PDA

View Full Version : Aiuto per problema su presa scart

caesars
05-02-2007, 07:56
Sabato ho comprato un LCD 20" della LG da mettere in camera. Tutto bene ad esclusione di un'anomalia molto evidente. Prelevando il segnale dalla presa scart (AV1) si vede benissimo in sottofondo un'interferenza di un canale televisivo, mi pare RAI2; staccando l'antenna dal televisore ovviamente tale interferenza sparisce ma l'immagine diventa molto ma molto sgranata. Sul segnale AV2 (presa gialla tipo RCA) tutto funziona normalmente. Credo che questo sia un difetto imputabile solo alla TV, oppure mettendo una presa scart di qualita' avrei un miglioramento? Nel caso posso pretendere la sostituzione della TV (entro 8 giorni) oppure e' un servizio che solo alcuni negozi offrono? Un sentito ringraziamento a chiunque mi aiuti a chiarirmi le idee.

sacd
05-02-2007, 22:11
Cosa colleghi alla scart del tv?

caesars
06-02-2007, 08:22
Cosa colleghi alla scart del tv?

Ti ringrazio per l'interessamento ma fortunatamente ho risolto il problema cambiando la presa scart (quella di prima era di scarsa qualita' e quindi con schermatura insufficente).

sacd
06-02-2007, 17:23
Ti ringrazio per l'interessamento ma fortunatamente ho risolto il problema cambiando la presa scart

Il cavo scart ;)