View Full Version : crossfire che fare ?
<scusate sono nuovo del forum complimenti è molto interessante :)
Volevo porvi una domanda relativa al crossfire
monto una scheda radeon x1950xtx e vorrei installarne un'altra per ottenere la modalita' crossfire ho una scheda madre Asus p5nsli cosa mi suggerite senza andare a spendere un botto ? :confused: grazie
halduemilauno
05-02-2007, 09:12
<scusate sono nuovo del forum complimenti è molto interessante :)
Volevo porvi una domanda relativa al crossfire
monto una scheda radeon x1950xtx e vorrei installarne un'altra per ottenere la modalita' crossfire ho una scheda madre Asus p5nsli cosa mi suggerite senza andare a spendere un botto ? :confused: grazie
la asus p5nsli supporta il crossfire??? se si non c'è botto che tenga ne devi comprare un'altra.
cmq sezione sbagliata.
;)
la asus p5nsli supporta il crossfire??? se si non c'è botto che tenga ne devi comprare un'altra.
cmq sezione sbagliata.
;)
Ti ringrazio per la risposta in quale sessione devo andare per continuare la discussione ? cmq la mia scheda asus p5nsli supporta il crossfire ma schede compatibili con la mia radeon x1950xtx 512mb non esistono ? (sempre per attuare il crossfire) devo necessariamente comperarne una identica ? <scusate se vi stresso :mad:
[QUOTE=uros]Ti ringrazio per la risposta in quale sessione devo andare per continuare la discussione ? cmq la mia scheda asus p5nsli supporta il crossfire ma schede compatibili con la mia radeon x1950xtx 512mb non esistono ? (sempre per attuare il crossfire) devo necessariamente comperarne una identica ? <scusate se vi stresso :mad:[/QUOTE
avevo scritto asus a posto di radeon sorry]
Sezione sbagliata.
Chiudo. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.