PDA

View Full Version : Problemi con vista x64 e acrobat reader 8 it...

JoeLatino
05-02-2007, 10:16
ciao
scusate ma se installo la 7.09 funziona tutto;se invece tento di installare la 8 mi dice che la cartella temp e' piena o non ho i diritti...
Come mai? premetto che accedo come administrator ed ho tutte le permission possibili comprese quelle della proprieta' dei files...(o almeno credo!) :confused:
Qualcuno mi sa' aiutare??
grazie

bejita
05-02-2007, 10:40
c'è chi ci è riuscito impostando la compatibilità dell'installer con xpsp2, io invece ho semplicemente copiaincollato i files che l'installer scompattava nelle temp di appdata da un'altra parte e fatto partire il setup a mano successivamente

JoeLatino
05-02-2007, 11:36
c'è chi ci è riuscito impostando la compatibilità dell'installer con xpsp2, io invece ho semplicemente copiaincollato i files che l'installer scompattava nelle temp di appdata da un'altra parte e fatto partire il setup a mano successivamente

quindi la cartella temp utilizzata e' quella di appdata?
grazie stasera provero'!!

adryzz
05-02-2007, 13:40

Idem :D

thecatman
06-02-2007, 17:08
o meno male! pensavo fosse davuto al fatto che sono passato dallinterfaccia in inglese a quella italiana tramite wistaupdate!