View Full Version : [BN-sped]VENDO FOTOCAMERA DIGITALE NIKON COOLPIX 4100
Vendo questa fantastica fotocamera in ottime condizioni estetiche e funzionali la tolgo a malincuore solo perk่ urgenza di moneta :D
Ecco un link per farvela vedere
http://www.dpreview.com/news/0405/04052802nikoncp4100.asp
Completa di tutta la sua scatola e dotazione tranne pile e memoria aggiuntiva quelle le tengo.
Vendo a 140 spedita.
Pagamento postpay
precedenza consegna a mano
acceterei scambi con fotocamera inferiore tipo 2mpx o cellulari + per๒ conguaglio.
Preciso che potrei ritirarla in qualsiasi momento dalla vendita .
ciao a tutti
awake_9999
08-03-2007, 11:20
Ciao, scambi con una coolpix 2500 in ottimo stato con custodia in neoprene, memory card da 256 e due da 8 (3 Compact flash in tutto) ?
awake_9999
08-03-2007, 16:17
conguaglio?
Poco :D
Diciamo sui 30 euro?
poco mi dispiace ce una gran differenza tra 2mpx e 4 :D minimo 60
fammi sapere ciao
awake_9999
08-03-2007, 19:18
Ok, lascio. Grazie e buona vendita! :)
Sciakallo
17-05-2007, 22:08
Scambieresti con Nikon S9 6Mpixel 2 mesi di vita mai usata + tuo conguaglio?
microcip
17-05-2007, 22:35
io ho una hp photosmart 433 3.1MP...interesserebbe?
naturalmente conguaglio da parte mia.
edit ho visto ora la data:doh: ...mando pvt.
io ho una hp photosmart 433 3.1MP...interesserebbe?
naturalmente conguaglio da parte mia.
edit ho visto ora la data:doh: ...mando pvt.
dammi + info,accessori e quanto sei disposto a conguagliarmi
sei disposto anche solo in contanti.
ciao
microcip
18-05-2007, 16:54
dammi + info,accessori e quanto sei disposto a conguagliarmi
come accessori ho tutto compresi la scatola e i cd...la macchina in se non ่ mai stata esposta ad agenti esterni come la sabbia o acqua.
per il resto presenta dei graffi sulla parte posteriore ma nulla di che.
per il conguaglio non saprei(non ho idea di quanto possa valere una macchina del genere).
mi informo e ti faccio sapere.
come accessori ho tutto compresi la scatola e i cd...la macchina in se non ่ mai stata esposta ad agenti esterni come la sabbia o acqua.
per il resto presenta dei graffi sulla parte posteriore ma nulla di che.
per il conguaglio non saprei(non ho idea di quanto possa valere una macchina del genere).
mi informo e ti faccio sapere.
mi puoi inviare foto qui a
[email protected] se ci riesci a farla :D
come conguaglio credo 60e andrebbero bene,per come la penso io ce una grande differenza tra nikon e hp e nonostante tutto devo pensarci bene
cmq fammi sapere ciao
microcip
20-05-2007, 17:48
mi puoi inviare foto qui a
[email protected] se ci riesci a farla :D
foto?
sinceramente mi riuscirebbe un po difficile fare delle foto alla digitale senza la digitale:sofico: al max te le faccio col cell ma si vede solo la sagoma della fotocamera.....
come conguaglio credo 60e andrebbero bene,per come la penso io ce una grande differenza tra nikon e hp e nonostante tutto devo pensarci bene
cmq fammi sapere ciao
mmmm io ero diretto verso i 50 visto che la tua si trova ormai quasi a 120 nuova.
foto?
sinceramente mi riuscirebbe un po difficile fare delle foto alla digitale senza la digitale:sofico: al max te le faccio col cell ma si vede solo la sagoma della fotocamera.....
mmmm io ero diretto verso i 50 visto che la tua si trova ormai quasi a 120 nuova.
ok c penso e ti faccio sapere al + presto,quando riusciresti a spedire eventualmente?
microcip
21-05-2007, 16:17
ciao scusa per ''il tempo perso'' ma ho trovato una canon a530 per 110 ed ho ripiegato su quella.
up per te!
ciao scusa per ''il tempo perso'' ma ho trovato una canon a530 per 110 ed ho ripiegato su quella.
up per te!
ok ciao
Sciakallo
03-06-2007, 12:35
85 Spedita?;)
85 Spedita?;)
ti faccio sapere
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.