è fatta una risata... ma io non scherzavo... mah... :doh: )
se fosse solo per me ok, ma di mezzo ci sono le sue coinquiline...
mah... per ora mi faccio i fatti miei, cercherò di farcelo arrivare in maniera più o meno velata, anche se non entro la pagliacciata da parte di lei dell'anniversario visto che lui non c'è e ritorna su per quello...
Si è fatto na risata?!
E allora lascialo cuocere nel suo brodo...
non merita di essere aiutato un tonto così! :O
l'ho detto a lei non a lui...
Va bene farsi i caxxi propri, ma in questa situazione, lei amica di entrambi, con altri amici in comune, quando si esce e si sta insieme si prova disagio... La <<cornificatrice>> non puo pretendere che gli altri mentano, magari ad una domanda diretta... Lei sta rischiando! Io le riparlerei facendole capire che la cosa deve cessare, almeno alla vista (casa comune?), altrimenti la prox volta che vi trovate tutti insieme cominciate a fare qualche battutina, senza esagerare... Vedrete come iniziera' a sudar freddo! (se davvero ci tiene...) :D
Io ho il magico potere di riconoscere una troietta dal modo di parlare, vestirsi, dalla faccia e dalla voce :cool:
:asd: :asd: :asd:
è veramente ingenuo :eek:
Io ho il magico potere di riconoscere una troietta dal modo di parlare, vestirsi, dalla faccia e dalla voce :cool:
è veramente ingenuo :eek:
si si si.. basta la convinzione:asd::asd:
semplicemente geniale :eek: cmq la tipa è una Zoccola con la P maiuscola , non merita altro che di essere sputtanata e ridotta all'impotenza.
Senza Fili
05-02-2007, 17:20
Bè i cazzi propri con un amico è difficile farseli...
Se fossi tradito mi farebbe piacere sapere che un amico si è preoccupato per me..
Quoto, se un amico mi facesse sapere che il mio ragazzo mi tradisce non potrei far altro che ringraziarlo.
p.s. vai di lettera anonima.
semplicemente geniale :eek: cmq la tipa è una Zoccola con la P maiuscola , non merita altro che di essere sputtanata e ridotta all'impotenza.
una Poccola in pratica :D
se lui è proprio tanto orbo e addirittura sta facendo tutti sti preparativi per i quattro anni allora mandategli una lettera anonima, una telefonata fatta ad un suo amico per vie traverse...che schifo di ragazza merita una bella lezione :mad:capisco che sta zoccola sia amica tua e magari non vuoi fartela nemica ma in qualche modo fateglielo sapere da sto povero cristo...
lorenzo79
05-02-2007, 17:49
ma la classica scena "ultima scopata con la tipa, poi si alza e le lancia 5€ dicendo "e sono pure troppi" NO? :D
Grave Digger
05-02-2007, 17:51
ma la classica scena "ultima scopata con la tipa, poi si alza e le lancia 5€ dicendo "e sono pure troppi" NO? :D
risposta della troia che sa bene il fatto suo:"hai dimenticato i 3 euro di resto" :cool: ,ed ecco che ti smonta.....
io punterei a qualcosa di più compromettente e che possano sapere tutti, tipo tappezzare il paese con volantini che illustrino con foto e descrizione quanto sia puttana sta ragazza :O...o mettere un annuncio aaa porca a prezzi scontatissimi su un giornale col suo numero di cell...
Grave Digger
05-02-2007, 17:56
una Poccola in pratica :D
questa è capace di mettere in fuga 4 negroni ergastolani :O
la tua amica è una troia e va beh...questo mi pare assodato.
ok che prima o poi se ne accorgerà anche il ragazzo e che non spetta a te dargli la lieta novella và però detto che sta prendendo in giro anche voi confidando nel fatto che mai (crede lei) andrete a dirlo a lui.
insomma...lei si diverte e sarebbe pronta a chiamarti traditrice nel caso tu dovessi spifferare tutto.
secondo me non spetta a te dirlo perchè c'è il problema che non tutti imho desiderano sapere la verità sulle cose e preferiscono vivere illudendosi piuttosto che farsi del male sapendole. non so se sia il caso del tuo amico anche se per come la vedo io prima o poi dovrà aprire gli occhi in un modo o nell' altro.
per ora io le farei un discorso face to face molto serio e se dovessi mai trovarmi io nella situazione di prendere per il culo un' altra persona in questo modo non mi aspetterei niente di diverso da quelli che considero amici.
in alternativa dille di farsi gli affari propri lontana dalla vostra vista perchè non tutti hanno la stessa faccia di merda e sono disposti a vedersi complici di certe cose.
paditora
05-02-2007, 18:47
con poca grazia glielo ho detto che a fare così è solo un puttanone da 90 (risultato si è fatta una risata... ma io non scherzavo... mah... :doh: )
se fosse solo per me ok, ma di mezzo ci sono le sue coinquiline...
mah... per ora mi faccio i fatti miei, cercherò di farcelo arrivare in maniera più o meno velata, anche se non entro la pagliacciata da parte di lei dell'anniversario visto che lui non c'è e ritorna su per quello...
Ma ci tieni sul serio all'amicizia di una così?
Ma mandatela a cagare.
Ma tutti non solo te.
la tua amica è una troia e va beh...questo mi pare assodato.
ok che prima o poi se ne accorgerà anche il ragazzo e che non spetta a te dargli la lieta novella và però detto che sta prendendo in giro anche voi confidando nel fatto che mai (crede lei) andrete a dirlo a lui.
insomma...lei si diverte e sarebbe pronta a chiamarti traditrice nel caso tu dovessi spifferare tutto.
secondo me non spetta a te dirlo perchè c'è il problema che non tutti imho desiderano sapere la verità sulle cose e preferiscono vivere illudendosi piuttosto che farsi del male sapendole. non so se sia il caso del tuo amico anche se per come la vedo io prima o poi dovrà aprire gli occhi in un modo o nell' altro.
per ora io le farei un discorso face to face molto serio e se dovessi mai trovarmi io nella situazione di prendere per il culo un' altra persona in questo modo non mi aspetterei niente di diverso da quelli che considero amici.
in alternativa dille di farsi gli affari propri lontana dalla vostra vista perchè non tutti hanno la stessa faccia di merda e sono disposti a vedersi complici di certe cose.
quoto in toto
Ma ci tieni sul serio all'amicizia di una così?
Ma mandatela a cagare.
Ma tutti non solo te.
Si ma tu immagina di convivere con altri amici e che uno di questi facesse la stessa cosa dell'amica di laura con una ragazze...io penso che non ti rovineresti l'"amicizia" per una che manco conosci no? allora se ti da fastidio,glielo fai notare e lui non capisce, basterebbe mandare un sms anonimo(da internet anche tipo...) alla ragazza per fargli aprire gli occhi...rapido e indolore... per te :cool: :fagiano:
risposta della troia che sa bene il fatto suo:"hai dimenticato i 3 euro di resto" :cool: ,ed ecco che ti smonta.....
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
"usali per dare il resto al tuo prossimo cliente" :O
Io credo che proprio perche' ti e' amica, devi trovare un modo per dirglielo al ragazzo. Lei non si accorge (almeno credo) di quello che fa a lui e di quello che fa a se stessa. A meno che e' piena e cosciente. Su questo devi indagare tu.
Se tu credi di poter fare sia il bene di lui che di lei, dicendoglielo, fallo! E non pensare a come sara' la vita in casa, se lei non ti guardera' piu' in faccia. Forse un giorno capira' che era anche per il suo bene, e anche il ragazzo anche.
Io la penso cosi'.
Grave Digger
05-02-2007, 21:09
"usali per dare il resto al tuo prossimo cliente" :O
invece sarebbe bellissimo se lei ti desse indietro il resto dicendo "non prendo quanto la tu mamma" :O
invece sarebbe bellissimo se lei ti desse indietro il resto dicendo "non prendo quanto la tu mamma" :O
:sofico:
Fabiaccio
05-02-2007, 23:22
qua siamo a livelli di Erminio Ottone proprio :O
oppure Vera Baldracca :sofico: :sofico: :sofico:
Grave Digger
05-02-2007, 23:47
pensavo anche a qualcosa tipo Baldracca Dentro.....
Everyman
05-02-2007, 23:49
Ma la foto della tipa, allora?
Grave Digger
05-02-2007, 23:54
a quanto pare sono tutti cessi:l'Ariete,la Gran Vacca e i Mungitori :D
Crashman
05-02-2007, 23:55
Guarda, se vuoi bene alla tua amica non dirglielo...
Pensaci un attimo, come reagiresti tu se scoprissi che ti sono state fatte corna per ben 4 anni?? Io minimo andrei lì dalla mia ragazza e la appiccicherei di faccia alla parete...
Ora non so com'è questo deficente (perchè in questi casi bisogna essere necessariamente deficenti), ma se lo venisse a sapere secondo me la ragazza potrebbe correre qualche rischio :)
Grave Digger
06-02-2007, 00:00
Guarda, se vuoi bene alla tua amica non dirglielo...
Pensaci un attimo, come reagiresti tu se scoprissi che ti sono state fatte corna per ben 4 anni?? Io minimo andrei lì dalla mia ragazza e la appiccicherei di faccia alla parete...
Ora non so com'è questo deficente (perchè in questi casi bisogna essere necessariamente deficenti), ma se lo venisse a sapere secondo me la ragazza potrebbe correre qualche rischio :)
quoto,schiaffoni rulez :D ......
da quello che ho capito l'Ariete è bonaccione,anche troppo,fa tanto bordello per poi accontentarsi di una forbiciata nelle palle :D .....quindi alla fine se ne starebbe lì buonino buonino a piagnersela........
secondo me se da internet qualcuno inviasse "mi trombo la tua ragazza" al suo cell la cosa si risolverebbe,e tra l'altro il presunto amante non salterebbe mai fuori,visto che sono a decine,ma che dico,a centinaia :D ....
Sehelaquiel
06-02-2007, 00:02
every guarda che stiamo ancora aspettando le foto della svedesina eh
sarò banale, ma sta troia qua nn farebbe prima a lasciare il ragazzo e magari scoparselo come fa con gli altri e basta? avrebbe la coscienza più pulita (sono scelte di vita infondo) e lui saprebbe ki ha davanti e potrebbe prendere una decisione del tipo "se ne scopa mille, ma le voglio bene e aspetto il mio turno" oppure "ke vada sulla statale nn ne voglio più sapere niente" :rolleyes: poi 4 anni nn sono pochi, è proprio stronza
PS: spero ke lui faccia il finto tonto e glie ne metta il doppio di quanto fa lei, anke se è improbabile :stordita:
Everyman
06-02-2007, 02:53
every guarda che stiamo ancora aspettando le foto della svedesina eh
eheh :D
stbarlet
06-02-2007, 07:08
alla tipa in questine non frega una sega del suo ragazzo. lei se lo tiene stretto per regali e altre minchiate del tipo. orgnizzare i 4 anni a letto con un altro :D Cavalla di razza.
Dillo a sto povero cristo, che pagherá giá la sua tontaggine standoci male per la sua t(roia)ipa
e non starei nemmeno a cercare un modotanto delicato o anonimo.. glielo dite punto. di coinquiline, nel caso in cui la perdeste, ne trovate altre mille.
hem...grazie... :cry: (io mi chiamo Lella... :stordita: )
Allora..lella..di reggio emilia..sei finita..:asd:
:Prrr:
LuPellox85
06-02-2007, 08:26
lo scherzone!
iniettale mentre dorme il virus di una malattia sessualmente trasmissibile, possibilmente non letale ma fastidiosa, candida, scolo, sifilide..
buon divertimento :asd:
Dillo..e stop..se nn capirà avrai saprai che n ne valeva manco la pena.
E cmq sappi che sto tuo amico prima o poi lo verrà a sapere,quindi è solo una questione di tempo..ma fondamentale è il suo carattere,reggerà alla notizia,farà follie o semplicemente la cancellerà dalla sua esistenza..xkè a quanto sembra lui,nonostante tutto,è il comodo rifugio x il futuro,la pensione quando lei sarà davvero in saldo.
Io vorrei sapere tutto subito, inutile nascondersi dietro un dito..
Vorrei sapere poi una tipa che si comporta così come affronterà mai la questione matrimonio..una abituata a questa promiscuità continua e reticente..mah :mbe:
CoreDump
06-02-2007, 08:36
sarò banale, ma sta troia qua nn farebbe prima a lasciare il ragazzo e magari scoparselo come fa con gli altri e basta? avrebbe la coscienza più pulita (sono scelte di vita infondo) e lui saprebbe ki ha davanti e potrebbe prendere una decisione del tipo "se ne scopa mille, ma le voglio bene e aspetto il mio turno" oppure "ke vada sulla statale nn ne voglio più sapere niente" :rolleyes: poi 4 anni nn sono pochi, è proprio stronza
PS: spero ke lui faccia il finto tonto e glie ne metta il doppio di quanto fa lei, anke se è improbabile :stordita:
E si va bè sarebbe troppo logico no :O, la tecnica del piede in due scarpe è quella più comoda, da una parte ti tieni il ragazzo buono e teneroso che ti fà
tanti bei regalini e pende dalle tue labbra, dall'altra quello quello che ti sbatte per benino il fine settimana :rolleyes:, te lo dico perchè ne ho conosciuta più di una di donna cosi ( con una ho avuto anche una relazione di 3 anni ;)) e spesso non si tratta neanche di mancanza o di noia nel rapporto ( cosa che
comunque secondo me non giustifica il tradimento come dici anche tu ) ma semplicemente il voler provare emozioni nuove e il cercare il l'uomo
perfetto nella somma di più uomini ;)
LuPellox85
06-02-2007, 08:40
E si va bè sarebbe troppo logico no :O, la tecnica del piede in due scarpe è quella più comoda, da una parte ti tieni il ragazzo buono e teneroso che ti fà
tanti bei regalini e pende dalle tue labbra, dall'altra quello quello che ti sbatte per benino il fine settimana :rolleyes:, te lo dico perchè ne ho conosciuta più di una di donna cosi ( con una ho avuto anche una relazione di 3 anni ;)) e spesso non si tratta neanche di mancanza o di noia nel rapporto ( cosa che
comunque secondo me non pregiudica il tradimento come dici anche tu ) ma semplicemente il voler provare emozioni nuove e il cercare il l'uomo
se scoprissi che una mia ragazza fa una cosa del genere, credo sarebbe l'unico caso in cui, accecato dalla rabbia, potrei arrivare a picchiare una donna..
però certo, poi dipende da quanto tempo si sta assieme ecc ecc
è che il tradimento per me non è una cosa concepibile, all'interno di una coppia ci deve essere rispetto, e rispetto significa anche "mi sono stancata di stare con te" quando vuoi sbatterti un altro!
.. e il cercare il l'uomo
E si e si .. quanta insicurezza a volte eh?Quanta pochezza d'animo sta nel n riuscire a trovare davvero tutto ciò che serve in una sola persona,ma bensì cercare conferme in mille mila persone..
paditora
06-02-2007, 11:05
comunque secondo me non giustifica il tradimento come dici anche tu ) ma semplicemente il voler provare emozioni nuove e il cercare il l'uomo
Piede in due scarpe? :stordita:
In questo caso direi piede in una cinquantina di scarpe se non di più :D
juninho85
06-02-2007, 11:09
Buongiorno
Si esce tutti insieme.
guarda...meglio lasciare che il cervo continui a mangiare fieno,magari rischi di andarci pure te immezzo al casino :D
Fabiaccio
06-02-2007, 12:20
qua ci sta tutta comunque questa canzone:
Baagasciona
(The Knack)
Ma l'é mai poscibile, porco can,
che t'é solamente n'atra bagasciona.
Me vedeiva fidansou, zâ fidansou,
no pensava mai a n'atra bagasciona.
Ti a molli de sà, e de là,
succida che t'é, sempre pronta t'é pe beccià
basta che respian. T'ei, t'ei, t'ei, ei, ei, wow !
'Na ba ba bagasciona.
Tutti i mæ amixi san, ma ou belan,
che mi sciorto cö 'na grande bagasciona.
Pensa a mæ repûtasiön, a repûtasiön,
ëse fidansou cö 'na gran bagasciona.
Tutti t'han trombou, e becciou,
a tì te piaxe o belin, ti n'è piggiou a vagonè
davanti e derrè. T'ei, t'ei, t'ei, ei, ei, wow !
'Na ba ba bagasciona. Na ba ba bagasciona.
E pensà che insemme a mì, ma ou belin,
t'ei tanto 'na santarella, bagasciona.
Tì ti m'a-a faxejvi suà, e annusà,
poi ti a davi a tutti i atri, bagasciona.
E mì scemmo che, lì derrè,
me credeiva che, t'ei innamöa comme mì,
mentre invece ti t'ei, t'ei, t'ei, ei, ei, wow !
'Na ba ba bagasciona, 'na ba ba bagasciona, 'na ba ba bagasciona,
'na ba ba bagasciona.
:D:D:D
Baagasciona
(The Knack)
e pure questa
Bruta Troja
RadioSboro (Marco Masini - bella stronza REPRISE)
Brutta troia, ieri sera siamo usciti
ti ho portata anche a ballare
ma poi dopo sul più bello
tu mi hai detto và cagare
e ora che ti ho qui davanti
vorrei dirti che sei proprio una puttana
Brutta troia, ogni volta che mi chiami
resto in bagno per tre ore
e mi lavo bene il cazzo
perché penso di trombare
ed invece come sempre
tiri fuori la tua scusa
c'ho il marchese, tutto el mese
ti diverti più con il tuo vibratore
brutta troia io ti scopo per sei ore
ma se dio ti ha fatto troia
proprio come la tua amica
con un culo tanto bello
ma un cervello da formica,
più di Moana e Cicciolina
perché non scopiamo insieme
io resisto anche fino a domattina
ma se io ti lecco il collo
e ti strappo le mutande
poi ti mostro il mio bel cazzo
tanto duro e tanto grande
se lo infilo nel tuo corpo
tu lo senti fino in gola
quando io ti vengo dentro
non lo senti il calore del mio sperma?
Perché sei porca porca porca porca troia
che hai chiamato la tua amica l'altra notte
e vi siete masturbate nel tuo letto
ed avevi tanta voglia di spogliarla,
di leccarla sì
brutta troia!
Ti ricordi quando avevi 15 anni hai
cominciato a far la troia
ti facevi tutti quanti solo perché avevi voglia
quegli attacchi che tu avevi
di scoparti due ragazzi in una volta
brutta troia
ti diverti anche con il tuo vibratore brutta troia io ti scopo per sei ore
proprio come la tua amica
con un culo tanto bello
ma un cervello da formica,
più di Moana e Cicciolina
perché non scopiamo insieme
io resisto anche fino a domattina
mi verrebbe di strapparti quei vestiti
da puttana
e tenerti a gambe aperte
e poi scoparti giù in cantina
ma di certo questo sogno
così porno e un po' proibito
so che non si avvererebbe
perché io sono un ragazzo un po' sfigato
e allora mi masturbo…
…brutta troia!
:D :D :D
cmq sono sempre le ragazze quelle ke quando strombano fuori dal recinto lo fanno con 200 persone diverse...quando tradisce un ragazzo di solito almeno se ne sceglie una, magari per più tempo ma una sola
almeno per mia esperienza... :stordita:
cmq sono sempre le ragazze quelle ke quando strombano fuori dal recinto lo fanno con 200 persone diverse...quando tradisce un ragazzo di solito almeno se ne sceglie una, magari per più tempo ma una sola
non è che "se ne sceglie" una...:asd:
Grave Digger
06-02-2007, 13:36
Baagasciona
(The Knack)
Ma l'é mai poscibile, porco can,
che t'é solamente n'atra bagasciona.
Me vedeiva fidansou, zâ fidansou,
no pensava mai a n'atra bagasciona.
Ti a molli de sà, e de là,
succida che t'é, sempre pronta t'é pe beccià
basta che respian. T'ei, t'ei, t'ei, ei, ei, wow !
'Na ba ba bagasciona.
Tutti i mæ amixi san, ma ou belan,
che mi sciorto cö 'na grande bagasciona.
Pensa a mæ repûtasiön, a repûtasiön,
ëse fidansou cö 'na gran bagasciona.
Tutti t'han trombou, e becciou,
a tì te piaxe o belin, ti n'è piggiou a vagonè
davanti e derrè. T'ei, t'ei, t'ei, ei, ei, wow !
'Na ba ba bagasciona. Na ba ba bagasciona.
E pensà che insemme a mì, ma ou belin,
t'ei tanto 'na santarella, bagasciona.
Tì ti m'a-a faxejvi suà, e annusà,
poi ti a davi a tutti i atri, bagasciona.
E mì scemmo che, lì derrè,
me credeiva che, t'ei innamöa comme mì,
mentre invece ti t'ei, t'ei, t'ei, ei, ei, wow !
'Na ba ba bagasciona, 'na ba ba bagasciona, 'na ba ba bagasciona,
'na ba ba bagasciona.
:D:D:D
io e mia sorella abbiamo riso per mezz'ora :rotfl:
Grave Digger
06-02-2007, 13:38
cmnq ragazzi,non è che si tratta solo di una bagascia,qua si sta parlando di una persona con problemi seri,oltretutto spregevole :rolleyes: .....
cmnq ragazzi,non è che si tratta solo di una bagascia,qua si sta parlando di una persona con problemi seri,oltretutto spregevole :rolleyes: .....
una "BRUTTA TR**A"
ditelo a quel poveraccio, d'accordo farsi i cazzi propri, ma qui si esagera. :rolleyes:
Grave Digger
06-02-2007, 13:54
una "BRUTTA TR**A"
ditelo a quel poveraccio, d'accordo farsi i cazzi propri, ma qui si esagera. :rolleyes:
se glielo dicessero tutte insieme mettendo la mignotta con le spalle al muro sarebbe l'ideale :) ....
cmnq ci sono molteplici possibilità di fregare l'amica ninfomane.....
|aura,puoi fare la parte di quella che parla sempre di altre ragazze all'Ariete davanti alla mignotta,puoi anche far venire tue amiche a casa tua in presenza dei due soggetti,magari dicendo all'amica di provarci spudoratamente con l'Ariete davanti la pulla etc etc....quà si spreca l'incoerenza,potete divertirvi a fregare il mignottone come meglio credete :D ....
se glielo dicessero tutte insieme mettendo la mignotta con le spalle al muro sarebbe l'ideale :) ....
sono d'accordo.
non ho capito: |aura, hai preso in considerazione questa possibilità? è fattibile o le altre non ne vogliono sapere?
lo scherzone!
iniettale mentre dorme il virus di una malattia sessualmente trasmissibile, possibilmente non letale ma fastidiosa, candida, scolo, sifilide..
buon divertimento :asd:
bastardissima :rotfl:
ti procuro io la candida, dovrebbe esserci nel lab :asd: :asd:
sono d'accordo.
non ho capito: |aura, hai preso in considerazione questa possibilità? è fattibile o le altre non ne vogliono sapere?
no la cosa è già stata fatta spiegando che se non glielo vuol dire di non metterci di mezzo portando lo scopamico di turno..
risultato la volta successiva non ci ha detto nulla e li ha fatti venire dove eravamo noi... :muro:
io sono un po a margine e mi spiace per lui. ma le sue coinquiline sono parecchio invelenite
tra l'altro le cose exrtra durano 2-3 volte e poi si va a quello nuovo...
grosso modo a ormai cadenza mensile :doh:
a parte il fatto che non oso immaginare se fosse stata una stragnocca cosa sarebbe successo..
cmq..
il tipo di turno noi lo si conosce poco e nulla e il ragazzo quando viene a bologna va a casa ovviamente di lei a dormire e tutto un po quindi la cosa a sorpresa è poco fattibile...
tra l'altro le cose exrtra durano 2-3 volte e poi si va a quello nuovo...
grosso modo a ormai cadenza mensile :doh:
a parte il fatto che non oso immaginare se fosse stata una stragnocca cosa sarebbe successo..
cmq..
il tipo di turno noi lo si conosce poco e nulla e il ragazzo quando viene a bologna va a casa ovviamente di lei a dormire e tutto un po quindi la cosa a sorpresa è poco fattibile...
Messaggio anonimo da internet:se vai a casa di xyz in questo momento la troverai che si sta facendo sbattere da uno che non sei tu...vai a fargli una bella visitina.... :O :D
Inlogitech
06-02-2007, 15:29
Nn so che dire della tua "amica"................la serietà fatta persona.
non è che "se ne sceglie" una...:asd:
una oltre a quella ufficiale intendevo :D
il mondo gira al contrario ora?? Io sapevo che era l'uomo che tradiva con mille e la donna con uno....cmq saranno solo statistiche, l'eccezione nel caso di questo thread.
Dillo..e stop..se nn capirà avrai saprai che n ne valeva manco la pena.
E cmq sappi che sto tuo amico prima o poi lo verrà a sapere,quindi è solo una questione di tempo..ma fondamentale è il suo carattere,reggerà alla notizia,farà follie o semplicemente la cancellerà dalla sua esistenza..xkè a quanto sembra lui,nonostante tutto,è il comodo rifugio x il futuro,la pensione quando lei sarà davvero in saldo.
Io vorrei sapere tutto subito, inutile nascondersi dietro un dito..
Vorrei sapere poi una tipa che si comporta così come affronterà mai la questione matrimonio..una abituata a questa promiscuità continua e reticente..mah :mbe:
son d'accordissimo con te, anche io vorrei saperlo a qualunque costo.
Grave Digger
06-02-2007, 16:20
il mondo gira al contrario ora?? Io sapevo che era l'uomo che tradiva con mille e la donna con uno....cmq saranno solo statistiche, l'eccezione nel caso di questo thread.
si,è come dici te :) ....in questo caso infatti trattasi di Bagasciona Irriducibile...
ed è pure cesso :muro: ...bleah,capace che raccoglie tutti gli sfigati e gli astinenti del quartiere(e anche oltre :D )per farsi sbattere a modino.....
che persona squallida e spregevole,meriterebbe di innamorarsi follemente di un uomo che non la considera,magari il suo capo(o magnaccio,dipende il punto di vista :cool: ),e che la tratta con i piedi......ma che studia a fare,se già ha trovato l'impiego della sua vita????
non avevo letto le canzoncine
mi sono cappottata!!! :rotfl:
paditora
06-02-2007, 16:52
no la cosa è già stata fatta spiegando che se non glielo vuol dire di non metterci di mezzo portando lo scopamico di turno..
risultato la volta successiva non ci ha detto nulla e li ha fatti venire dove eravamo noi... :muro:
io sono un po a margine e mi spiace per lui. ma le sue coinquiline sono parecchio invelenite
Ma fanculizzatela no?
Viene con il tipo di turno e voi non la cagate e ve ne andate per i cazzi vostri.
La ignorate completamente.
ho conosciuto tutti i casi del tipo inverso allora :D
Fabiaccio
06-02-2007, 17:52
l'importante è crederci ;) .
è che esistono sia la donna volubile e XXXX che l'uomo altrettanto volubile e XXXX..essendoci xò molti + morti di XXXX e avendo la donna sempre il coltello dalla parte del manico l'equazione è presto fatta..:D
CoreDump
06-02-2007, 18:17
è che esiste la donna volubile e XXXX e l'uomo altrettanto volubile e XXXX..essendoci xò molti + morti di XXXX e avendo la donna sempre il coltello dalla parte del manico l'equazione è presto fatta..:D
Non fà una piega :asd:
Cicerboy
06-02-2007, 20:38
Io sinceramente apprezzerei se mi avvertissero prima di fare cazzate troppo impegnative...
ok farsi i cacchio propri però...boh io lo vedo come un aiuto.
Ovvio, se vuoi che non la prenda malissimo devi metterlo di fronte allla prova schiacciante, sennò è ovvio che sembra che si voglia solo minare il rapporto. E in questo ultimo caso non vedo perchè dovrebbe incavolarsi con chi lo ha svegliato.
Quindi tu e le coinquiline ingegnatevi e fate in modo che lui lo scopra o che ne abbia la prova.
parlane seriamente con la tua amica assieme alle tue amiche.
che ci sta a fare con l'altro tipo se tanto ha tanti scopamici di turno?
proprio nn lo capisco...
mettetela alle strette, fatela ragionare o al piu ditele proprio che siete pronte a sputtanarla....
Le cose sono 2, o ti fai i cazzi tuoi e campi 100 anni o lo dici al ragazzo, sta a te scegliere.
Cicerboy
07-02-2007, 09:25
Se si fa i cazzi suoi camperà anche 100 anni, ma con il rimorso di non aver fatto niente per evitare tante sofferenze ad un ragazzo che magari non se le merita.
Ricordati: che ci siano FATTI e PROVE, se glielo dici così dal nulla sto qua si incazza perchè gli sembrerà una balla atta a fargli solo del male e fargli venire sospetti.
In bocca al lupo
Nevermind
07-02-2007, 09:34
Non fare nulla non bisogna intromettersi nella vita sentimentale degli altri, anche se sono nostri amici.
Nevermind
07-02-2007, 09:35
Se si fa i cazzi suoi camperà anche 100 anni, ma con il rimorso di non aver fatto niente per evitare tante sofferenze ad un ragazzo che magari non se le merita.
..
Beh a dire il vero se vai da uno e gli dimostri che è cornuto come un triceratopo mi sa che non gli eviti proprio "tante sofferenze" .
E' vero che non bisognerebbe intromettersi nella vita sentimentale di altri però finchè lei si diverte con lo scopamico di turno c'è un ragazzo che senza saperlo sta perdendo un pezzo della sua vita con una ragazza che non lo merita!!! Magari il suo ragazzo si è pure fatto dei progetti del tipo: matrimonio, viaggi ecc..ecc... Vi sembra giusto?
Laura..allora..pianifichiamo qualcosa per lo scoperchiamento di questo vaso di pandora?La sgualdrina deve rendere atto dei suoi errori!:D
Nevermind
07-02-2007, 10:19
E' vero che non bisognerebbe intromettersi nella vita sentimentale di altri però finchè lei si diverte con lo scopamico di turno c'è un ragazzo che senza saperlo sta perdendo un pezzo della sua vita con una ragazza che non lo merita!!! Magari il suo ragazzo si è pure fatto dei progetti del tipo: matrimonio, viaggi ecc..ecc... Vi sembra giusto?
Non spetta ne a lei ne a nessun altro decidere cosa è giusto o sbagliato per lui e per il loro rapporto.
Inoltre spesso e volentieri la gente tende a crearsi castelli in aria per nulla. Difatti non ha spiegato come fanno a sapere che la tizia si tromba altri uomini. Magari sono solo amici, non penso che la tipa sia talmente sfacciata da uscire con gli amici del compagno e buttare la lingua in bocca ad un'altro per dire.
Nevermind
07-02-2007, 10:22
Inoltre anche se fosse veramente cornuto come un alce, la cosa peggiore è proprio andarglielo a dire visto che così oltre che cornuto si sentirà pure un imbecille visto che lo avevano capito tutti a parte lui. Meglio che ste cose o non si sappiano mai o si scoprano da soli.
Grave Digger
07-02-2007, 10:23
Non spetta ne a lei ne a nessun altro decidere cosa è giusto o sbagliato per lui e per il loro rapporto.
Inoltre spesso e volentieri la gente tende a crearsi castelli in aria per nulla. Difatti non ha spiegato come fanno a sapere che la tizia si tromba altri uomini. Magari sono solo amici, non penso che la tipa sia talmente sfacciata da uscire con gli amici del compagno e buttare la lingua in bocca ad un'altro per dire.
la bagascia quando le si dice che è una baldracca se la ride :D ,credo che le informazioni in possesso di laura siano attendibili,anche perchè lei oltre ad andare a spasso con la macchina dell'Ariete,non vuol sentirsi dire dalle amiche di smettere(si è pure creato un clima piuttosto fastidioso),insomma ammette sempre le bagasciate che fa :p .....
scusa.. quanti anni ha la tua amica?
pensi male...
scusa.. quanti anni ha la tua amica?
26 tra un paio di mesi.. non è più una bimba
Nevermind
07-02-2007, 10:57
pensi male...
Cosa penso male che sia sbagliato interferire nella vita privata anche di amici?
O che hai le prove certe che questa si faccia sifonare da tutti?
Inoltre anche se fosse veramente cornuto come un alce, la cosa peggiore è proprio andarglielo a dire visto che così oltre che cornuto si sentirà pure un imbecille visto che lo avevano capito tutti a parte lui. Meglio che ste cose o non si sappiano mai o si scoprano da soli.
lui non lo sa per il semplice motivo che lei sbagascia quando lui non c'è se è con lui sembra una santa...
e noi oltre per il fatto di averla vista più volte appartarsi ci racconta anche "gustosi" particolari e differenze
Nevermind
07-02-2007, 10:59
lui non lo sa per il semplice motivo che lei sbagascia quando lui non c'è se è con lui sembra una santa...
e noi oltre per il fatto di averla vista più volte appartarsi ci racconta anche "gustosi" particolari e differenze
Cioè questa vi viene a dire a voi delle performance dei suoi amanti :mbe: la cosa ha del surreale.
juninho85
07-02-2007, 11:00
Cioè questa vi viene a dire a voi delle performance dei suoi amanti :mbe: la cosa ha del surreale.
abbiamo a che fare con una pisellomane cronica :D
cmq sono arrivata alla fine a dire gli do degli indizi abbastanza chiuari, poi che ci faccia lui quello che vuoloe... insomma un uomo avvisato...
ovvio che non gli vado a dire "senti caro hai dei pali in testa che sembri il monte bianco"
non è che ci racconta nei dettagli quando si rotola tra le lenzuola, ma magari se è capitato qualcosa di particolare....
o che ne so che il penultimo le aveva fatto passare la poesia per la canotta dentro le braghe ma che poi si è rifatto... insomma cose tranquille non quante volte l'ha buttata a 90
Ti preavviso che non ho letto tutto il thread, ma rispondo direttamente al tuo primo post. Io credo che sia giusto parlare apertamente con lei e dirgli una cosa del tipo: “o glielo dici tù o lo faccio io” e, nel caso lei si rifiuti, dir tutto a lui. Credo che, almeno dal mio punto di vista, uno dei pochi modi per far finire un’amicizia sia quello di tenermi nascosto qualcosa. Se vuoi tenere segreta una cosa, non la fai in pubblico. Un’amico è, sempre imho, colui che rimane lì ad aiutarti e a sostenerti quando devi pagare il prezzo per le cazzate che hai fatto e non uno che ti copre ( e quindi implicitamente ti appoggia ) quando le fai.
Ovviamente non tutti ragionano così e il rischio è che addirittura lui preferisca credere a qualche disperata balla di lei piuttosto che a tè. Sta a tè decidere quale rischio correre.
Nevermind
07-02-2007, 11:16
non è che ci racconta nei dettagli quando si rotola tra le lenzuola, ma magari se è capitato qualcosa di particolare....
o che ne so che il penultimo le aveva fatto passare la poesia per la canotta dentro le braghe ma che poi si è rifatto... insomma cose tranquille non quante volte l'ha buttata a 90
Si ma cavolo in pratica vi parla chiaramente dei suoi amanti :mbe:, cioè è pazzesco tenedo conto che voi siete amici del suo ragazzo.
Le cose sono due:
- è una conta balle
- è rincoglionita
hikari84
07-02-2007, 11:48
???????????????'
juninho85
07-02-2007, 11:49
???????????????'
spagnola+immersioe frontale :O
(infatti la tipa ha 1 scheda e un cell apposta per ste cose per non farsi sgamare)
Molto professionale, anche io ho un secondo telefono per il secondo lavoro :)
jumpermax
07-02-2007, 12:15
cmq sono arrivata alla fine a dire gli do degli indizi abbastanza chiuari, poi che ci faccia lui quello che vuoloe... insomma un uomo avvisato...
ovvio che non gli vado a dire "senti caro hai dei pali in testa che sembri il monte bianco"
è una via di mezzo che non credo ti salvi... lui cmq si sentirà preso in giro per le allusioni. O fai in modo che scopra tutto per caso, ma guarda è un'azione che personalmente non farei perché alla fine è una questione che riguarda solo ed esclusivamente loro due e nessuno ti ha chiesto di intrometterti, oppure farei capire all'allegra fanciulla che se si vuole divertire sono affari suoi, ma se lo fa sotto il vostro naso sono anche affari vostri, quindi... ;)
???????????????'
cosa non ti è chiaro?
Molto professionale, anche io ho un secondo telefono per il secondo lavoro
scusa ma mi viene da chiederti che lavoro fai visto a chi ti accomuni :asd:
Si ma cavolo in pratica vi parla chiaramente dei suoi amanti , cioè è pazzesco tenedo conto che voi siete amici del suo ragazzo.
Le cose sono due:
- è una conta balle
- è rincoglionita
un po stordita la è... :stordita:
cmq non vedo perchè raccontare balle che oltretutto ci fanno giarare il cazzo e i tipi di turno cosa sono comparse di un film :mbe:
Ora racconto la mia ed unica esperienza in tal senso.
Avevo un amico. Uno di quelli che credi veri, di quelli cui dividi gioie e dolori, ed anche buona parte del tuo tempo libero.
Avevamo ambedue una fidanzata, lui da parecchi anni, io tendevo a cambiarla più facilmente. A vent'anni è difficile che vi sia l'amore eterno, si è davvero ingenui, presi più dalla passione, dalla leggerezza che dal resto, ma il loro sembrava un rapporto adulto, a volte quasi paranoico.
Facevamo parte di un gruppo, uno di quei bei gruppi senza età, stile gli amici del muretto. Ogni tanto notavo che il ragazzo o la ragazza di turno parlavano con ovvia ammirazione (e forse un tantino di invidia) delle splendide ramificazioni cui ero dotato il suo capo.
Un giorno, preso più dalla curiosità che dal resto, vedo delle pagine di un diario che fanno capolino dalla maglia di una fanciulla, attorno a lei vi sono parecchi ragazzi che ridono a crepa pelle, leggono ad alta voce, commentano divertiti quello che scorgono in quel testo 'criptato' da uno stupido idioma bambinesco.
Chiedo lumi, e non mi vengono negati. La fanciulla, ovvero la donna del mio amico, avevo trascritto in quelle poche righe, cosa combinava in un appartamento studentesco che divideva appunto con questa ragazza.
Ne sono rimasto sorpreso, non potevo immaginare che l'aria da ragazza per bene, tradiva passioni e racconti così forti. Mi viene detto che scambia con molta frequenza liquidi con altra gente che non sia il suo compagno, e che ora la rabbia sta vedendo fuori, perché ha sedotto anche il fidanzato di quella che mostra le pagine.
Sono attanagliato dai dubbi, dire o non dire al mio amico che la sua dolce metà è attratta dai piselli di stagione, grossi, secchi, piccoli, che per lei non fa differenza?
Bene, o forse male, decido di parlargli. Naturalmente è incredulo pure lui, si va a qualche centinaio di chilometri, in quella casa ove la fanciulla concedeva le proprie grazie al fortunato di turno.
L'indomani lavoro, la sveglia suona all'alba, ma vuoi rifiutare ad un amico un favore del genere?
Bene, ci avviamo.
Giunti sul posto è la desolazione più totale, viene confermato tutto, vi sono anche nomi e le descrizioni di cosa ella compie. Scritto tutto di suo pugno, nessuno si è inventato nulla. Evito di trascrivere quello che accade quella sera, vi sono tinte forti. Niente ci mettiamo in viaggio. Durante il tragitto, l'amico piange, mi dice che è da curare, che ha perso tutta la fiducia in lei, che ha rovinato anni della sua vita.
Lo lascio davanti casa, con la promessa che non avrebbe combinato cazzate e che mi avrebbe chiamato il giorno dopo per dirmi cosa fosse successo.
L'indomani invece silenzio è lei a chiamarmi, chiede cosa ho detto al tizio. Io le rispondo secco che ha sbagliato, ha approfittato della fiducia di tutti. Chiude sembra triste.
Il mio amico l'indomani ovviamente non mi ha chiamato. Ne il giorno successivo, ne la settimana successiva. Quando l'ho cercato si è reso irreperibile. Negli anni successivi è rimasto con lei, che, si è ripassata tutti gli omini delle palestre che ha frequentato, uomini sposati, uomini di passaggio.
La storia è durata altri cinque anni. E' stata lei a lasciarlo.
Ho perso un amico, mi sono preso le colpe di avergli aperto gli occhi, e per cosa? ha continuitato ad essere cornuto. Cornuto ma contento :)
scusa ma mi viene da chiederti che lavoro fai visto a chi ti accomuni :asd:
Dono il mio amore in cambio di cartamoneta corrente :)
<un po' di cut>
Ho perso un amico, mi sono preso le colpe di avergli aperto gli occhi, e per cosa? ha continuitato ad essere cornuto. Cornuto ma contento :)
E' per questo che io all'inizio del thread ho chiesto se la ragazza lo faceva per insoddisfazione o per puro sport.. alla fine se a lei sta bene avere la relazione fissa, festeggiare i 4 anni e darla via a chiunque (più o meno) buon per lei...il problema è di lui: bisogna vedere com'è il ragazzo: se è uno di quelli cornuti e contenti meglio non dire niente, altrimenti credo che vorrebbe essere informato, ma siccome le amiche di questa tizia forse non lo sanno perchè non lo conoscono benissimo o si sonda il terreno e poi si vede se è il caso dirglielo o no.. o non gli si dice niente e ci si toglie dai fastidi... :boh:
al massimo per non essere coinvolte le coinquiline potrebbero affiggere delle regole in casa tipo:
"non si porta in casa più di un "amico" diverso ogni 3 mesi :O "
Il mio amico l'indomani ovviamente non mi ha chiamato. Ne il giorno successivo, ne la settimana successiva. Quando l'ho cercato si è reso irreperibile. Negli anni successivi è rimasto con lei, che, si è ripassata tutti gli omini delle palestre che ha frequentato, uomini sposati, uomini di passaggio.
Sei sicuro lei abbia reiterato?Se così fosse..nn hai perso gran che..
razzoman
07-02-2007, 13:23
telefonali e dilli:ciao sono laura, come stai?lo sai che la tua ragazza se la fa con tutti.saluti e riattacchi :asd:
jumpermax
07-02-2007, 13:33
Sei sicuro lei abbia reiterato?Se così fosse..nn hai perso gran che..
anche se fosse, sarebbero affari loro. Il punto è che lei probabilmente gli ha imposto una scelta tra loro due e lui ha scelto lei. Per carità, comprensibile... devi scegliere tra stare con la persona che ami e continuare a darle fiducia oppure mandarla al diavolo, ma comunque un'azione davvero stupida. Certo è facile giudicare da fuori... una ragazza che riesce a vivere così tranquillamente una doppia vita, con che facilità può riuscire a plagiare il suo ragazzo? L'unica salvezza è la fuga.
Grave Digger
07-02-2007, 13:41
Si ma cavolo in pratica vi parla chiaramente dei suoi amanti :mbe:, cioè è pazzesco tenedo conto che voi siete amici del suo ragazzo.
Le cose sono tre:
- è una conta balle
- è rincoglionita
-è una rottainculo :O
vogliamo la foto della santa
Grave Digger
07-02-2007, 13:50
Ora racconto la mia ed unica esperienza in tal senso.
Avevo un amico. Uno di quelli che credi veri, di quelli cui dividi gioie e dolori, ed anche buona parte del tuo tempo libero.
Avevamo ambedue una fidanzata, lui da parecchi anni, io tendevo a cambiarla più facilmente. A vent'anni è difficile che vi sia l'amore eterno, si è davvero ingenui, presi più dalla passione, dalla leggerezza che dal resto, ma il loro sembrava un rapporto adulto, a volte quasi paranoico.
Facevamo parte di un gruppo, uno di quei bei gruppi senza età, stile gli amici del muretto. Ogni tanto notavo che il ragazzo o la ragazza di turno parlavano con ovvia ammirazione (e forse un tantino di invidia) delle splendide ramificazioni cui ero dotato il suo capo.
Un giorno, preso più dalla curiosità che dal resto, vedo delle pagine di un diario che fanno capolino dalla maglia di una fanciulla, attorno a lei vi sono parecchi ragazzi che ridono a crepa pelle, leggono ad alta voce, commentano divertiti quello che scorgono in quel testo 'criptato' da uno stupido idioma bambinesco.
Chiedo lumi, e non mi vengono negati. La fanciulla, ovvero la donna del mio amico, avevo trascritto in quelle poche righe, cosa combinava in un appartamento studentesco che divideva appunto con questa ragazza.
Ne sono rimasto sorpreso, non potevo immaginare che l'aria da ragazza per bene, tradiva passioni e racconti così forti. Mi viene detto che scambia con molta frequenza liquidi con altra gente che non sia il suo compagno, e che ora la rabbia sta vedendo fuori, perché ha sedotto anche il fidanzato di quella che mostra le pagine.
Sono attanagliato dai dubbi, dire o non dire al mio amico che la sua dolce metà è attratta dai piselli di stagione, grossi, secchi, piccoli, che per lei non fa differenza?
Bene, o forse male, decido di parlargli. Naturalmente è incredulo pure lui, si va a qualche centinaio di chilometri, in quella casa ove la fanciulla concedeva le proprie grazie al fortunato di turno.
L'indomani lavoro, la sveglia suona all'alba, ma vuoi rifiutare ad un amico un favore del genere?
Bene, ci avviamo.
Giunti sul posto è la desolazione più totale, viene confermato tutto, vi sono anche nomi e le descrizioni di cosa ella compie. Scritto tutto di suo pugno, nessuno si è inventato nulla. Evito di trascrivere quello che accade quella sera, vi sono tinte forti. Niente ci mettiamo in viaggio. Durante il tragitto, l'amico piange, mi dice che è da curare, che ha perso tutta la fiducia in lei, che ha rovinato anni della sua vita.
Lo lascio davanti casa, con la promessa che non avrebbe combinato cazzate e che mi avrebbe chiamato il giorno dopo per dirmi cosa fosse successo.
L'indomani invece silenzio è lei a chiamarmi, chiede cosa ho detto al tizio. Io le rispondo secco che ha sbagliato, ha approfittato della fiducia di tutti. Chiude sembra triste.
c'è gente che crede che l'amore non si fonda sulla fiducia,che ci vuoi fare :) ????
anche se fosse, sarebbero affari loro. Il punto è che lei probabilmente gli ha imposto una scelta tra loro due e lui ha scelto lei. Per carità, comprensibile... devi scegliere tra stare con la persona che ami e continuare a darle fiducia oppure mandarla al diavolo, ma comunque un'azione davvero stupida.
continuare a darle fiducia?? :D :D :D effettivamente dal racconto si evince che la fiducia l'aveva meritata tutta :rotfl:
paditora
07-02-2007, 13:56
anche se fosse, sarebbero affari loro. Il punto è che lei probabilmente gli ha imposto una scelta tra loro due e lui ha scelto lei. Per carità, comprensibile... devi scegliere tra stare con la persona che ami e continuare a darle fiducia oppure mandarla al diavolo, ma comunque un'azione davvero stupida. Certo è facile giudicare da fuori... una ragazza che riesce a vivere così tranquillamente una doppia vita, con che facilità può riuscire a plagiare il suo ragazzo? L'unica salvezza è la fuga.
Uhm credo semplicemente che il ragazzo faceva il cagnolino di lei.
Tant'è che alla fine è stata lei a mollare lui.
jumpermax
07-02-2007, 14:08
continuare a darle fiducia?? :D :D :D effettivamente dal racconto si evince che la fiducia l'aveva meritata tutta :rotfl:
facilissimo giudicare da fuori, vero? Ma quando ci sei in mezzo è un altro paio di maniche...
quoto, magari qualcuno la conosce :sofico:
LuPellox85
07-02-2007, 14:18
della sarta vorrai dire :O :asd:
paditora
07-02-2007, 14:23
Santa Permaflex. :D
La santa protrettrice del materasso.
Dai era una battuta. :p
juninho85
07-02-2007, 14:28
facilissimo giudicare da fuori, vero? Ma quando ci sei in mezzo è un altro paio di maniche...
o meglio,un altro paio di corna :D
michele21_it
07-02-2007, 14:33
mah io sinceramente non riuscirei a stare con la mia ragazza dopo tradimenti in generale,figuriamoci di questo tipo,plurimi insomma,corna ramificate...
mi farebbe schifo solo il pensiero di toccarla... :Puke:
ovvio che ci sono anche quelli contenti di esser cornuti,e magari cercano anche qualcuno per soddisfare la moglie/ragazza di turno.. :muro:
che tristezza... diteglielo a sto poraccio..... :friend:
premetto che leggo solo ora la discussione, beh io sinceramente non saprei cosa fare ma qualcosa farei, io sono dell'idea che chi può fare qualcosa, ma non lo fa, è responsabile cmq di quello che accade, x me è un comportamento inacettabile, posso capire se è uno che non conosci, ma visto che lo conosci da qualche anno ed esce con voi insieme alla troi@ di turno, hai il dovere di fare qualcosa, almeno poi hai la coscienza pulita.
personalmente il cornuto felice lo reputo un coglione (senza offesa x i coglioni), non è possibile che la tua donna si fa spingere da cani e porci, e tu sei contento, cmq dicono che il mondo è bello xchè vario, contento lui e cretino pure.
non puoi sapere se lui sia un cornuto felice, magari è uno di quelli talmente innamorati che hanno le fette di prosciutto davanti agli occhi e non si rende conto della situazione che si è creata, in questo caso fare qualcosa è d'obbligo.
quindi inizialmente gli darei un assaggio di quello che è la realtà della sua storia.
1) assaggio
qui hai 2 strade:
2a) se il tizio fa capire che gli sta bene è un cornuto felice e cretino pure, cazzi suoi.
2b) se la cosa gli interessa, mi sembra doveroso dirgli, bello hai una troia come donna, apri gli occhi xchè stai vivendo in un sogno.
poi il resto sta a lui farlo. ;)
paditora
07-02-2007, 14:45
mah io sinceramente non riuscirei a stare con la mia ragazza dopo tradimenti in generale,figuriamoci di questo tipo,plurimi insomma,corna ramificate...
ovvio che ci sono anche quelli contenti di esser cornuti,e magari cercano anche qualcuno per soddisfare la moglie/ragazza di turno.. :muro:
Vero.
Poi c'è pure il rischio che si becchi qualche malattia e la trasmette al ragazzo.
Nevermind
07-02-2007, 14:47
Vero.
Poi c'è pure il rischio che si becchi qualche malattia e la trasmette al ragazzo.
BEh se è ancora vivia a questo punto deve avere dei super-anticorpi sta ragazza :D, potrebbero studiarla magari scoprono una cura per le malattie veneree più famose :asd:
Grave Digger
07-02-2007, 14:49
toccarla????e baciarla magari no :D :ciapet: ????
Grave Digger
07-02-2007, 14:52
BEh se è ancora vivia a questo punto deve avere dei super-anticorpi sta ragazza :D, potrebbero studiarla magari scoprono una cura per le malattie veneree più famose :asd:
non cantare vittoria :) ....se questa è solita a non utilizzare l'impermeabile perchè tanto ha IUD e pillole anticoncezionali vari(e diciamo che conoscendo la ninfomane,questa ficca senza niente :rolleyes: ),ha un periodo di incubazione,quindi può esser piena di tutte le schifezze di sto mondo,e non saperlo......
una cosa soltanto: :Puke:
trovato in mezzo anche se non a quei livelli per fortuna..... mandata affanculo per direttissima, non meritava altro.
tu daresti fiducia ad una che ti ha piantato una foresta in testa?
Grave Digger
07-02-2007, 14:54
trovato in mezzo anche se non a quei livelli per fortuna..... mandata affanculo per direttissima, non meritava altro.
lo scrivevo alcune pagine indietro.............la nostra città è piena di mignotte,la verità è questa :O .......piazzale giotto di notte docet :O ....
jumpermax
07-02-2007, 14:57
io non giudico le scelte del prossimo, ne mi sento di fare proclami per quello che farei/non farei in una situazione in cui non mi sono mai trovato...
paditora
07-02-2007, 14:58
non cantare vittoria :) ....se questa è solita a non utilizzare l'impermeabile perchè tanto ha IUD e pillole anticoncezionali vari(e diciamo che conoscendo la ninfomane,questa ficca senza niente :rolleyes: ),ha un periodo di incubazione,quindi può esser piena di tutte le schifezze di sto mondo,e non saperlo......
una cosa soltanto: :Puke:
Bè c'è anche la spe non mi viene in mente il nome.
Quella malattia che si trasmette con la saliva.
Uff non mi viene il nome :(
Cmq la malattia del bacio.
juninho85
07-02-2007, 15:04
ha avuto una esperienza simile il mio migliore amico.
praticamente un giorno un nostro amico gli presta il telefonino e vede la foto di questa ragazza veramente molto molto bella,chiede e ottiene il numero di telefono,si incontrano....questa qui dop 5/6 giorni che si vedevano chiede al mio amico se era gay,non aveva ancora chiesto di scoparla :boh:
da allora passarono 13 lunghi mesi(tredici!)dove praticamente il mio amico se la ciulava in media 5 volte al giorno.
però questa qua aveva qualcosa che non mi convinceva...quando lei non poteva incontrarlo si inventava scuse al limite del surreale,iniziai a mettere il mio amico in guardia,o per lo meno a indagare.
beh,sta di fatto che un giorno la pediniamo,e scopriamo che anzichè andare all'università stava andando altrove.
esce da questa casa con un ragazzo,il mio amico gli fa"ehi tu,cosa ci fai mano nella mano con la mia ragazza"...apriti cielo....questo qui era fidanzato in casa con lei da 6 anni....roba che ci puoi fare le pattadesi con le sue corna :asd:
e chissà quanti altri se ne scopava nel frattempo....ovviamente il ragazzo non credette a una sola parola,ci andarono di mezzo i suoi genitori,carabinieri,un puttanaio....chissà,magari a tutt'oggi il cervo continua ancora a mangiare fieno :D
juninho85
07-02-2007, 15:06
mononucleosi?il mio amico quando frequentava quella cavalla se la prese :D
Grave Digger
07-02-2007, 15:06
mononucleosi.
ma c'è anche l'herpes,l'epatite a etc etc....ed hanno tutte incubazione :( .....
Grave Digger
07-02-2007, 15:07
mononucleosi?il mio amico quando frequentava quella cavalla se la prese :D
abbiamo scritto insieme!!
michele21_it
07-02-2007, 15:07
mononucleosi infettiva :O
però sarebbe la conseguenza minore...quella peggiore sono l'epatite B se non si è vaccinati e di conseguenza la D che viene solo se c'è già un infezione in atto da epatite B.Più tutte le vere e proprie malattie veneree,infezioni genitali e delle vie urinarie... :muro: :puke:
Anch'io son capitato in una di queste storie,e la prima cosa che ho fatto e dare un grosso calcio nel culo alla zoccola che avevo davanti.. :O :stordita:
juninho85
07-02-2007, 15:09
abbiamo scritto insieme!!
yuppiiiiiiiiiiiiiiiii!!!è un segno del destino :winner:
:mbe:
michele21_it
07-02-2007, 15:10
praticamente un giorno un nostro amico gli presta il telefonino e vede la foto di questa ragazza veramente molto molto bella,chiede e ottiene il numero di telefono,questa qui dop 5/6 giorni chiede al mio amico se era gay,non aveva ancora chiesto di scoparla :boh:
da allora passarono 13 lunghi mesi(tredici!)dove praticamente il mio amico se la ciulava in media 5 volte al giorno.
però questa qua aveva qualcosa che non mi convinceva...quando lei non poteva incontrarlo si inventava scuse al limite del surreale,iniziai a mettere il mio amico in guardia,o per lo meno a indagare.
beh,sta di fatto che un giorno la pediniamo,e scopriamo che anzichè andare all'università stava andando altrove.
esce da questa casa con un ragazzo,il mio amico gli fa"ehi tu,cosa ci fai mano nella mano con la mia ragazza"...apriti cielo....questo qui era fidanzato in casa con lei da 6 anni....roba che ci puoi fare le pattadesi con le sue corna :asd:
e chissà quanti altri se ne scopava nel frattempo....ovviamente il ragazzo non credette a una sola parola,ci andarono di mezzo i suoi genitori,carabinieri,un puttanaio....chissà,magari a tutt'oggi il cervo continua ancora a mangiare fieno :D
:eek: :eek: :eek:
questa è proprio surreale.. :eek:
ma poi scusa,parlando del tipo cervo,hai tutta questa spropositata fiducia nel genere femminile,che se incontri uno che ti dice che la tua ragazza è anche la sua,non ti viene il minimo dubbio che lei sia una zoccola?? :muro:
Grave Digger
07-02-2007, 15:10
yuppiiiiiiiiiiiiiiiii!!!è un segno del destino :winner:
:mbe:
:Puke:
Grave Digger
07-02-2007, 15:12
ma poi scusa,parlando del tipo cervo,hai tutta questa spropositata fiducia nel genere femminile,che se incontri uno che ti dice che la tua ragazza è anche la sua,non ti viene il minimo dubbio che lei sia una zoccola?? :muro:
ma infatti,credo che il tizio del thread ed il cervo siano in realtà la stessa persona :D :ciapet: .......
juninho85
07-02-2007, 15:13
chi lo sa...magari non ci si vuole credere perchè fa male,sperando che se pure ci sia un filo di verità la ragazza abbia imparato la lezione,o magari si è consapevoli che ragazze di un certo livello(inteso come bellezza estetica) non le trovi tutti i giorni...
io non giudico le scelte del prossimo, ne mi sento di fare proclami per quello che farei/non farei in una situazione in cui non mi sono mai trovato...
perfetto.
io ti ho riportato cosa ho fatto in situazione analoga e prima ancora definito "non degna di fiducia" una che si è dimostrata essere un mignottone (cosa che non vedo come possa essere messa in discussione)
Nevermind
07-02-2007, 16:11
praticamente un giorno un nostro amico gli presta il telefonino e vede la foto di questa ragazza veramente molto molto bella,chiede e ottiene il numero di telefono,questa qui dop 5/6 giorni chiede al mio amico se era gay,non aveva ancora chiesto di scoparla :boh:
Ma dai cose del genere manco nei film porcozzio!!! :muro: :muro:
MA poi cosa centrano i caramba? :mbe:
juninho85
07-02-2007, 16:14
Ma dai cose del genere manco nei film porcozzio!!! :muro: :muro:
MA poi cosa centrano i caramba? :mbe:
il padre ha esposto denuncia perchè il mio amico,a suo dire,aveva amoreggiato con sua figlia:D
amoreggiato...sapesse che numeri:primizie di cetrioli,champagna....:rotfl:
Grave Digger
07-02-2007, 16:25
[QUOTE=juninho85]il padre ha esposto denuncia perchè il mio amico,a suo dire,aveva amoreggiato con sua figlia:D [QUOTE]
.....e fu così che si scoprì un giro di prostituzione internazionale :D :ciapet:
fossi stato nei carabinieri,l'avrei ringraziato il tuo amico,altrochè ;) ....
juninho85
07-02-2007, 16:31
.....e fu così che si scoprì un giro di prostituzione internazionale :D :ciapet:
fossi stato nei carabinieri,l'avrei ringraziato il tuo amico,altrochè ;) ....
il problema è che la figlia aveva detto che il mio amico più che scoparsela la violentava...peccato che c'erano alcuni video che chiarivano benissimo quali erano ruoli ricoperti da entrambi ;)
Nevermind
07-02-2007, 16:34
il problema è che la figlia aveva detto che il mio amico più che scoparsela la violentava...peccato che c'erano alcuni video che chiarivano benissimo quali erano ruoli ricoperti da entrambi ;)
Proprio un bel elemento sta tipa insomma. Auguri al fesso che se l'è tenuta. :D
paditora
07-02-2007, 16:35
Azzz ma sta qui è stata proprio una stronza.
Oltre che avere 2 relazioni parallele voleva mettere nella merda il tuo amico per salvarsi il culo.
Azzz ma sta qui è stata proprio una stronza.
Oltre che avere 2 relazioni parallele voleva mettere nella merda il tuo amico per salvarsi il culo.
il suo culo credo non lo salvi più nessuno :D
Per il resto, ma stra-quoto, madonna che stroione!!!! :eek:
Grave Digger
07-02-2007, 16:44
bleah,che gentaglia.......sarei curioso di vedere se il tuo amico fosse stato figlio di un mafioso,come sarebbe andato a finire il processo :D .....o meglio,come sarebbe stata cancellata definitivamente dalla faccia della terra la famiglia della mignotta :ciapet: .....
se la mia morosa facesse la SARTA in giro vorrei che i miei VERI amici me lo
dicessero....tutto qui.
nessuna lettera anonima, vorrei che i miei amici di lunga data, che mi conoscono
di cui mi fido e con cui mi confido mi guardassero nelle palle degli occhi dicendo:
"senti fabrizio, la tua donna SARTADANCAZZOALLARTRO, io credo che se la
cosa fosse comprovata e dimostrabile, sebbene devastato dallo scurnacchio,
non potrei che esser loro grati per la loro VERA amicizia.
paditora
07-02-2007, 16:58
se la mia morosa facesse la SARTA in giro vorrei che i miei VERI amici me lo
dicessero....tutto qui.
nessuna lettera anonima, vorrei che i miei amici di lunga data, che mi conoscono
di cui mi fido e con cui mi confido mi guardassero nelle palle degli occhi dicendo:
"senti fabrizio, la tua donna SARTADANCAZZOALLARTRO, io credo che se la
cosa fosse comprovata e dimostrabile, sebbene devastato dallo scurnacchio,
non potrei che esser loro grati per la loro VERA amicizia.
Uhm ma da come ho capito loro sono amiche di lei non di lui.
Lui lo conoscono da relativamente poco tempo.
Quindi che fare? :stordita:
questi dilemmi tirano fuori la nostra propensione per le storie malate....
...azz...ste cose sono peggio di centovetrine....
io direi che se si è in buon rapporto di amicizia con un/a cornuto/a è cosa
buona e giusta dirgli/dirle come stanno le cose, a patto di avere prove vincolanti
a suffragio, per evitare di essere accusati nella "diffidenza depressiva post
curnazzo" di essere gelosi e di voler seminare zizzania.
se invece il/la tuo/a amico/a fa lo/a stronzo/a, è cosa buona e giusta fargli/le
sapere che sta sbagliando puttaneggiando in gran suoplesse.
in caso l'amico/a ti dicesse papale papale: "fatti je strakazzy tua", beh, voi
non lo/a coprite e lasciate ovviamente che si arrangi ora et semper, senza mai
ricorrere alla vostra collaborazione e copertura eventuale.
stop.
michele21_it
07-02-2007, 17:14
avrei voluto vedere le facce dei carabinieri di fronte alle prove portate dal tuo amico...:asd:
certo che bisogna essere stupidi per denunciare violenza sessuale sapendo che ci sono dei filmini che dimostrano il contrario...:asd:
Grave Digger
07-02-2007, 17:18
avrei voluto vedere le facce dei carabinieri di fronte alle prove portate dal tuo amico...:asd:
certo che bisogna essere stupidi per denunciare violenza sessuale sapendo che ci sono dei filmini che dimostrano il contrario...:asd:
soprattutto la faccia del padre,mentre tutta la caserma dei carabinieri se la spassa con il rewind dicendo "devo indagare,torna indietro alla parte del cetriolo" :D (ovviamente surreale eh ;) )....
cmnq per la calunnia subita dal tuo amico,una controdenuncia ci stava benissimo,e poteva ottimamante fruttare un bel po' di dindini ;) .....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.